Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 11
Continuo della FF "You smell delicious".
"Va bene, sapeva che il suo rapporto con Chris non sarebbe cambiato più di tanto, non si era mai immaginato unioni esclusive e serie, ma non poteva girarci tanto intorno: Chris gli piaceva, gli piaceva davvero, e non era stata una cosa facile da ammettere. Inoltre quella notte insieme era stata STREPITOSA, la più eccitante e piacevole della sua intera vita. C’era così tanta sintonia e tensione sessuale fra loro due che insieme avevano semplicemente fatto i fuochi d’artificio, e non riusciva a smettere di pensarci. E va bene, voleva portare Chris a cena fuori per portarselo a letto, ma poteva essere biasimato?! Quel ragazzo era una tentazione continua, sempre stretto in quei pantaloni super-attillati della serie “anche se non li hai addosso è lo stesso”, sempre con quella penna in bocca, sempre ad inumidirsi le labbra con la lingua."
{Chris Colfer/Darren Criss/Jonathan Groff}
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Jonathan Groff, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan