Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SimoTak    03/06/2011    1 recensioni
Esiste un incantesimo oscuro chiamato "Renacto". La formula viene pronunciata pochi secondi prima di morire e la propria anima verrà separata dal corpo, e, dopo 8 anni, formerà un nuovo corpo, indipendente, ma legato al vecchio possessore dell'anima.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pista
Pov Harry
“Davvero tu parli con i serpenti?” domandò Harry.
“Si, perché, c’è qualcosa di male?” rispose Salazi quasi con tono di sfida.
“No, no. Non c’è niente di male…” disse Harry incerto.
Neville aveva ragione, quella ragazza era davvero strana, e aveva troppe somiglianze con Tom Riddle. C’era qualcosa sotto, e lui doveva scoprire cosa. Possibile che Tom abbia avuto una relazione con una donna e che sia nata Salazi. No, no, pensò tra se e se, la ragazza è nata 8 anni dopo la fine della guerra, non poteva essere figlia di Lord Voldemort.
Eppure qualcosa turbava Harry, e capì che doveva fare delle ricerche, doveva scoprire se c’era un incantesimo che potrebbe aver incontrato Tom Riddle nella sua vita e che gli avrebbe permesso di avere una figlia 8 anni dopo la sua morte, dopotutto, non era colui che aveva scavato nelle profonde leggi della magia? Non era colui che superando le leggi della magia aveva creato ben 7 Horcrux? Harry doveva aspettarsi altre sorprese da parte di Voldemort? Doveva andare in fondo a questa storia, e per un momento ricordò con un sorriso Hermione che affermava di dover andare in biblioteca a fare delle ricerche.
“Perché sorridi?” disse in quel momento James.
“Pensavo a quando ero a Hogwarts e io Ron e Hermione correvamo in biblioteca eccitati.”
“Andavi in biblioteca eccitato? Ma pà, credevo che fossi uno che non si interessava alle regole e allo studio…”
“Ti sbagli! Io e tuo zio Ron eravamo due studenti modello, soprattutto alle lezioni di divinazione!” e pronunciando questa frase sorrise al cognato.
“Ovvio!” intervenne Ron “Ma ora muoviamoci!”
 

Pov Salazi
 
Harry non era stato sincero con lei, ne era sicura. C’era qualcosa di strano nel suo potere di parlare con i serpenti così domandò ai ragazzi in modo che solo loro poterono sentirla:
“Ma voi parlate con i serpenti?”
“No” disse Rose “Però ho letto sull’argomento in un libro di papà. A quanto pare solo gli eredi di Salazar Serpeverde sanno parlare serpentese. Forse è una pista! Tu potresti essere una sua discendente! Dovremo procurarci un libro con l’albero genealogico della famiglia Serpeverde.”
“Già, è una buona idea! Anche se non sono sicura di voler sapere chi è che mi ha abbandonata…”
“Oh, andiamo!” intervenne James “Come puoi non voler sapere chi ti ha abbandonato! Non vuoi sapere perché lo ha fatto?”
“Beh, forse… Hai ragione! Devo scoprire chi mi ha abbandonato!”
“Bene” parlò per la prima volta Albus “Allora quando arriveremo ad Hogwarts sapremo già cosa fare!” e finì la frase con un sorriso.
“Forza ragazzi! Smettetela di chiacchierare, dobbiamo andare” disse dolcemente Hermione.
Si incamminarono verso una porta che portava al retro del pub. Entrarono in un cortiletto con dei secchi dell’immondizia ammucchiati in un angolo e con un enorme muro davanti a loro. Salazi era un po’ confusa, cosa ci facevano lì? E mentre si chiedeva cosa fare Harry cacciò la sua bacchetta e toccò alcuni mattoni, come se fosse una sequenza. Subito dopo i mattoni si spostarono facendo vedere una strada molto lunga piena di negozi con delle insegne che dicevano cose tipo “I MIGLIORI INGREDIENTI PER POZIONI QUI” o “SCOPE DI TUTTE LE MISURE”.
“Wao!” si fece scappare.
“Bene, credo che sia meglio andare prima da Olivander, che ne dite?” chiese Ginny.


Note dell'autrice: Ciao ragazzi! Volevo dirvi che questo sarà l'ultimo capitolo per un po' di tempo, perchè ora devo studire per gli esami. Il prossimo capitolo lo scriverò credo per il 30 giugno! Scusate, ma ve lo ho detto, ho gli esamiiii!!!! Bene ora vorrei ringraziare 
Liyaan per la sua recensione!Grazie per avermi fatto notare quell'errore, ora l'ho corretto. Lasciate pure una recensione!! A prestoo!!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SimoTak