Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    03/06/2011    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

5.Smistamento

Una ventina di ragazzini del primo anno entrarono in Sala Grande in fila guardandosi intorno curiosi e spauriti.

La McGranitt li fece sistemare davanti al tavolo degli insegnanti.

<< Noi eravamo così piccoli? >> borbottò Hugo Weasley all’orecchio di sua cugina Dominique mentre il Cappello Parlante cominciava a cantare.

Lei ridacchiò in risposta e Hugo si voltò a salutare le sue due cugine Roxanne e Lily al tavolo dei Serpeverde.

Anche Dominique si voltò e sorrise alle due Serpi di casa,illuminandole con il suo sorriso.

Era una ragazza assolutamente bellissima: dei morbidi capelli mossi rosso scuro le scendevano ad accarezzarle la schiena fino a metà,due occhi verde prato facevano capolino tra le ciglia nere,la pelle diafana accarezzata dalla luce delle torce e il fisico alto e magro messo in risalto dalla divisa della scuola.

Era stupenda e popolarissima,ma con tutti si comportava in modo gelido e calcolatore. Tutti tranne i suoi cugini con cui era simpatica e dolce.

Hugo invece era semplicemente uno spasso. Pur essendo tra i più piccoli Potter-Weasley li sovrastava tutti con la sua altezza da gigante e il fisico asciutto da giocatore di Quidditch quale era,capelli rossi marca Weasley ma ricci come quelli di sua madre e gli occhi azzurri disuo padre.

Simpatico e divertente,era il “giullare” di casa Weasley per il suo modo di fare buffo e alla mano.

Aveva la stessa età di Lily e per questo lei era la sua cuginetta preferita nonostante fosse una serpe coi fiocchi.Dopo quel breve istante Lily appoggiò la testa sul tavolo sentendo vagamente il Cappello Parlante e lo Smistamento.

<< Jordan Dorothea >>

Lei doveva essere la sorellina dei due gemelli di Corvonero.

<< Tassorosso >>

Lily le lanciò un occhiata veloce. Era piccola e sottile e sembrava tanto fragile da poter essere portata via da un colpo di vento. Si,era proprio adatta a quella casa…

<< Malfoy Héléna Sophia >>

L’intera sala tacque,curiosa di vedere la sorella di Scorpius Hyperion Malfoy.

La Potter,invece,si rimise comoda,sicura della casa in cui sarebbe stata la bionda. E infatti non venne delusa.

<< Serpeverde >>

Lily fece una smorfia. Era chiaro che sarebbe stata lì,ma quella ragazza non le piaceva affatto. Scoccò un occhiata a Scorpius che aveva un ghigno compiaciuto sul volto.

Bhé,ma dopotutto non sopportava neanche quell’idiota narcisista del fratello…

<< Sloper Emma >>

<< Corvonero >>

<< Benvenuta a Corvonero! >> sorrise una pacifica Rose Weasley alla nuova arrivata.

Emma,sedendosi vicino al fratello maggiore,le sorrise di rimando e la guardò interessata.

E così lei era una della cugine di Lucy.

Rose,se non sbagliava.

Era molto carina ma completamente diversa dalla sua nuova amica. I capelli erano castani,alle spalle,in morbidi boccoli;gli occhi verde acqua;alta si e no quanto lei e magrissima,la spilla da Prefetto che brillava sulla sua divisa impeccabile.

Sembrava molto calma e posata,altro che Lucy!

Il nome le venne confermato da un ragazzo che esclamò piano:
<< Rosie? >>

<< Si,Louis? >>

Emma stava per spostare la sua attenzione sulla fine dello Smistamento quando essa fu deviata sul ragazzo che aveva chiamato la prefetto seduta davanti a lei.

Era bellissimo,dai lineamenti dolci e sottili e lo sguardo sognante.

Dei sottili capelli biondo miele lisci gli scendevano sul viso dalla carnagione candida,sugli occhi azzurro cielo che scrutavano quasi trasognati la brunetta al suo fianco.

Era magro e abbastanza alto e parlava con gentilezza.

<< Ok Ros… Guarda un po’ la nostra cuginetta >> sorrise poi voltandosi.

Emma seguì il suo sguardo e rimase stupita nel capire che anche Louis era cugino di Lucy.

Quest’ultima venne chiamata proprio in quel momento,ultima tra tutti.

<< Weasley Lucy Giada >>

A quel nome tutti i Potter-Weasley (persino Lily) presenti nella sala guardarono la loro cugina (e sorella).

Dove sarebbe capitata?

<< Grifondoro! >> urlò il cappello sfiorando i suoi capelli mossi.

La suddetta casa esultò mentre lei si dirigeva verso di essa,accomodandosi accanto a James mentre lui le scompigliava i capelli.

Lucy lanciò a Lily uno sguardo malefico sorridendo.

Grifondoro vs Serpeverde.

Che importanza aveva la parentela in una sfida così?!

 

 

 

S.d.A.:

Ed ecco lo smistamento…

Comunque questo è il link della divisa per lo smistamento di cui avevo parlato alla fine dello scorso capitolo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=26525910&.locale=it

E poi i link dei nuovi personaggi di questo capitolo:

-Hugo Weasley: Ken Verdoodt,attore di una serie tv che davano su Rai Gulp,”Amika”,e mi è sembrato subito perfetto per fare Hugo per i capelli rossi e ricci…

-Dominique Weasley: Brice Dallas Howard,conosciuta per aver fatto la parte di Victoria in Eclipse… Come Victoria era meglio Rachelle Levetre ma Brice è più bella,qual tipo di bellezza perfetta che ben si adatta alla giovane Weasley…

-Rose Weasley: si chiama Emily Browning e io l’ho vista nel film “Una serie di sfortunati eventi”… Film bellissimo…e anche lei è molto bella e ha un viso dolce… Quindi,perché non farle fare la parte della figlia di Hermione Granger?!

-Louis Weasley: Bello,bello e ancora bello… C’è un motivo per cui Emma rimane incantata a guardarlo,no? Comunque,anche se dubito che ci sia bisogno di dirlo,lui è William Mosley… Il fantastico Peter de “Le cronache di Narnia”…

Vi prego di recensire!!!

Ciao nessie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996