Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ouden    03/06/2011    0 recensioni
Quella sera ci sarebbe stata la festa in onore dei tuoi primi 7 anni in cui la tua crescita si è fermata per sempre.
per sempre.
Quelle parole ti rimbombano nella mente come uno schiaffo sulla guancia, immortale. Era da tempo che ti fai questa domanda ma che significa per sempre ? Che cosa vuol dire immortale ? Che cosa vuol dire morire e morire per amore ?

---------------------
- Uh sei più strana di quanto pensansi però – continuo – sei anche estremamente misteriosa,sei il mistero e la dolcezza allo stesso tempo. -
ti dice in tono malizioso e prima che tu possa rispondergli per la frase poetica che stranamente ti scalda il cuore, lui possa in modo veloce le sue labbra sulle tue come se avesse capito cosa avevi intenzione di fare.
“Per questo tu farai la stessa cosa mentirai. Perché vorresti essere amata di più.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Awesome 'n Cinderella



Saa, hannin wa daare ?

<<  - Tic Toc Tic Toc - il tempo stringe su coraggio è ora di andare Renesmee.  >> ti dice tua madre in tono rassicurante, le rispondi che stai arrivando e ti affretti a metterti il vestito per poi scendere.

Quella sera ci sarebbe stata la festa in onore dei tuoi primi 7 anni in cui la tua crescita si è fermata per sempre.

per sempre.

Quelle parole ti rimbombano nella mente come uno schiaffo sulla guancia, immortale.  Era da tempo che ti fai questa domanda ma che significa per sempre ? Che cosa vuol dire immortale ? Che cosa vuol dire morire e morire per amore ?

<< Finalmente ecco la festeggiata - ti urla tua zia Alice correndo ad abbracciarti – Happy Birthday Nessie >> ti dice abbracciandoti quasi soffocandoti come fossi un peluche.

<< Grazie mille zia, sei proprio un ottima organizzatrice >> le dici per renderla felice infondo a te non importa niente non è vero, ed allora perché sei venuta ?

<< Ma grazie Nessie si lo so, allora che ne dici di andare a salutare tutti >> ti risponde in tono rincuorante mentre nella tua mente rimbomba un solo pensiero anzi una sola parola lui.

Ed era quella la verità per cui tu eri lì, per vedere lui, perché infondo infondo lo sai che tu sei innamorata di lui e sapere cosa pensa lui di te il tuo timore.

<< Auguri Nessie >> ti dicono all’unisono tuo padre e tua madre mentre tua zia ti porta davanti ad un grande tavolo.

<< Ora dei regali Nessie – ti dice in tono gioioso saltellando come una ragazzina – prima il mio prima il mio >>

<< Ok ok zia – le dici prendendo quella scatolina che tiene in mano – grazie mille zia >> le rispondi agitandola quasi per capire che cosa ci fosse dentro quella strana scatola grossa più o meno quanto un pugno e avvolta in un telo di seta che aderiva perfettamente alla scatola, lo apri quasi di malavoglia, come se odiassi i regali.

<< Uh e bellissimo zia – fingi – non potevo ricevere regalo più bello >> le dici in modo da essere convincente vedendo quello strano bracciale incastonato di diamanti e smeraldi, non ti sono mai piaciuti i regali di tua zia, troppo abbondanti e sfarzosi.

<< Posso rubarvi Nessie per un secondo Alice >> dice una voce dolce e allo stesso tempo conosciuta sorridi già pensando al proprietario di quella voce “lui”.

<< Oh si certo Jacob >>

<< Perfetto, andiamo Nessie >> ti dice in tono rincuorante , portandoti fuori, in giardino, mentre tu osservi quel sorriso che ti scalda il cuore e a cui non sai resistere.

<< Allora ti stai divertendo >> ti dice in tono sarcastico

<< Starai scherzando Jake e una noia mortale stare là >> gli rispondi irritata il più possibile da quella noiosa festa a cui tua zia ti ha obbligato a partecipare.

<< Ho saputo che adesso sei quasi -  continuo- innamorata di Cenerentola >> ti ricordo marcando l’ultima parola.

<< Si l’ammiro molto >>

<< Sei un tipo abbastanza infantile sai Nessie, la mia piccola buffa e dolce bambina>>

<< Non fraintendermi Jake l’ammiro per quello che fece >>

<< Continuo a capire sempre meno>>

<< La scarpetta!  Sono sicura che ha pensato lo stesso Ha mentito e l'ha fatta cadere apposta. >>

<< Uh sei più strana di quanto pensansi però – continuo – sei anche estremamente misteriosa,sei  il mistero e la dolcezza allo stesso tempo. >> ti dice in tono malizioso e prima che tu possa rispondergli per la frase poetica che stranamente ti scalda il cuore, lui possa in modo veloce le sue labbra sulle tue come se avesse capito cosa avevi intenzione di fare.

“Per questo tu farai la stessa cosa mentirai. Perché vorresti essere amata di più.” 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ouden