Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: DreamWanderer    03/06/2011    1 recensioni
Karen, i suoi pensieri e le sue paure, riguardo a un po' tutto... dagli scontri con lo specchio, alla nostalgia.
Fa parte della saga "Shards & Shades".
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shards & Shades'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Nonsense.


Karen’s PoV

E la mia testa è ancora su quel treno.

Viaggia, viaggia, viaggia senza mai davvero fermarsi, sentendosi come in movimento anche nei momenti di sosta.

Viaggia, viaggia, viaggia.

Dove viaggi, non lo so.

La musica ad alto volume fa vibrare l’aria, mentre io siedo su questa panchina inchiodata a terra. E anche a me sembra di essere comunque in movimento.

Sto aspettando che quel treno passi di qui per riportare a casa la mia testa, oppure per portare a casa me.

Ma il treno ancora viaggia.

E viaggia, e viaggia.





Angoletto!
Beh... eccomi qua, come avevo promesso in "Perdue." Un po' in ritardo, ma ci sono ^-^'''''
Allora... questa è una storia originale, la prima che pubblico. È una storia costruita a spezzoni, una storia composta da tanti momenti vissuti da Karen.
Scrivo questa storia per lei. Per darle un po' di giustizia. Per darle un filo di voce.
Quest'inizio è corto, è corto da far schifo e ne sono consapevole. Il prossimo capitolo, "Una Storia Senza Lieto Fine.", lo troverete presto se navigate nella sezione Originali>Generale. La storia avrà il titolo "Slices of Life."
Lo so, vi ho appena confuso le idee. Lasciatemi spiegare:
La saga di Karen ("Shards & Shades") si articola in quattro storie principali:
-Bottled Up Inside. (Originali>Introspettivo)
-Slices of Life. (Originali>Generale)
-Of Dream and Desire. (Originali>Romantico)
-From a Friend's Eye. (Originali> o Introspettivo o Generale, non ho ancora deciso ^-^''''')
Tutte le storie si articolano lungo il filo conduttore che è la storia di Karen, ma ho dovuto distinguere questi filoni per motivi di pubblicazione: sapete, genere, rating... cose di questo tipo.
Lo so, è un gran casino a spiegarla così, ma non dovete preoccuparvi: potete anche scegliere di seguire solo una storia, ogni capitolo può essere letto indipendentemente dagli altri.
Se invece, come spero, vorrete seguire tutta la saga, potete stare tranquilli: alla fine di ogni capitolo vi dirò dove trovare quello seguente.
Per chiunque abbia bisogno di chiarimenti, vi rimando alla mia pagina su FB: DreamWanderer
Fantastico, l'angoletto è più lungo della storia.... -.-
Per vostra gioia, ho finito!
Spero di ritrovarvi presto nel prossimo capitolo, che dovrebbe essere on-line entro e non oltre il prossimo weekend!
Un bacio a tutti voi!
;*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DreamWanderer