Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    04/06/2011    1 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze


Capitolo 45: Evacuate

La divisione scientifica era alcuni piani più sotto, senza riflettere un attimo in più Tsuki si lanciò dalla parte dalla quale era arrivata. Ora capiva quella sensazione che l'aveva quasi messa k.o. un livello 4!!
Mai prima d'ora ne aveva visto uno e non potè non venire percorsa da un brivido al pensiero di com'era stata ridotta dai livello 3, lì in quel luogo, nella loro casa ce n'era uno di classe addirittura superiore. Non era preoccupata per sé o per i suoi compagni, erano esorcisti combattere era il loro mestiere, ma tutti gli uomini della sezione scientifica, i finder, il personale.. quelle persone non erano abituate a stare sul campo di battaglia, né tanto meno a confrontarsi direttamente con un akuma di quella portata e neppure le barriere contenitive era sicura potevano avere un qualche effetto. Dovevano assolutamente abbatterlo prima che iniziasse a distruggere e uccidere ogni singola cosa e persona che gli si parasse davanti.
Mentre scendeva veloce i piani scosse con vigore la testa per togliersi dalla mente l'immagine di un cumulo di cadaveri appartenenti ai suoi conoscenti.

“non è il momento di pensare a queste cose!” pensò con vigore ' Yu scendo verso il piano della divisione scientifica' disse

era più che sicura che il ragazzo stava facendo lo stesso, uno scossone la fermò costringendola ad  appoggiarsi al muro per non perdere l'equilibrio mentre l'ennesimo annuncio si propagava potente tra le pareti della home, questa volta era Komui stesso a parlare.

“seguirete i miei ordini e ognuno capeggerà il proprio dipartimento, prendete il gate dell'arca numero 3 e trasferitevi nel quartiere asiatico, dato che lo stato degli esorcisti nel quinto laboratorio è al momento sconosciuta la nostra priorità è proteggere l'innocence e prevenire il suo annientamento. Stiamo evacuando il quartier generale!”

“abbandoniamo la home?” Tsuki quasi non riusciva a crederci, la casa che per anni l'aveva accolta stava per essere evacuata

continuando a correre tornò lungo le arcate che davano sull'interno della torre e con un balzo degno di un felino atterrò sul parapetto in marmo appoggiando la mano sulla colonna che sosteneva parte della struttura e guardò giù.
Riconobbe le figure di Komui, Kanda, Chaoji e altri prendere l'ascensore. Capì immediatamente che si stavano dirigendo da Hebraska, se dovevano evacuare era logico che prima di tutto dovevano recuperare l'innocence dalla custode.
L'ascensore si mosse velocemente verso il fondo, la ragazza stava per scendere e proseguire quando notò una figura antropomorfa sbucare dal piano della sezione scientifica e inseguire a tutta velocità il gruppo. Spalancò gli occhi alla vista del livello 4, se li avesse raggiunti dubito che senza innocence anche Kanda avrebbe potuto fare qualcosa.

- innocence attivazione secondo livello!- gridò la ragazza decidendo subito che doveva intervenire, ne seguì  un intenso bruciore alla schiena.

Se lo aspettava... Komui glielo aveva detto, nell'ultima battaglia aveva usato per troppo tempo la seconda attivazione e adesso l'innocence faceva più fatica a raccogliere le energie necessarie per mantenersi in funzione. Tsuki si lasciò cadere a volo libero nel vuoto piegando le ali sul corpo affinché acquisisse maggiore velocità, falce alla mano.
Sull'ascensore invece si stavano preparando per ricevere il nemico.

- Tsuki!!- esclamò Komui notando la figura alle spalle dell'akuma in rapido avvicinamento.

Anche Kanda spostò lo sguardo verso di lei mentre il livello 4 portando avanti la mano stava per colpire.

- wahhhhhh!!!- Tsuki caricò tutto il peso e la forza che aveva sulla falce mentre portandola dietro di sé fendeva il colpo che prese direttamente sulla testa l'akuma

attoniti....
rimasero tutti attoniti, Tsuki per prima mentre con una risata agghiacciante il livello quattro che aveva arrestato la sua corsa si voltava lentamente senza aver risentito minimamente del colpo infertogli.

- cercavi di fermarmi? - domandò innocentemente mentre mirava nuovamente l'ascensore senza neppure guardarlo.

- Tsukiiiii!!- gridò Kanda

l'akuma con l'altra mano calò un colpo così velocemente che Tsuki quasi non se ne accorse, fece ancora in tempo a vedere l'ascensore esplodere prima di finire scaraventata contro la parete di pietra del quartier generale con forza inaudita.
Per una manciata di secondi perse completamente il senso della realtà, era stato talmente rapido, talmente assurdo, talmente forte che il dolore si propagò nel giro di pochi secondi per tutto il suo corpo mentre questo si staccava dal muro dopo aver creato un buco di quasi dieci centimetri nel duro materiale.
Quando i suoi occhi misero di nuovo a fuoco la scena era finita al fondo della torre esattamente al piano di Hebraska.

- Tsuki! Tsuki!-

più voci contemporaneamente la chiamavano ma lei non aveva proprio la forza per rispondere per quanto panico potessero contenere.

“devo alzarmi... devo alzarmi...”

si ripetè, provò a muovere la mano e capì che si poteva ancora muovere nonostante il dolore che la attraversava in pure scariche lancinanti. Riuscì a rimettersi in piedi facendo leva con la falce che aveva nuovamente richiamato.
Un rivolo di sangue le scese lungo la tempia, le orecchie le ronzavano ancora ma sentiva qualcuno urlare.

- Hebraska!!!-

alzò gli occhi, sopra uno dei ponti di metallo che si usavano per poter dialogare con la esorcista c'era Lvellie, Habraska teneva Lenalee tentando con tutta probabilità di forzarla a sincronizzarsi con la sua innocence.

- eheheheh-

la risata la fece poi concentrare sulla causa di tutto quello, Tsuki spalancò gli occhi vedendo l'akuma tenere malamente per la maglietta Kanda che inerme non reagiva.
L'ira e l'adrenalina fecero sì che gli ultimi sensi intorpiditi tornassero a funzionare.

Poco distante da lei Lavi alzò la testa – merda - era addossato al cumulo di macerie che lui stesso aveva prodotto dopo che la macchina del conte lo aveva scaraventato via. Vide immediatamente l'akuma e Kanda ma solo in un secondo momento focalizzò la sua amica mentre evocava l'innocence.

- Tsuki!- esclamò flebilmente, sollevato dal fatto che stesse bene.

Quando aveva raggiunto Kanda, dopo che fortunatamente lui e Komui non si erano fatti nulla a seguito dello schianto dell'ascensore, il giapponese lo aveva quasi aggredito chiedendogli se l'avesse vista. Era riuscito a farsi spiegare che Tsuki aveva affrontato il livello quattro per impedirgli di attaccarli mentre raggiungevano Hebraska e che quest'ultimo l'aveva colpita violentemente e che da allora non era più riuscito a trovarla.
La vide impugnare saldamente la propria arma e sgranò gli occhi capendo le sue intenzioni.

- Tsuki ferma!!!- cercò di avvertirla senza però che la sua voce troppo debole la raggiungesse.

L'esorcista scattò con un potente colpo d'ali che la portò in prossimità del nemico in pochi secondi.

- lascialo subito andare.- abbaiò agganciando il braccio con cui teneva Kanda con la catena della sua falce.

Sorridendo l'akuma si voltò – ancora tu?- chiese lasciando andare con noncuranza il corpo del giapponese che cadde di sotto

- Yu!- gridò Tsuki senza però poterlo seguire, furiosa fendette l'aria mirando nuovamente alla testa della macchina del conte, questa però bloccò il colpo con la mano, avvicinò il suo corpo a quello della giovane e dopo aver reclinato il ginocchio glielo piantò nello stomaco.

Il dolore sordo invase la ragazza, che tossendo sputò una discreta quantità di sangue imbrattando parte del braccio del livello 4 che ridendo sembrava divertirsi un mondo, poi girando rapido su se stesso le assestò un calcio al fianco. Tsuki venne sbalzata via finendo di schiena contro i tubi delle condutture posti a ridosso del muro, con un fragore metallico ne spezzò alcuni rimanendo impigliata  con un lembo di stoffa dei suoi pantaloni e spenzolando inerme.

“aiuto... che qualcuno ci aiuti!” pensò per la prima volta.

Commenti: E' passato un sacco di tempo dall'ultimo capitolo che ho postato e vi chiedo scusa, purtroppo vita sociale e scolastica hanno occupato largamente parte del mio tempo libero e non... prosegue lo scontro con il livello 4 e mi auguro di non star accelerando troppo le scene ma mi è sempre difficile rendere l'idea dello scontro senza annoiare e dilungarmi troppo, preferisco concentrarmi sulle sensazioni piuttosto che sulla lotta in sé ormai mi conoscete ^^”
speriamo almeno che smetta di piovere.. uff...

Kano_chan
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan