Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sonounaspugna    04/06/2011    1 recensioni
Ormai l'insulto Mezzosangue non aveva nessun effetto su di me, non se a dirlo era lui.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gomma.
“Forza, in piedi. Non faccia la vittima, Granger.”
“Non faccia la vittima?” sentii una voce ripetere le parole di Piton. “Non faccia la vittima?” stridette ancora.
“Esattamente, Weasley.  Vedo che ha capito bene.” fu la risposta acida del professore.
“Sto.. Sto bene” sussurrai cercando di rimettermi a sedere. Avevo solo preso un-
Che cosa?
Ad ogni modo, Ron, causa la sua scemenza, era già in cattiva luce, meglio evitare si mettesse in altri casini solo p-
“No, non stai bene, Hermione. Sei stesa a terra mezza rimbambita!” interruppe i miei pensieri.
“Ehi!” protestai. “Sono perfettamente lucida e non c’è bisogno che tu mi difenda.” Riflettei un secondo. “e da cosa, poi?”
“Ti ha lanciato contro questa!” mi mostrò un oggetto corto e stretto, bianco sporco.
“una gomma” dissi più a me stessa che a lui, in tono piatto, neutro. “ce.. io sono caduta a terra.. per una gomma?” mi chiesi isterica. “una gomma!”
“non ha importanza che oggetto ti ha schiantato addosso ma il fatt-“
“Weasley, le ricordo che sono dietro di lei.” La solita voce fredda lo interruppe.
“Oh, ricordo benissim-“
“Una gomma!” strillai, ancora, come sotto shock.
Come posso sperare di combattere il Signore Oscuro se una maledetta gomma è in grado di mettermi K.O.?
E fu così che l’orgoglio, lo stesso che mi aveva sempre dato la forza di andare avanti, che mi aveva resa fiera di esser la semplice (intelligente) Hermione Granger nata Babbana, mi abbandonò.
E tutto per una stupida gomma da cancellare
.
 
 
Qui potrei esser caduta del demenziale, me ne rendo conto.
O quanto meno potreste pensare che tutto questo sia esagerato e, in effetti, lo è. Ma lo posto lo stesso, senza logica, senza ragione. Scusatemi questi lampi di genio non proprio ingegnosi..
Oh, e marpy, perdonami doppiamente. Questo capitolo è maledettamente corto, mi spiace. Sono in una missione 0 debiti molto stressante e non ho trovato il tempo di ampliare il tutto e aggiungere altro -.-‘
Però non ti preoccupare, prometto che la prossima volta sazierò la tua ‘fame’,  manterrò la parola, promesso. Sempre che tu trova tempo e voglia di passare qualche minuto a leggere la mia robaccia, eh! :)
Dite la vostra.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sonounaspugna