Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: nefrit93    05/06/2011    14 recensioni
Nella mia vita ho immaginato di provare mille emozioni, di provarle tutte. Tutte tranne una l’amore, ma non l’amore distaccato e frivolo ma quello vero che dura per l’eternità.
E lo provavo per la persona più impensabile che si potesse immaginare almeno per me: Caroline Forbes.
Salve ragazzi, spero che la storia vi piaccia è la mia prima fanfiction, se vi piace mi farebbe piacere leggere qualche commento.
vi lascio buona lettura.
nefrit93
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Mi chiamo nefrit93 e questa è la mia prima fanfiction, mi sono iscritta da poco ma conoscevo già da molto il sito e siccome adoro "The Vampire Diaries" ho deciso di scrivere una storia su una delle coppie che amo di più della serie: Tyler e Caroline.
Spero di stuzzicare il vostro interesse almeno un pò con questa storia. 
Buona lettura!
xoxo nefrit93


Errore



POV. Tyler

Nella mia vita ho immaginato di provare mille emozioni, di provarle tutte. Tutte tranne una l’amore, ma non l’amore distaccato e frivolo ma quello vero che dura per l’eternità.
E lo provavo per la persona più impensabile che si potesse immaginare almeno per me: Caroline Forbes.
 
Capitolo 1
Due giorni dopo la mia ennesima trasformazione mi svegliai di colpo, non riuscivo a capire, dove fossi ero confuso e disorientato.  Lentamente provai ad alzarmi dal letto, ma una mano gelida mi fermò.
<< Tyler! Non devi alzarti sei ancora molto debole! >> Appena udì quella voce, mi voltai, era Caroline.
<< Ehi Care non preoccuparti mi sento molto meglio. Tu invece come stai? >>
<< Nonostante tutto sto bene grazie! Vuoi che ti porti qualcosa da mangiare? >>
<< Sì, molto volentieri, sto morendo di fame. >>
Sentendomi dire quella frase mi sorrise e si catapultò in cucina per prepararmi da mangiare, io non riuscii a non pensare a quel meraviglioso sorriso che lei mi aveva regalato. Era luminoso, dolce, sincero, non riuscivo a capire come avesse fatto Matt a lasciarla, anche se era diventata, una vampira era sempre Caroline.
Dopo pochi secondi arrivò con il mio spuntino che era a dirla tutta molto invitante.
<< Ecco fatto, il pasto è servito spero ti piaccia. >>
Addentai il panino in un baleno, era veramente buono. Notai che mi guardava con la coda dell’occhio, ma non dissi nulla per non metterla in imbarazzo.
A un tratto mi chiese:
<< Senti Ty, quando ti ho trovato sulla soglia di casa, mi hai guardata in modo strano, come se volessi dirmi qualcosa. Ho ragione? >>
Io a quelle parole m’immobilizzai, e ora cosa potevo dirle? Non certo la verità, non potevo dirle ciò che provavo per lei. Allora le sorrisi e le risposi sereno;
<< Volevo dirti semplicemente grazie. Per tutto, per come sei, per essere una meravigliosa amica e per essere una persona stupenda. >>
Lei all’udire quelle parole mi abbracciò, io ricambiai il gesto beandomi di quel contatto con il suo corpo e non pensavo ad altro. La strinsi ancora di più accarezzandole i capelli.
Restammo in quella posizione per un tempo infinito come se tutto intorno a noi si fosse fermato, ascoltando il suo respiro.
A un tratto sentì dei singhiozzi provenienti dal suo petto e la sollevai preoccupato.
<< Caroline che succede? Che cos’hai? >>
Lei non mi rispose e continuò a piangere disperata affondando la testa sul mio petto.
<< Ti prego Care dimmi che cosa ti succede, non posso vederti così sapendo che è colpa mia. >>
A quelle parole Caroline alzò la testa di scatto e mi rispose:
<< No! Tyler non devi pensare che sia colpa tua perché non lo è, la colpa è solo mia Matt se n’è andato per causa mia perché io credevo che rivelandogli il mio segreto avrei sistemato il nostro rapporto e invece ho rovinato tutto e cosa più grave l’ho messo in serio pericolo più di una volta. >>
<< Caroline purtroppo è successo e non si può più porre rimedio al passato, la cosa più importante è che Matt sappia che non sei cambiata nonostante tutto, che sei rimasta sempre la stessa straordinaria ragazza solare di un tempo. >>
Sul suo volto comparve un sorriso di ringraziamento come se le mie parole avessero lenito le sue ferite.
Non potevo sopportare di vederla soffrire, specialmente se la sofferenza veniva per causa mia. Ero stato io a rivelare a Matt ciò che provavo per lei, in un certo senso mi sentivo responsabile.
 Mi ero legato a lei in un modo che nemmeno io riuscivo a spiegarmi, a poco a poco sentivo che mi avvicinavo sempre di più a lei.
<< Tyler ti senti un po’ meglio? >>
<< Sì grazie, anzi stavo per proporti di andare a fare un po’ di shopping con me perché in pratica non ho nulla da mettermi >>
<< Va bene, dove vorresti andare di preciso? >>
<< Pensavo da Chuck’s i vestiti sono molto belli e non si spende tanto. Ti va? >>
<< Ok, allora vada per Chuck’s, devo comprarmi qualche vestito nuovo. Vado di là a prenderti dei jeans e una maglietta così puoi vestirti .>>
<< Grazie. >>
Dopo essermi vestito, prendemmo la sua macchina e andammo da Chuck’s a fare compere, entrammo in tantissimi negozi, provando un’enorme quantità di vestiti giudicando a vicenda gli abiti che indossavamo.
Dopo lo shopping sfrenato ci dirigemmo in bar a bere qualcosa e a chiacchierare, parlare con Caroline era facile con lei potevo essere me stesso non dovevo fingere nulla.
Lei sapeva ascoltarmi senza giudicare, ed era anche per questo che mi ero affezionato a lei, dava il suo affetto ma non pretendeva nulla in cambio.
Immerso nei mei pensieri che la riguardavano a un tratto, le domandai:
<< Caroline posso farti una domanda? >>
<< Certamente dimmi. >>
<< Quando hai completato la trasformazione che cosa hai provato? >>
<< Beh prima di tutto ero disgustata, però mi sentivo incredibilmente forte, capace di fare qualsiasi cosa. Con il passare dei mesi sono riuscita a controllarmi. I primi giorni sono stati duri specialmente perché non ero me stessa e non potevo camminare alla luce del sole. Era come se la vecchia me fosse completamente scomparsa e la nuova me prendesse il sopravvento. Non capivo più chi ero e la cosa mi spaventava moltissimo. >>
<< Però sei riuscita a ritornare in te. >>
<< Sì, fortunatamente sì, soprattutto da quando vado a caccia di animali e non di umani.
Poi grazie all’anello posso camminare fuori senza bruciare e questo è molto utile, posso fingere di essere ancora umana, anche se non lo sono per niente. Vuoi girare ancora per negozi o preferisci tornare a casa?
<< Possiamo girare ancora per un po’ se per te va bene, devo comprare ancora qualcosa.>>
<< Non c’è nessun problema. Forza allora, andiamo!>>
Dopo circa tre ore di shopping decidemmo di tornare a casa per riposare un po’ visto che avevamo camminato tantissimo. Io andai a dormire sul divano e Caroline andò nella sua stanza, il sonno arrivò presto e io mi addormentai pensando a lei.
Quella stessa sera dopo aver riposato decidemmo di uscire per andare al cinema e subito dopo a mangiare una pizza. Mi preparai con calma indossando dei semplici jeans e una camicia bianca con sopra il mio giubbotto, andai in sala ad aspettare Caroline, dopo mezz’ora la chiamai:
<< Care dai sbrigati altrimenti faremo tardi!!! >>
<< Arrivo, arrivo solo un secondo!!! >>
<< Ok. >>
<< Eccomi! Sono pronta. >>
Sentendo la sua voce mi voltai e ciò che vidi mi fece restare senza fiato. Indossava un vestito blu scuro senza spalline con uno spacco laterale, aveva i capelli raccolti in un morbido chignon con delle scarpe alte e non era truccata restai a fissarla estasiato non riuscivo a distogliere lo sguardo aveva lasciato i suoi soliti abiti per indossare quelli di una sirena tentatrice.
<<  Tyler tutto bene? >>
<<  Eh? Sì sì, scusa va tutto bene stavo solo pensando a una cosa. Andiamo? >>
<< Certamente. >>
Appena arrivati al cinema, decidemmo il film e presi i popcorn andammo a sederci. Mi era molto difficile seguire la trama poiché Caroline era seduta vicino a me, ma cercai di concentrarmi, non volevo che mi sorprendesse a fissarla com’era successo a casa.
Dopo un’ora il film terminò e noi ci avviammo in pizzeria più affamati che mai.
La cameriera ci fece accomodare in un tavolo appartato, dove nessuno ci avrebbe dato alcun fastidio, molto gentilmente ci lasciò il tempo x decidere cosa ordinare e se ne andò.
<< Allora Care tu che prendi?>>
<< Beh, io prenderei la pizza con la rucola e una birra. Tu?>>
<< Io invece prendo la pizza con le acciughe e una birra.>>
Ordinati nostri piatti, aspettammo che la cameriera ce li portasse e continuammo a chiacchierare fino al suo arrivo.
La serata passò in maniera piacevole, ma a me spaventava la fine quando avrei dovuto dire a Caroline la verità, ma ormai avevo preso la mia decisione: le avrei detto ciò che provavo per lei raccontandole anche di quella sera in cui prima di partire andai da Matt e gli confessai che amavo la sua ragazza.
Dopo aver pagato, uscimmo dal locale e le proposi di andare a fare due passi. Lei accettò la mia proposta con un dolce sorriso.
Mi ero preparato il discorso per tutta la sera, cercando le parole giuste da dirle, ma con mia sorpresa fu lei a parlare precedendomi:
<<  Tyler è tutta la sera che ti comporti in modo strano. Che cosa ti succede?>>
<<  Caroline io devo parlarti di una cosa molto importante che ti riguarda.>>
<<  Forza allora, parla.>>
<<  Va bene, ma è meglio se ci sediamo, vuoi?>>
Lei annuì con la testa silenziosamente. Trovammo una panchina e ci sedemmo.
<< Vedi Caroline quella sera quando me ne sono andato via dalla città, via da te sono passato al Grill da Matt per salutarlo e per dirgli di comportarsi bene con te.>>
<<  Perché avresti dovuto dirgli una cosa del genere?>>
<<  Perché m’importa di te, ma gli dissi anche un’altra cosa.>>
<<  Che cosa?>>
Chiusi gli occhi e respirai profondamente il momento era arrivato. Mi girai, le presi il viso tra le mani e mormorai:
<<  Che ti amo.>>
<<  Come?>>
<<  Hai sentito benissimo Caroline. Sono pazzamente, assolutamente innamorato di te.>>
Mi protesi per baciarla, ma lei si ritrasse sconvolta.
<< No! Tyler tu non puoi essere innamorato di me. Io…. Non ti amo Tyler, io ti odio, TI ODIO!!!!! Se tu non avessi detto a Matt che mi amavi le cose tra noi sarebbero potute ritornare come prima! È per colpa tua che Matt mi ha abbandonata, perché tu gli hai detto cosa provavi per me! Perché lo hai fatto. Perché? >>
<< Perché non volevo mentirgli, volevo essere sincero con lui, visto che non lo ero stato con te. Gli dissi anche che io non ti meritavo, che tu dovevi stare con lui. Non volevo che la tua vita si spezzasse per causa mia, ogni notte sarebbe stata fatale per te, avrei potuto ucciderti in qualsiasi momento trovandoti nel bosco anche per caso. Se ti fosse accaduto, qualcosa per colpa mia non sarei più riuscito a vivere!>>
Tentai di afferrarla per un braccio ma lei mi spinse via e sfrecciò verso il bosco la sciandomi lì solo e impotente.
L’avevo persa, per uno stupido errore avevo perso l’unica persona in grado di capirmi, l’unica persona importante per me. L’unica che io avessi amato veramente.
E questa volta per sempre.
 


Angolo autrice:
Allora il primo capitolo come vi sembra? La reazione di Caroline la trovate esagerata? Riuscirà Tyler a farsi perdonare
Fatemi sapere le vostre impressioni.
Il prossimo capitolo sarà un POV. Caroline e riprenderà un pezzo della storia scritto dal suo punto di vista. 
A presto. spero tanto che vi sia piaciuto!

xoxo nefrit93
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nefrit93