Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/06/2011    4 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sento le urla dei miei fan mentre mi preparo nel mio camerino, e sento che mi sta annodando lo stomaco. Di solito sono abbastanza tranquilla prima di uno show ma questo è diverso, perché annuncerò in diretta mondiale una cosa molto importante. Vedo spuntare la testa di Nick dentro al mio camerino.

<< Sei pronta? >> mi chiede.

<< Un attimo >> dico, cercando un altro rossetto.

<< Prenditi tutto il tempo che vuoi >> mi dice, e mi sorridere prima di sparire.

Prendo un bel respiro, mi sistemo l'abito bianco e lungo che indosso e cerco di fermare lo stormo di farfalle che mi si è formato nello stomaco.

Raggiungo Nick e aspetto che ci diano il via per salire sul palco. Lui mi prende per mano, << Andrà tutto bene, te lo prometto >> mi dice; è lui il primo a salire ma io lo raggiungo poco prima. La folla esulta, ama vederci insieme.

Dopo qualche secondo sono già più a mio agio.

<< Ehi, ragazzi! Che bello avervi tutti qui! >> dico ai miei fan. Molti hanno in mano cartelloni con scritte su Niley. Ne indico uno a caso, << Ehi, vi ricordate tutte le frasi che ho detto all'inizio del tour? Quel 'not really' o 'it's not that easy' o quando ho strappato la foto con Nick? Be'.. voi avete iniziato subito a parlare, come fate sempre >> mi avvicino alla fine del palco, << Voi mi conoscete ragazzi, capite sempre se sto male e per chi, e siete i fan migliori del mondo. Mi siete sempre stati vicini e avete sempre cercato di avvisarmi quando qualcuno mi voleva usare e vi ringrazio moltissimo per tutto quello che fate per me. Senza di voi io non sarei niente >>.

Nick mi si avvicina e mi circonda la vita con il braccio, per farmi coraggio e l'intera folla va in delirio. << Calmi, calmi >> dico, << Altrimenti come faccio a cantare con voi tutti così su di giri? Mi contagiate! >>.

Le prime note della canzone iniziano a farsi sentire e il suono della chitarra di Nick è piacevole e famigliare, è la stessa chitarra con cui abbiamo scritto la canzone.

Un paio di fan riescono ad arrivare in prima fila e a farsi sentire nonostante tutto il rumore; perché le mie fan sono così: innarrestabili come me. Quando vogliono fare qualcosa ci riescono sempre.

<< Miley, noi ti sosterremmo sempre! >> mi urlano, sorridendomi.

Una lacrima mi scende sul viso, << Lo so, ed è stupendo saperlo. Voi ci sarete sempre e io spero di esserci sempre per voi. E mi dispiace per tutti gli errori che ho commesso, se sono cambiata e se Hannah vi manca, ma ho dovuto liberare la mia vera me perché sentivo che, se continuavo a fare quello che gli altri mi dicevano di fare, era come se vi stessi mentendo. E io odio mentirvi. Io voglio essere sincera con voi >>.

Nick prende la parola, sempre senza smettere di suonare. << Ragazzi, possiamo fidarci di voi, vero? >>. Un coro di 'si', 'certo' e 'Nick, ti amo!', si alza dalla folla. << E se vi dicessimo che questa volta nessuno resterà da solo sotto la pioggia ma che mi prenderò io cura di Miley? >>.

Scende il silenzio, tutti ci guardano e io mi stringo a Nick in cerca di protezione. Ti prego, fa' che non abbia deluso nessuno, ti prego Dio, non fammi commettere l'ennesimo erorre.

La voce di una ragazzina è l'unica che si sente oltre alle prime note di Before the Storm. << Niley will stay >>.

Nick sorride raggiante e io, un secondo prima di iniziare a cantare, urlo: << Non è mai andata via! >>.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils