Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jales    05/06/2011    7 recensioni
C'era stato un tempo dove Bellatrix non urlava ciò che aveva da dire, in cui non rideva sguaiata ma sorrideva in silenzio. C'era stato un tempo in cui Bellatrix era bambina e Sirius, il suo piccolo cuginetto, amava stare con lei -ancora non la odiava.
Allora lei gli prendeva la mano e avvicinava le labbra al suo orecchio, bisbigliando quella sola parola che aveva il potere di scioglierle il cuore.
«Sirius».
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Defiance/Twilight
Sirius/Bellatrix




#1. Bisbigli.
C'era stato un tempo dove Bellatrix non urlava ciò che aveva da dire, in cui non rideva sguaiata ma sorrideva in silenzio. C'era stato un tempo in cui Bellatrix era bambina e Sirius, il suo piccolo cuginetto, amava stare con lei -ancora non la odiava.
Allora lei gli prendeva la mano e avvicinava le labbra al suo orecchio, bisbigliando quella sola parola che aveva il potere di scioglierle il cuore.
«Sirius».
Lo vedeva sorridere smagliante e desiderava per un fugace momento di rimanere per sempre così: lei a sussurrare e lui a sorridere per quelle parole.
I loro bisbigli segreti.

#2. Pelle
La pelle di Sirius odorava di buono.
Non glielo aveva mai detto, ma l'aveva pensato spesso quando doveva prenderlo in braccio per le foto di famiglia e aveva anche pensato che le piaceva sentirlo.
E lui?
Anche il piccolo Black pensava che la pelle della cugina avesse un odore particolare: qualcosa che lui non sapeva identificare, allora si diceva che sapeva semplicemente di Bellatrix.
Un odore forte, pungente, non esattamente definibile come piacevole.
Ma se qualcuno glielo avesse chiesto Sirius avrebbe risposto immediatamente che sì, la pelle di Bellatrix profumava di buono.
Perché a lui piaceva davvero la cugina Bellatrix.

#3. Fumo
Durante gli anni di Hogwarts si diceva che Sirius Black fosse un gran donnaiolo.
Era vero, andava con tante ragazze e poi le mollava poco dopo, e solo pochi sapevano che lui non era davvero un ragazzo facile.
Ma l'unica di cui Sirius si preoccupasse non lo sapeva, così lei si limitava ad ascoltare con le labbra arricciate i racconti che venivano dalla scuola -arricciava le labbra Bella, seduta sulla poltrona, senza sapere che in realtà era tutto fumo negli occhi.
Che a Sirius importava di una sola ragazza.
Una sola.
Che a Sirius piaceva ancora, davvero, la cugina Bellatrix.

#4. Passione
Era un pomeriggio d'estate come tanti altri.
Bellatrix era andata in visita dagli zii per sistemare alcune questioni riguardanti l'intera casata dei Black, facendo da portavoce dei suoi genitori.
Fu allora che lo vide, abbracciato ad una ragazza bionda, mentre le sussurrava qualcosa all'orecchio.
Sembrava fremere, mentre Bellatrix già sapeva cosa stava dicendo: «Ti amo» stava bisbigliando con passione. E lei ridacchiava, ripetendo piano il suo nome.
Da allora Bellatrix non bisbigliò mai più il suo nome.
Non pensò più all'odore della sua pelle.
E più era alta la passione di Sirius per una ragazza, più aumentava il suo odio.

#5. Amore

Amore. Che parola sciocca.
Bellatrix scagliava maledizioni in ogni direzione, lo sguardo folle che saettava in cerca della sua vittima: era cresciuta, cambiata, era diventata una vera Black.
Amore. Per un Black non poteva esistere tale sentimento.
Finalmente la vide e, liberatasi dello scomodo avversario con uno Schiantesimo, puntò la bacchetta verso la sua preda: «Avada Kedavra!»
Un lampo verde e la vita di Sirius scivolò via.
Bellatrix rise, saltellando come una bambina e fissando compiaciuta il corpo del cugino che veniva catturato dal Velo.
Amore. Che cos'è l'amore?
Una voce, dai suoi ricordi, parve risponderle.
«Sirius».
Amore. Che assurdità.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jales