Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Magnifica Me    06/06/2011    3 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima long-fic ed anche la mia prima fan fiction per questo fandom; quindi siate clementi ;)
Questa fan fiction è ambientata nella regione di Umina:
Touko è una ragazza speciale: agile, forte, intelligente e con un forte senso di giustizia; sin da piccola emarginata per via delle sue "Visioni” (strane parole, eventi futuri, spiritelli e flashback di eventi passati).
Ora Touko ha 16 anni ed è finalmente libera dalle visioni; un giorno le arriva una misteriosa borsa di studio per la prestigiosa scuola privata: "Olympus College", dove la sua vita verrà sconvolta da verità a lei sconosciute...
P.S: ATTENZIONE: Nessun collegamento con l'anime, manga o videogame. I personaggi non sono di mia proprietà.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legenda:

"..."= Pensieri del personaggio

Semplice corsivo= Coscienza del personaggio o testi di canzoni

*= Nota (vedere l'angolo dell'autrice, infondo alla pagina)

 

Capitolo 1

Quella lettera che mi cambiò la vita...

 

 

01 Settembre 2011
Ore: 10:45

"Touko va ad aprire la porta, dev'essere il postino!"

"Mamma....ma io non voglio!"

Un forte rumore provenne dal bagno, significava che dovevo alzarmi comunque: uffa, che rottura!

Spostai le coperte, mi ravvivai i capelli e mi avviai verso la porta d'ingresso.

"Ma perché....perché quando qualcuno suona alla porta, mia madre è sempre sotto la doccia!?"

Aprii la porta e, come aveva previsto la signorina "Non-mi-importa-se-è-sabato-e-ti-stai-rilassando", era il postino.

"Un pacco per la signorina Touko "

"Si, dia a me..." dissi infastidita: probabilmente erano le riviste di cucina che mamma aspettava da un mese.

"Per favore, metta una firma qui..."

Presi il pacco fulminea e firmai.

"Chi era, tesoro?"

Dal corridoio fece capolino mia madre; indossava l'accappatoio con i coniglietti rosa: che visione orribile!

"Era il postino, mamma"

"Oh...e che voleva?"

Le porsi il pacco ed iniziai a salire le scale, arrivata in camera presi le cuffie ed accesi l'mp3.

So here's another day*

I spend away from you

Another night

I'm running

Another broken avenue

"Che pace finalmente posso godermi la giornata, speriamo che nessun'altro mi distur-"

L'urlo di mia madre interruppe i miei pensieri come un fulmine a ciel sereno; mi precipitai verso la cucina.

"Cosa è successo!?"

Mia madre indicava ammutolita una lettera sul tavolo, mi avvicinai curiosa:"E allora è solo una semplice letter-"

"Aspetta! Ma quel sigillo è de-"

"Quella è una lettera dell'Olympus College!"

Annuii sorpresa: non era possibile che una prestigiosa scuola privata ci mandasse una lettera, probabilmente il postino aveva sbagliato destinatario.

Non credi che sia un po' strano che un'altra persona si chiami come te, giusto?

"E tu chi sei?"

Come chi sono!? Sono la tua coscienza! ù.ù

"Sì sì, ma ora evapora!"

Afferrai la lettera ed iniziai a leggere ad alta voce:

"Gentile signorina Touko,

 

Noi dell' Olympus College siamo lieti di comunicarle che ha vinto una borsa di studio che le permetterà d'entrare nella nostra scuola.

Se accetta la borsa di studio si presenti presso la nostra direzione, dove le saranno forniti i dettagli sull'alloggio e sul programma scolastico.

Speriamo in una sua risposta positiva.

Cordiali saluti, Il direttore Gabriel Blanc"

A quanto pare sei parecchio fortunata,eh?

"Ancora tu!? Ma perché non mi lasci in pace!"

Sei davvero cattiva, perché tratti così male la tua Coscienza!? ç.ç

"Touko...? Touko!"

Mi Voltai verso mia madre:"Si, scusami mamma...ero persa nei miei pensieri..."

"Hai visto, tesoro? Potrai andare all' Olympus College!"

Appoggiai la lettera sul tavolo:"Non mi interessa, sto bene dove sto...mamma: rifiuterò l'offerta"

Salii le scale, quando la sua voce sprezzante mi raggiunse:"E perché dovresti rimanere in questa scuola, non mi sembra che ti trattino bene i tuoi compagni e ti lamenti sempre che i professori non spiegano bene e non vi ascoltano mai, allora perché non accetti...?"

"Colpito ed affondato, già: per quale motivo rimango qui?

Ho forse paura di ricominciare di nuovo..? Effettivamente non ho molta voglia di essere ri-emarginata per le mie visioni...."

Ma le visioni non le hai più da 6 anni...non credi che sia arrivato il momento di rifarti una vita? Touko, gli anni passano e questi non torneranno più: te li devi godere!

"Ma chi sei!? Mia nonna!? 0.0"

-.-'' molto divertente, va bene fai come vuoi...

"Forse, la mia coscienza ha ragione, forse dovrei ricominciare! Sì! Ho deciso!"

"Mamm-...cosa...? Ma...dov'è?"

Sulla porta era attaccato un bigliettino:"Visto che avevi la sguardo perso nel nulla da dieci minuti ho deciso di andare avanti ed iscriverti.

Baci, mamma"

Sospirai ed infilandomi il soprabito uscii di casa, salii sul motorino e partii con meta L'Olympus College.

"Cavolo, ho finito la benzina!"

Cercai il benzinaio più vicino ed entrai nel piazzale del distributore; si avvicinò immediatamente, quasi fosse comparso dal nulla, un ragazzino: era impossibile che lavorasse lì...era troppo giovane.

Il ragazzino alzò il capo e mi guardo negli occhi:"Vuole che le faccia il pieno?"

Per un attimo rimasi in silenzio, catturata da quell'occhio, l'altro era coperto da una benda, del mio stesso colore.

"Signorina...?"

"Oh...? Certo, scusi...sì vorrei fare il pieno"

Si allontanò da me per prendere l'erogatore di carburante.

"Non sei un po' troppo giovane per lavorare in un posto come questo?"

Bofonchiò qualcosa del tipo:"Mi hanno costretto, neanche a me piace stare qui"

Questo tipo è parecchio strano...

"Concordo pienamente con te, coscienza"

"Cra, craa!"

Sussultai: un enorme corvo si era appollaiato sul ramo spoglio di un albero; il ragazzino accennò ad un sorriso quasi come se la situazione lo divertisse.

"Ecco qua: missione compiuta! Ventimila yen, grazie"

Uno splendido sorriso illuminò il volto del ragazzino; gli porsi le banconote e lo salutai cordialmente.

"Spero che ritorni presto, signorina Touko"

Ehi, ma gli avevi detto come ti chiamavi?

"No, è vero...ma allora come...?"

Mi voltai, ma lui era sparito così come il grosso corvo.

 

:...XoXoXo...:

 

Spalancai la porta dell'ufficio del preside, vi trovai mia madre che discuteva tranquillamente con un giovane, doveva avere massimo trent'anni, dai capelli biondi platino e da occhi di un viola cupo.

Non ti sembra, anche lui, troppo giovane?

"Effettivamente..."

Il preside si accorse della mia presenza e sorrise:"Oh, lei dev'essere la figlia della signora Alicia**, la signorina Touko...che immenso piacere conoscerla! Stavamo giusto parlando con sua madre della tua ammissione"

Mi sedetti togliendomi il casco e mi ravvivai i capelli:"Oh, si certo..."

"Dovrà fare un test d'ingresso, se lo supererà potrà considerarsi parte della famiglia!"

"Sì! Stia tranquillo, sono sicura che mia figlia farà del suo meglio! Ma...se posso chiedere, perché proprio a noi...?"

Il preside si alzò elegantemente: era vestito con un completo interamente bianco, risaltava solamente la cravatta nera.

"Oltre ad avere un'eccellente media e un potenziale enorme, abbiamo voluto qui con noi la signorina perché...è speciale..."

Rabbrividii:"Speciale...? Cosa intende dire....?"

"Abbiamo svolto alcune ricerche ed è risultato che da piccola, Touko era affetta da strane "Visioni" che sono sparite recentemente, secondo noi questo è indice di un grande potere nascosto"

Abbassai il capo: com'era possibile che quest'uomo avesse scoperto il segreto che custodivo gelosamente da anni?

"Non si deve preoccupare, signorina. Come già sa questa scuola non è un comune istituto, scoprirà che molti alunni sono simili a lei"

"Cosa intende, signor Direttore?"

Sorrise e ci porse alcuni fogli:"Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa a suo tempo. Per ora si accomodi nella stanza accanto e inizi il test d'ammissione"

Afferrai il test ed uscii fuori dalla stanza.

Non mi piace quel tipo...

"Neanche a me, coscienza...neanche a me..."

:...XoXoXo...:

 

§...:Angolo dell'autrice:...§

*Rotola*

Shalve a tutti!

Come già accennato nella presentazione della storia, questa è la mia fan fiction sui pokèmon/Long-fic/Cross-over.

Spero che perdonerete gli eventuali errori di battitura ^_^!

Recensite e, perché no, criticate questa ff: sarei immensamente felice di sentire la vostre opinioni!

Cercherò di aggiornare presto per ora vi lascio con la speranza che questo primo capitolo vi sia piaciuto!

Kiss kiss, Selly Michaelis.

*Rotola via*

Note:

*= “Cross my heart and hope to die” è una canzone di Marianas Trench

**= Nome inventato perché non conosco il vero, se qualcuno lo sa provvederò a cambiarlo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Magnifica Me