Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    06/06/2011    18 recensioni
"Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato. Dal primo momento in cui si erano conosciuti, era scattato qualcosa. Una sintonia, un’affinità, una complicità. Erano diventati amici affiatati legati da interminabili ore di maratone di Star Wars e altre decine di cose decisamente da nerd che condividevano. Quando erano insieme parlavano sempre fitto fitto e molto spesso le persone accanto a loro li guardavano confusi non riuscendo a capire cosa stessero dicendo e perché ridessero tanto quando erano insieme.
“Sei cretino?! Come fai a dire una cosa del genere?! LUI E’ UN EROE!”
“Tu sei cretino, proprio come lui! Ma quale eroe, è un incapace a cui qualcuno deve sempre salvare le chiappe!”
Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato, fino ad ora."

E se Chris e Darren venissero a conoscenza del delirante fandom CrissColfer? E se decidessero di fomentarlo volutamente ed entrare a farne parte? E se si facessero prendere un po' troppo la mano, presi dall'entusiasmo? FF ad alto tasso comico, lettore avvisato...
{Chris Colfer/Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve miei adorati! Stamattina ho dato l'ultima interrogazione dell'anno, e con questo 9 a biologia chiudo definitivamente la mia sessione di studi! Per la vostra gioia (?) da oggi in poi mi dedicherò SOLO alle FF! Ed infatti eccomi, neanche 24 ore dopo, con il nuovo capitolo di questa assurda storia xDD Ed è sempre peggio ahahah spero che vi piaccia!
Enjoy!


“No aspettate, fatemi capire…alcuni dei nostri fan pensano che io e Darren stiamo insieme?” chiese decisamente attonito Chris, dopo aver dato più di qualche occhiata a quel blog zipillo di post che alludevano ad una loro presunta relazione romantica.

“In realtà, MOLTI dei nostri fan SONO CONVINTI che tu e Darren stiate insieme” rettificò Lea, che come tutti gli altri (ad eccezione dei due diretti interessati) era parecchio divertita dalla cosa, e se la stava visibilmente ridendo.

“Ma…ma…insomma, è assurdo! Cosa abbiamo mai fatto di tanto ambiguo da farglielo pensare?” domandò il soprano spaesato, tornando ad osservare lo schermo in cerca di risposte.

Naya stava scorrendo tra i commenti del blog.

“Vediamo…allora qui c’è una certa gLeegurl92 che dice: ‘tra quei due c’è talmente tanta tensione sessuale che si taglia con il coltello’”

Chris e Darren si voltarono contemporaneamente a guardarsi con gli occhi sgranati.

“Ten…tensione sessuale?” boccheggiò Chris.

“A quanto pare…marypuckerman8 dice che si stupisce di come riusciate a respirare quando siete nella stessa stanza, visto che l’aria intorno a voi è sempre piena di sesso” continuò Naya voltandosi interessata verso i due, guardandoli come se cercasse di cogliere questa tensione.

“Ma…non è vero! Come fa ad esserci tensione sessuale fra noi due se Darren è etero?” domandò il soprano interdetto, indicando con entrambe le mani il suo migliore amico, che stava annuendo con il capo.

“Ecco a proposito di questo…LoserLikeMe25 dice: ‘se Darren Criss è etero, io sono Tina Turner’” tornò a leggere Naya trattenendo una risata.

Il diretto interessato spalancò gli occhi e trattenne per un attimo il fiato.

“Oddio, sembro davvero gay?!” fece facendo improvvisamente zittire tutti, che stavano palesemente evitando il suo sguardo.

“OH MIO DIO LO PENSATE ANCHE VOI!” esclamò Darren indicandoli tutti con fare accusatorio.

“Ma certo che no, tesoro. Lo sappiamo che sei etero…è solo che…” cominciò Heather senza terminare la frase.

“E’ solo che?” insistette il ragazzo riccioluto, mentre tutti si scambiavano delle occhiatine eloquenti.

“E’ che a volte…sei…così…cioè, non so come spiegarlo” terminò la bionda guardandosi intensamente le scarpe.

“Diciamo che se smettessi di andare in giro cantando le canzoni delle Principesse Disney sarebbe un passo avanti per il mantenimento della tua reputazione da etero” disse Chord stringendo appena le labbra e annuendo con il capo.

“Ma che c’entra questo con l’orientamento sessuale!! Quelle canzoni sono bellissime, così romantiche, così piene d’emozione!” rispose il ragazzo mettendosi le mani sul petto e alzando gli occhi al cielo sognante.

Tutti lo guardarono in tralice per poi lanciarsi occhiate eloquenti. Darren lo notò ed incrociò le braccia al petto.

“Chris, tu che sei un esperto in questo campo, puoi dire che non sembro gay?” fece il ragazzo riccioluto chiamando in causa il suo migliore amico.

Silenzio.

Darren si voltò verso il soprano che si stava guardando le unghie con molto interesse, facendo l’indifferente.

“OH MIO DIO LO PENSI ANCHE TU!!” sbottò mettendosi una mano davanti alla bocca.

Chris roteò gli occhi e gli rivolse un sorriso di cortesia.

“Ma no gioia che non lo penso…è una cosa così da etero quando saltelli in giro battendo le mani, o quando vieni con me a fare shopping e ci metti 45 minuti per decidere se una camicia ti sta bene o no” rispose battendogli qualche colpetto sulla spalla, sempre con il solito sorrisino di compassione.

Darren spalancò i suoi grandi occhioni da cucciolo.

“E’ solo che…che sono un po’ indeciso! E se poi vedo qualcosa che mi piace di più? E’ un’operazione delicata! E per il fatto del saltellare…è solo che sono sempre tanto allegro!” si giustificò con tono quasi piagnucolante.

“Lo so dolcezza, infatti io sono sicurissimo che tu sia etero! Cos’ho detto appena due minuti fa? Come fanno a pensare che ci sia tensione sessuale se tu sei etero? E poi non puoi chiedere a me queste cose, io sono gay, per puro istinto di sopravvivenza penso che in ogni persona ci sia una piccola vena omosessuale” replicò Chris quasi come se stesse consolando il suo migliore amico.

“Oh Darren non disperare, senti qui…una certa klainebow1994 ha scritto ‘non metto in dubbio che a Darren possano piacere le donne, ma di sicuro gli piacciono anche gli uomini…o meglio, di sicuro gli piace Chris!’” lesse Lea avvicinandosi un po’ allo schermo.

Darren rimase di nuovo perplesso e un po’ interdetto, poi si voltò sorridendo al soprano.

“Effettivamente sei così carino!” gli disse dandogli un pizzicotto sulla guancia.

Tutti si girarono per guardarli scettici.

“Ok, questo non migliora di certo l’opinione che si sono fatti su di voi” commentò Naya tornando ad osservare lo schermo.

“Siamo amici! Ci facciamo i complimenti! Voi non ve li fate tra di voi?” chiese Chris indicando le ragazze in cerca di aiuto.

“Sì beh ma fra me e Heather non c’è tensione sessuale” rispose Dianna in modo significativo.

“Neanche fra me e Darren se è per questo!!” ribattè deciso il soprano, aprendo le mani in un gesto eloquente.

“Sì beh in questa foto però lo stai guardando un po’ strano…” disse Cory indicando lo schermo, facendo si che i due amici si gettassero immediatamente in mezzo a loro per vedere.

“In effetti sembra che tu stia un po’ sbavando” acconsentì Darren guardando con più attenzione la foto in questione.

“Io NON SBAVO guardandoti, ok?! Avrai anche un bel sorriso e un bel fondoschiena, ma io ho un bell’autocontrollo!” replicò Chris mettendosi le mani sui fianchi.

“Uh davvero pensi che abbia un bel fondoschiena?!” fece esaltato Darren cominciando a girare su sé stesso cercando di guardarsi il sedere.

Chris alzò gli occhi al cielo e sospirò.

“Non è questo il punto. E poi il mio è più bello” rispose il soprano mettendosi le mani nelle tasche posteriori dei jeans.

“Fai vedere!” proruppe Darren prendendolo per le spalle e facendolo girare.

“Sì ok hai un bel culetto, ma se riuscissi a vedere meglio il mio…” disse prima di ricominciare a girare su sé stesso.

Tutti quanti li stavano guardando interessati, come se finalmente vedessero qualcosa che prima non gli era mai saltata all’occhio.

“Wow, siete davvero equivoci!” commentò Chord che li stava osservando con la testa leggermente inclinata.

“Non è che ci nascondete davvero qualcosa voi due?” domandò maliziosa Naya, inarcando le sopracciglia.

Chris sospirò esasperato.

“Dannazione no! Non siamo affatto equivoci! Siamo AMICI, è normale che scherziamo e ci prendiamo in giro!” rispose stressato.

“Quindi non pensi davvero che ho un bel culo?” domandò Darren deluso, smettendo di rigirarsi.

“Non è questo il punto” rispose il soprano molto lentamente, cercando di mantenere la calma. Poi tornò a concentrarsi sullo schermo.

“Secondo me è nato tutto dopo il Kliss. Le fan stanno confondendo Kurt e Blaine con me e Darren, stanno facendo confusione, e prese dall’euforia che quei due finalmente si sono messi insieme, hanno cominciato a pensare che anche noi stiamo insieme” dedusse Chris mentre scorreva con il mouse i commenti ed i post.

“Beh magari se evitavi di dire che come baciatore Darren merita un 10” disse Dianna eloquente.

“E se tu Darren magari evitavi di ricambiare, dicendo che quel bellissimo ragazzo accanto a te meritava un 12” continuò Naya con lo stesso tono.

“E se te Chris evitavi di dire che dopo il primo bacio sul set avevi bisogno di una sigaretta” andò avanti Lea.

“E se te Darren evitavi di dire che avevi preferito baciare Chris che Lea” insistette Heather.

“Ok abbiamo capito l’antifona grazie!!” sbottò Chris mettendo fine a quella specie d’inquisizione.

“Erano tutte affermazioni innocenti e scherzose” precisò poi, redendosi conto solo ora di come tutte quelle dichiarazioni insieme avessero potuto creare un’idea distorta del suo rapporto con Darren.

Ok, non poteva negare che la prima volta che lo aveva visto, aveva desiderato immergere una mano nei suoi bei riccioli mori e l’altra nei suoi pantaloni, ma era soltanto una normale reazione fisica di un normale ragazzo gay di vent’anni di fronte ad un bellissimo ragazzo come Darren.

Ma quando questo gli aveva detto di essere etero, Chris aveva accantonato ogni pensiero poco casto (che avrebbe comunque tenuto per sé, perché non era professionale) e non si era più concesso di pensare a lui sotto quella luce, specialmente poi dopo essere diventati così amici.

Gli sarebbe sembrato quasi come se si fosse approfittato di lui e della totale buona fede che aveva dimostrato nei suoi confronti.

Era anche vero che l’innegabile sintonia e affinità fra i due era tangibile, ma rimaneva tutto sul piano dell’amicizia. Forse a causa di quei baci sul set si era venuto a creare una sorta di alchimia che i due non avevano percepito come niente di diverso dalla solita complicità.

Perché Chris non si era accorto di trattare Darren in modo diverso, o guardarlo in modo diverso, o pensare a lui in modo diverso, ed era convinto di non farlo. Sarebbe stato così poco professionale, così complicato, così intricato!

E poi Chris non era decisamente il tipo di ragazzo omosessuale con la fissa di voler convertire gli etero. Per lui, uno che gli diceva di essere tale, era un caso chiuso. Quindi Darren era sempre stato un caso chiuso.

Rimasero un altro po a scorrere le pagine del blog, leggendo post e commenti, finchè Darren non battè una mano sulla sedia accanto a lui e sospirò stanco.

“Basta Chris, io non ce la faccio più!” esclamò esasperato mettendosi dritto.

Il soprano voltò lo sguardo e lo osservò confuso.

“Come scusa?” chiese interdetto.

“Io…io credevo di essere abbastanza forte, ma questo sta diventando troppo! Io non ce la faccio più a tenerlo nascosto!” continuò con lo stesso tono avvicinandosi di qualche passo al suo migliore amico, mentre tutti lo guardavano perplessi.

“Mentire ai nostri amici, agire sempre di soppiatto, sgattaiolare, non fa per me!” disse Darren con voce totalmente seria.

Fece una carezza sulla guancia di Chris in modo talmente delicato e dolce che provocò una violenta scarica di brividi al soprano.

“Ormai anche i nostri fan se ne sono accorti, dobbiamo accettare che non possiamo più mentire, è una cosa troppo grande da nascondere, e io non voglio nemmeno farlo! Voglio gridarlo al mondo” insistette aprendosi in un sorriso raggiante.

Chris lo guardò con tanto di occhi e bocca spalancata, completamente terrorizzato.

“Di che…di che diamine stai parlando?!” sbottò terrificato.

Darren lo afferrò per i fianchi e con un gesto deciso se lo trascinò addosso, il viso a pochi centimetri dal suo.

“Del nostro amore” rispose con enfasi, mentre il suo fiato caldo si scontrava con la pelle di Chris, vicinissima.

Il soprano era completamente pietrificato dal terrore. Gli occhi stavano rischiando di cadergli dalle orbite, specialmente quando il ragazzo riccioluto, con una lentezza disarmante, si avvicinò alle sue labbra.

Arrivò a sfiorarle, e Chris sbiancò completamente. Lo vide chiudere gli occhi e aspettare qualche secondo, così, con la bocca che stava quasi toccando la sua.

Poi Darren socchiuse appena un’occhio ed un secondo dopo si stava allontanando ridendo a crepapelle.

“Oddio Chris avresti dovuto vedere la tua espressione!! Ahahah non credevo che l’idea di essere baciato da me ti spaventasse tanto!” esclamò piegato in due dalle risate.

Il soprano riprese solo in quel momento a respirare, e si sentì avvampare di vergogna e rabbia.

“DARREN CRISS SEI UN IDIOTA!!” sbraitò cominciando a colpirlo sul petto.

“Ahia!! Smettila mi fai male!” si lamentò il ragazzo riccioluto, senza riuscire a smettere di ridere.

“Qualcuno avrebbe dovuto farti una fotografia, sembravi un cucciolo di pinguino spaurito!” insistette Darren mettendosi una mano sulla bocca per trattenere le risa.

“Oh, qualcuno dovrebbe fare una foto ora, perché sto per infilzarti con i miei sai!” replicò il soprano mettendosi le mani sui fianchi irato.

“Dai, non fare il permaloso, era solo uno scherzo!” ribattè Darren smettendo finalmente di ridere.

“NON ERA DIVERTENTE!” sbottò isterico Chris scuotendo le mani.

“L’avevo notato dalla faccia che hai fatto…che poi non ho ancora capito perché…mi hai già baciato, e hai detto che sono un ottimo baciatore!” fece il ragazzo riccioluto perplesso.

“Perché abbiamo appena scoperto che quasi tutti i nostri fan pensano che io e te scopiamo, e baciarmi così nel mezzo al set non è UN BUON METODO PER FARLI CAMBIARE IDEA!” sbraitò il soprano.

“Infatti fossi in voi non farei mai una cosa del genere in pubblico, i fan potrebbero completamente dare di matto!! Sarebbe una delirante CrissColfer sex riot dappertutto” commentò Naya divertita.

“Già m’immagino le migliaia di commenti entusiasti!! Chissà cosa direbbero!” fece euforica Lea.

Chris si voltò improvvisamente verso le due ragazze che avevano parlato, con una diversa luce negli occhi, come se qualcosa gli fosse appena balenato in testa.

“Come avete detto?” domandò con aria pensierosa.

“Beh leggendo come hanno reagito a qualche vostro scambio di battute, pensa cosa farebbero se vi vedessero così! Sclerebbero completamente! Sarebbe troppo divertente!” disse Naya ghignando.

Sul volto di Chris si aprì un sorrisino vagamente compiaciuto, mentre alzava gli occhi al cielo pensando soddisfatto all’idea che aveva appena avuto.

“Oh sì…eccome se lo sarebbe!”

Spazio dell'Autrice.

Chissà cos'è appena balaneto nella testa del signorino Colfer...comunque sì, quei due sono decisamente equivoci, e spero che ne siano consapevoli! Mi sono resa conto che questo capitolo è vagamente delirante, ma va beh, ormai ho perso tutte le speranze di scrivere qualcosa di serio xD Ci tengo a precisare che tutte le citazioni di frasi di Chris e Darren sono autentiche, mentre quelle delle fan sono mie citazioni personali, cioè cose che più di una volta ho scritto su Tumblr o FB xD Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto!!

Ringrazio davvero di cuore le stupende persone che mi seguono assiduamente, e mi lasciano delle meravigliose recensioni! Ovviamente un grazie stratosferico anche a tutti quelli che semplicemente leggono, e che hanno aggiunto la FF tra seguite e preferite! Love you all <3

Alla prossima guys ^^
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan