Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Ithil    27/02/2006    0 recensioni
Lily-rose ha finalmente realizzato il suo sogno:pubblicare il suo romanzo.
Ma la svolta alla sua vita sentimentale e proprio tra le nebbie londinesi del St. James's Park : un incontro voluto dal destino...(Serendipity !!)
Attenzione però...la tempesta è dietro l'angolo ed ha le sembianze di Kate, la fidanzata di Orlando, pronta a combattere! Trionferà il vero amore ? Basta solo credere al proprio cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì

Lunedì.

Il giorno fatidico era arrivato.

Avevo indossato una semplice gonna nera che arrivava al ginocchio dove si increspava con qualche volà; sopra una giacca dello stesso colore ed una camicia rosa che rendeva il tutto più rilassato.Naturalmente avevo messo i miei orecchini portafortuna: un paio di pendenti lunghi con incastonate pietruzze rosa.

Ero nervosissima: avevo una paura pazzesca di essere in ritardo.

Perciò lasciai Charlie alla mia vicina di casa, che possedeva un bel dalmata e di cui potevo fidarmi.

                                                                             

                                                                        ***

« Prego si accomodi »

Mi sedei di fronte al redattore, un uomo di mezz’età vestito con un completo gessato che non nascondeva l’abbondante pancia che fuoriusciva dalla giacca lasciata aperta.

Nonostante avesse un aspetto un po’ sciatto era una persona molto intelligente ed affabile.

« Miss Armstrong, ho letto con piacere il suo romanzo… » si accese una sigaretta, « e le devo fare i miei complimenti! Storia affascinate, divertente ed allo stesso tempo piena di buoni sentimenti… » disse facendo uscire nuvolette di fumo dalla bocca.

« La ringrazio Mr. Wright! » sorrisi, soddisfatta del mio lavoro.

« Pensavo di far uscire il suo libro per Natale… »

« Sono d’accordo! »

« … è il momento ideale: è il periodo in cui si è più inclini a far compere. » Fece cadere il residuo di tabacco bruciato nel portacenere alla sua destra, « Dovremmo metterci d’accordo per la campagna pubblicitaria con il suo agente… »

« Agente ? ? Non ne ho… » non sapevo ne servisse uno,di solito sono gli attori o i cantanti ad averne!

« Uh, beh…allora dovrà procurarsene uno,per sbrigare tutte le faccende burocratiche mentre lei si occupa della scelta della copertina ,del riassunto etc…etc… »

« Va bene… » rimasi perplessa non sapevo proprio dove poter trovare un manager qualificato!

« Eeeh, Mr Wright » continuai, « non è che potrebbe indicarmi qualche agenzia in particolare...? »

Il viso del redattore si apri in un grande sorriso comprensivo « Certo Signorina… » prese un foglio ed iniziò a scrivere un indirizzo.

« Ecco,vada qui » mi porse il foglietto « mi assicurerò che le sia dato un buon manager! E dica tranquillamente che la mando io! »

« La ringrazio moltissimo… » piegai in quattro il pezzo di carta e lo riposi nella borsa.

« Allora ci vediamo Venerdì per la scelta del disegno di copertina. »

Si alzò stringendomi la mano.

« Grazie. Arrivederci! » Salutai.

« A presto Miss Armstrong. »

Uscii dalla porta ed informai la segretaria dell’appuntamento per il venerdì successivo.

 

Salita in macchina,presi dalla borsa il foglio con l’indirizzo e lo lessi due volte:

                                            

                                             Agenzia di managing

                                                            5,Notting Hill  - London –

                                                            Chieda di Miss Josephine Bonnett

 

Sospirai,non vedevo l’ora che il libro uscisse nelle librerie…ero fatta per stare dietro un computer a scrivere, piuttosto che occuparmi di tutti questi problemi legati al mondo del commercio…

Dopotutto era il lavoro che avevo scelto e che adoravo più d’ogni altra cosa…e non potevo permettermi di lamentarmi!!!

 

 

La mattina successiva mi alzai di buon ora per fare la solita passeggiata al St. James’s Park, ma di Orlando Bloom non c’era neanche l’ombra.

“ Illusa” pensai.

 

Anche Summer aveva scritto di non montarmi la testa: era un attore in ascesa e il lavoro lo teneva lontano da casa…era difficile che lo avrei incontrato di nuovo.

Aveva ragione.

 

“ Però mi farebbe piacere vederlo ancora” considerai mentre tornavo al mio appartamento.

 

Mi preparai in fretta ed uscii: entrai in macchina,una Mini nera,sistemai bene lo specchietto,girai la chiave e partii diretta a Notting Hill,il bellissimo quartiere residenziale di Londra

 

***

 

L’agenzia di managing si trovava al quinto piano di un grande palazzo bianco con inferriate alle finestre; presi l’ascensore e mi ritrovai davanti ad una porta a vetri che recava una targhetta argentata con inciso il nome dell’agenzia.

Entrai cercando di fare la disinvolta,mentre dentro di me ero tesissima…chi sa a chi mi avrebbero affidato!

« Buongiorno » dissi alla segretaria,una signora buffa con il naso adunco e piccoli occhi ,ingranditi dalle spesse lenti degli occhiali.

« Salve! Posso aiutarla? »

« Si, grazie…mi manda Mr Wright ,della casa editrice ‘Bloomsbury’…ho bisogno di un manager… » tirai fuori il foglietto che l’editore mi aveva dato, « mi ha consigliato di chiedere di Mrs. Josephine Bonnett… » .

La segretaria annuì, « si, ha chiamato proprio ieri…Miss Bonnett la sta aspettando! » si alzò e mi accompagnò davanti ad una porta di legno ,« prego… »

Ed entrai.

 

*********

Ciao a tutti!!

GRAZIEEE a Niniel82 , Linkin park, Paddina e Moon che hanno recensito il primo capitolo! ! ! 

Un ringraziamento speciale alle mie care amiche Loribi ,Lally e Little-fairy !

Questa volta ho deciso di postare 2 capitoli insieme visto che nel secondo non succede niente di particolare… quindi vi consiglio di continuare a leggere il 3 Chap.  . . .   ^__-

 

Buona Lettura! ! !

 

Ithil

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ithil