Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: Ithil    24/02/2006    11 recensioni
Lily-rose ha finalmente realizzato il suo sogno:pubblicare il suo romanzo.
Ma la svolta alla sua vita sentimentale e proprio tra le nebbie londinesi del St. James's Park : un incontro voluto dal destino...(Serendipity !!)
Attenzione però...la tempesta è dietro l'angolo ed ha le sembianze di Kate, la fidanzata di Orlando, pronta a combattere! Trionferà il vero amore ? Basta solo credere al proprio cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Qui bello

« Qui bello!» il mio bel Labrador retriever alzò le orecchie in risposta al mio richiamo.

« Vieni qua, Charlie! » questa volta si decise a correre verso di me riportando la palla rossa che gli avevo lanciato.

Adoravo andare a fare jogging la mattina presto insieme al mio cane: St. James’s Park era fantastico avvolto dalla sottile nebbia londinese.Intorno regnava il silenzio che dava pace a quel parco sempre strapieno di gente, durante tutto l’arco della giornata.

La mattina era il mio unico momento di tranquillità, specialmente negli ultimi giorni: per contratto dovevo consegnare il manoscritto del mio primo libro, rivisto e corretto, entro la fine della settimana.

Non riuscivo ancora a crederci…avrebbero pubblicato il mio lavoro, la mia creazione!

L’idea di realizzare il mio sogno, mi rendeva iperattiva nella mia occupazione e ispirava la mia fantasia di scrittrice.

Il lunedì seguente avrei incontrato il redattore per discutere del libro e della campagna pubblicitaria…

Era tutto così meraviglioso!

 

Nel frattempo Charlie tentava di attirare la mia attenzione abbaiando: rompendo a tratti il silenzio che incombeva tutto intorno.

 

Presi la pallina rossa e gliela lanciai di nuovo, forse un po’ troppo lontano: tutto felice corse a recuperarla cogliendo la sfida.

All’improvviso vidi una macchia nera affiancarsi a quella crema di Charlie.

“Ma cosa…” pensai.

Poi quella cosa nera sfrecciò verso di me senza accennare a rallentare: fui travolta e caddi a terra sulla fresca erba del prato.

La cosa nera era un bellissimo cane nero, una femmina per la precisione, che ora scodinzolava felice e mi fissava alzando le orecchie, chiedendomi di continuare a giocare.

Mi leccò in viso e io, ridendo, la allontanai cercando di rialzarmi.

Mi accovacciai e l’accarezzai…un fischio in lontananza attirò la sua attenzione, si voltò indietro verso un punto impreciso della nebbiolina, da cui, poco dopo, comparve un ragazzo alto e snello con i capelli che si avvolgevano in morbidi ricci castani.

Correva verso di me: era vestito con una semplice felpa grigia da cui spuntava, dalla vita, il bordo di una t-shirt gialla e un paio di jeans blue scuri che gli cadevano perfettamente addosso…

« Ehi! Scusami… » mi disse cercando di riprendere fiato, « è scappata all’improvviso… »

« Non ti preoccupare, non è successo niente! Voleva solo giocare! » risposi sorridendo.

« Ti ha fatto male? »

« No, no…sono atterrata sul morbido! » giustificai, indicando l’erba soffice che aveva attutito il colpo.

« Mi dispiace… » si scusò nuovamente accucciandosi per accarezzare il suo bel cane, « ti sembra questo il modo di comportarti ! ?Si scappa così?? » la rimproverò con tono scherzoso.

La cagnolina inclinò il capo guardando negli occhi il suo padrone, non capendo il motivo del rimprovero.

« È davvero un bel cane…come si chiama? » chiesi curiosa.

Intanto anche Charlie si avvicinò al ragazzo reclamando qualche coccola, venendo subito accontentato.

« Sidi…e il tuo Labrador? »

« Davvero un bel nome, particolare! Il mio ha un nome più comune…semplicemente Charlie! »

« Ehi Charlie…che bel musetto che hai! »

Era un ragazzo un po’ buffo, ma che doveva avere un grande amore per i cani…

Si alzò, era alto circa un metro e ottanta…una decina di centimetri più di me.

« Come ti chiami? » mi domandò porgendomi la mano per fare conoscenza.

« Lily-rose Armstrong …piacere… » strinsi la sua mano.

« Orlando Bloom…piacere mio »

« Eh… » strozzai un’esclamazione di sorpresa.

« Proprio quel Bloom ! ? » non potevo crederci.

« Sì proprio quello…in persona! »

« Cavoli…non ti avevo riconosciuto! Sembravi un normalissimo ragazzo… » ero sbalordita e in un imbarazzo pazzesco, anche perché mi piaceva…e tanto…

Sorrise semplicemente, abbassando la testa e riavviandosi i capelli ribelli…

“ Cavoli è veramente bello!”

« …posso darti del tu, no? » azzardai.

« Certo, non sono mica la regina! Soprattutto dopo che il mio cane ti ha assalito!! » scherzò.

Risi all’idea di ciò era successo poco prima.

Il suo cellulare iniziò a squillare improvvisamente, interrompendo la piacevole conversazione.

« Non mi lasciano in pace nemmeno la mattina presto! » mormorò, prendendo il telefono della tasca della felpa.

« Pronto? Si…va bene…a che ora? …ok, a dopo! Ciao! »

Chiuse la chiamata.

« Scusa, ma devo andare, ho un’intervista fra mezz’ora…e sai com’è il traffico a Londra: impossibile! »

« Si, ne so qualcosa! »

« Vieni spesso a passeggiare qui di mattina? » domandò.

« Sempre… »

« Anch’io! Allora ci si vede in giro!!! Mi ha fatto piacere conoscerti… » disse sorridendo, si abbassò e diede una bella grattatina dietro all’orecchio destro di Charlie, che rispose riconoscente, leccandogli la mano…

« Ciao!! » salutò con un gesto della mano.

« Ciao!! » replicai.

Si voltò un’ultima volta verso di me e corse nella direzione da cui era venuto, scomparendo nella nebbia…

Rimasi a guardare nel punto dove era sparito, inghiottito dalla nebbia, che iniziava a diradarsi con il tepore dei primi raggi di sole.

Charlie mi tirò per una manica.

« Che incontro! Summer non mi crederà quando glielo racconterò!! »

Ci incamminammo verso casa: un appartamento poco distante dal parco, con due belle camere luminose, una piccola cucina, un bagno e un soggiorno abbastanza grande.

 

Dopo essermi fatta una doccia calda, accesi il mio computer portatile e scrissi un e-mail a Summer, la mia migliore amica che era rimasta a vivere a Cardiff, città dove ero cresciuta.

 

Ciao Summy!

Tutto bene? Come procedono i preparativi?

Io sto ancora cercando di terminare la correzione della bozza per la consegna di lunedì!

Ma non è di questo che ti volevo parlare…ho fatto un incontro pazzesco stamattina, mentre ero al parco con Charlie…

Non ci crederai, ma sono stata travolta dal dolce cagnolino d’Orlando Bloom!!!

Si, hai letto bene!!

All’inizio non l’avevo proprio riconosciuto!!

Sarà stata la nebbia, ma sembrava diverso da come lo si vede i televisione…non so bene come spiegarti la sensazione che mi ha dato…era così normale! Un semplice ragazzo di 28 anni che porta a spasso il cane!!  Incredibilmente fantastico!!

Ed anche tanto gentile!!! Spero di rincontrarlo…

Dimmi cosa ne pensi! Io sono nel pallone!!

Rispondimi presto!!!

Bacioni, Lily.

 

Premetti invio.

Non vedevo l’ora che mi rispondesse!  Mi mancavano le lunghe chiacchierate di quando eravamo alle superiori. Ora lei si stava per sposare e io avrei pubblicato il mio libro…come passava il tempo!

 

« Rimettiamo ci al lavoro! Niente distrazioni oggi!! » mi dissi, cercando di non ripensare a quella mattina.

 

*********

Ciao a Tutti!!

 Questo è il primo capitolo della mia nuova ff ( questa volta a capitoli…) , ovviamente sull’inimitabile e meraviglioso Orlando Bloom!!

Mi raccomando continuate a leggere i prossimi capitoli!! Ne vedrete delle belle!!!

Alla prossima!! ^__-

 

Ithil

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ithil