Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: habanera    07/06/2011    1 recensioni
Tu sei musica.
Duecento parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole: 200

Note: è un’introspettiva alla quale tengo molto. È per me motivo di orgoglio pubblicarla, ed è motivo di vergogna per me dire che probabilmente l’unica persona che dovrebbe leggerlo non lo farà.

In ogni caso lo scrivo, sì?
Ogni fatto/persona nominata è puramente casuale.

Come se fosse vero.



Io ballo, e tu sei la ragione.

Tu sei le ali che immagino di avere in un salto, sei la dolcezza di un valzer. Sei la mia schiena in un cambrè, quando va giù, giù, giù.

Sei il mio cuore, i miei piedi che mi fanno ballare in cucina, in salotto, in camera, per le scale, a scuola, non appena sono sola.

Sei il mio impegno nel migliorare, sei la mia ambizione.

Voglio diventare così brava da lasciarti meravigliata il giorno in cui mi esibirò davanti a te, per te.

Ti farò essere orgogliosa di me. Non è forse questo un amore sconfinato?

Il mio amore per te parte dalle punte di gesso delle mie scarpette e finisce lassù, oltre l’infinita cupola del cielo.

Io ti amo, e il mio sentimento è così profondo che non esistono parole per descriverlo.

Tu sei musica.

Continuerò a ballare ancora e ancora, finché tu ci sarai vicina a me, finché un giorno vedrai la portata dei miei sentimenti, e capirai.

Comprenderai la mia trepidante attesa, il mio rimanerti accanto col pensiero e non. Io tornerò sempre da te, così come torno sempre alla danza.

Sei parte di me, ormai: mi appartieni. Ci apparteniamo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: habanera