Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongYo    07/06/2011    2 recensioni
E' il continuo di "I want someone to love me for who I am". Finalmente Aileen, Joe e gli altri cantanti della Hollywood Records sono partiti per il Tour mondiale.
Dal primo capitolo:
"Il concerto finì con Just Friend dei Jonas Brothers. Joe era stato impeccabile, così come Nick e Kevin, ma sapete, ho una piccola preferenza per quel affascinante Jonas.
Dopo il concerto firmammo un numero infinito di autografi, ci facemmo fare innumerevoli foto e andammo in un locale a festeggiare. Non vedevo l'ora di stare un po' con Joe per raccontargli tutto ciò che mi era passato per la testa durante il concerto, ma lui non sembrava della stessa idea."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.The End.
10 anni dopo.
Ed eccomi qui nel letto della mia camera a pensare al mio più grande Amore: Joseph Adam Jonas. E' strano come le cose in poco tempo siano cambiate.
Dopo esser tornata dal viaggio in Italia scoprii che Joe era partito per un tour mondiale con i suoi fratelli e che sarebbe tornato 6 mesi dopo. Quello fu il momento esatto in cui ruppi definitivamente con lui.
 
Nè una chiamata, nè un messaggio per 5 anni.
In quei 5 anni eravamo tutti cambiati. Io, lui, il mondo. Io avevo lasciato la mia carriera da cantante e mi ero laureata a pieni voti. Ora come ora scrivo per un giornale della città aspettando di pubblicare un libro che parla del successo. Lui è rimasto il solito Joe: Musica, ragazze e divertimento. Il mondo..beh il mondo aveva semplicemente continuato a girare nonostante la nostra rottura.
 
Il 26 maggio. Ore 13.00.
Da: Joe Jonas.
a: Aileen Price
Hei, ti va un caffè? Ti aspetto da Sturbacks alle 15..non mancare.
 
Decisi di andare. Era strano ricevere un messaggio da Joe dopo 5 anni, anzi era molto strano. Mi preparai, salutai i miei genitori e uscii di casa mezzorora prima dell'appuntamento.
"Salve mi potrebbe fare un caffè espresso?" chiesi una volta arrivata. Mi sedetti al bancone aspettando Joe che arrivò poco dopo.
"Hei, ti trovo bene" mi disse dandomi un bacio sulla guancia e sedendosi di fianco a me.
"Ho saputo che il tuo ultimo cd ha sfondato alla grande, complimenti"
"E' il cd in cui mi ritrovo maggiormente..parla soprattutto di me e di..te"
"5 anni Joe, hai aspettato 5 anni per farti risentire"
"Avevo paura..sono un'idiota e questo lo so, ma avevo una paura tremenda.."
"Di cosa?"
"Di quello che provavo e che provo ancora per te..tornato dal tour avevo intenzione di chiederti una cosa, ma la paura ha avuto il sopravvento e sono scappato da te.."
"Cosa avevi intenzione di chiedermi?"
 
E fu così che dopo un anno di uscite, dopo un anno di fidanzamento, io e Joe siamo qui. Insieme. Sposati e, perchè no, felici.
Meno di un anno fa abbiamo avuto una bambina, Denise, e Joe, per il bene della famiglia, ha lasciato il suo lavoro da Rock star scatenata per dedicarsi al a noi. Potrei dire di essere la donna più felice del pianeta, anzi, lo sono.

Angolo dell'autrice:
Ebbene sì, questa è la VERA fine. Lo so che in molte volevate un continuo del seguito, ma ho preferito chiuderla qui per ovvi motivi che non sto a spiegarvi (:
Spero vi sia piaciuta e ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuta!
GRAZIE MILLE RAGAZZE e continuatemi a seguire con le altre storie ;)
Jonas1410
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongYo