Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeSlasher    08/06/2011    1 recensioni
Impalpabili ciglia di vento mi hanno spinta sulle gote della vita, lasciandomi scivolare verso il baratro. Continuerò a cadere, finchè non troverò un luogo dove posarmi. Lì mi abbandonerò al destino, sciogliendomi in una cascata di luce.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime di nuvole


Le nuvole scure stanno piangendo.
Guardo la pioggia battere sui vetri.
Osservo quelle piccole gocce scivolare zigzagando sulla superficie liscia e trasparente, le vedo scivolare inesorabilmente verso il basso, attratte dalla forza di gravità, fino a schiantarsi sul davanzale in un'esplosione di schizzi argentati.

Mi sento una goccia di pioggia.
Sono una lacrima di nuvola.
Impalpabili ciglia di vento mi hanno spinta sulle gote della vita, lasciandomi scivolare verso il baratro. Continuerò a cadere, finchè non troverò un luogo dove posarmi. Lì mi abbandonerò al destino, sciogliendomi in una cascata di luce.

La mano si posa involontariamente sulla superficie fredda.
La fronte si scontra con quel gelo.
Di fronte a questo muro trasparente posso vedere il mio respiro, prendo coscienza della mia esistenza, dell'essenza della mia vita.

Sono qui.
Sto respirando.
Sono viva.

E all'improvviso vedo le nuvole scure schiarirsi, il sole fare capolino, la pioggia farsi più quieta, sempre più, fino a sparire.
Un raggio di luce si posa sul vetro.
I cadaveri delle gocce brillano di nuova vita.

Diamanti caduti dal cielo.
Vita offerta in sacrificio per dissetare altra vita.

Un sorriso silenzioso.
Un ultimo sguardo al cimitero dell'acqua.

Siamo gocce di luce.
Siamo diamanti del cielo.
Siamo lacrime di nuvole.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KazeSlasher