Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    08/06/2011    2 recensioni
Dal capitolo uno: «Paciock, devi già andare a lavorare?».
Dal capitolo due: «L'argento è per le seconde scelte, non lo sapevi?».
Dal capitolo tre: «Hai delle belle labbra».
Dal capitolo quattro: «Potresti smetterla di fissarmi, Paciock?».
Dal capitolo cinque: «Non entrerai con quei vestiti zuppi, Paciock».
Dal capitolo sei: Sai che ogni fiore ha un significato, Pansy?
Dal capitolo sette: Quel giorno sarebbe diventata Pansy Parkinson in Paciock.
Raccolta partecipante al contest "La settimana della raccolta" di BS., classificatasi quarta a pari merito.
Seconda classificata a pari merito al contest "Crack - Fast" di Ceci Weasley.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viole e mandragole.

 

4. Libreria.
Quando erano andata a vivere a casa di Neville, Pansy aveva insistito per rifornire la libreria con opere che non trattassero l'Erbologia. L'aveva costretto ad accompagnarla al Ghirigoro per poter acquistare qualcosa di suo gusto; avevano speso parecchi Galeoni, ma a distanza di tempo Neville aveva capito che ne era valsa la pena. Osservare Pansy che leggeva il suo romanzo preferito era bellissimo, specialmente quando non si accorgeva della sua presenza e si lasciava trasportare dalle vicende, mordendosi le labbra quando succedeva qualcosa di brutto e sorridendo quando tutto filava liscio, come in quel momento.
«Potresti smetterla di fissarmi, Paciock?».

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna