Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    08/06/2011    1 recensioni
Se Bella non ci ha raccontato davvero tutto del suo passato ? Se non fosse umana ? E se qualcosa che la constringerà a rivelare la sua vera identità fosse imminente ? E se il suo passsato arrivasse nella piccola cittadina di Forks ?Ecco la mia fanfiction . Spero che vi piaccia. Una Bella piu' malinconica , ma allo stesso tempo un po' piu' coraggiosa di come la conosciamo . Una Bella che nasconde la sua vecchia vita per paura di essere rifiutata anche se a Phoenix ci sono i suoi veri amici che la accettano e sono come lei . Questa è la mi fanfiction .
« Mutanti: sin dalla scoperta della loro esistenza sono stati guardati con paura, con ostilità, con odio perfino. In tutto il pianeta infuria il dibattito: i mutanti sono l'anello successivo della catena evolutiva o semplicemente una nuova specie umana che lotta per il suo posto al sole? Comunque sia è un fatto storico: vivere in pace non è mai stata una caratteristica dell'umanità. »
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Cap 12

Non puoi continuare così , e lo sai .

 So cosa? Tu non puoi costringermi .

 Vedi che sono nella tua testa .

 Ed eccomi di nuovo a litigare con me stessa . La stessa storia si ripeteva da piu’ di 45 minuti . Era in una caffetteria  a Port Angels tutta di colore rosso , molto rustica , piccola e molto accogliente .

Ricordava perfettamente tutte le discussioni con  quella che in linea razionale era la sua coscienza . Per esempio :

 
Ma guardati , con i capelli tinti di biondo in una caffetteria ,
e se qualcuno ti uccidesse gli  X-men non riconoscerebbero
nemmeno il tuo cadavere .

 ...

 Non avevo replicato perché era  da sciocchi lasciarsi prendere dall’esasperazione  , su un qualsiasi avversario lei avrebbe avuto la meglio . Però la mia coscienza aveva ragione era meglio che tornassi a casa ed era meglio che  inventassi una storia per Edward & company e soprattutto per Alice che sicuramente mi sarebbe saltata addosso .

 
Almeno il tuo equilibrio e migliorato .

 
Sorrisi a quella mia stessa  affermazione .

 
E Alice mi costringerà a portare tacchi ci scommetto .

 
Avevo ordinato un caffè , lo pagai ed uscii dalla caffetteria .  Era già il tramonto . Qualcuno lassù mi odia e come ... lo stesso istante che  incominciai a camminare arrivò il secondo diluvio universale .

                                                                                      ***

Arrivai a Forks due ore dopo . Ero sfinita .

 Ecco cosa ci hai guadagnato allora , una giornata persa .

 
Oddio fa che la smetta .

 E così fu , solo che non nel modo in cui  si era aspettata . La notte che era calata era già abbastanza scura , ma in pochi secondi fui avvolta da un buio pesto.

                                                                                        ***

 
Mi risvegliai in ospedale  . Nell’aria c’era qualcosa di strano , qualcosa di blu . Ma la morfina attaccata al mio polso ritornò a scorrere e fu di  nuovo buio .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo