Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    08/06/2011    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutte! Sono tornata un pò prima del solito,siete contente?
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.

Inciampai in un masso e caddi con la faccia nel terreno freddo,mi alzai ma non ci riuscii era come se la gravità mi tenesse bloccata in quel posto, nella terra bagnata.. Jacob.. era lui il mio unico pensiero. Non riuscivo a focalizzare nient’altro.. solo lui e quelle urla di dolore.. si riprenderà,dicevo a me stessa,deve farcela.
All’improvviso si sentì un crac violento e un albero si spezzò e mi stava per schiacciare sotto il suo peso,non mi mossi, mi coprii la faccia istintivamente. Non sentii niente abbattersi su di me,ma solo un altro rumore. Aprii gli occhi e vidi che qualcuno teneva il tronco fermo con la mano,poi lo allontanò buttandolo giù. Rimasi sorpresa,chi era?
Mi si avvicinò “Stai bene?” mi chiese.
Aveva la pelle bianchissima,gli occhi castano intenso e i capelli castani leggermente arruffati.
“S – si.”
“Sicura?”
“Si.”
Allungò la mano verso di me,l’afferrai e mi alzai.
“Io sono Nicholas.”
“Renesmee.”
“Che nome buffo!” disse con un sorriso magnetico. “Che ci facevi qui?” mi chiese.
“Sono scappata.”
“Da cosa?” mi chiese.
“E’ complicato da raccontare.”
“Farò uno sforzo.”
Rimasi sorpresa da quell’affermazione e non sapevo perché,ma c’era qualcosa che mi trasmetteva fiducia in lui anche se non lo conoscevo. Mi sedetti su un tronco e lui vicino a me.
Gli raccontai che il mio fidanzato,Jacob,aveva avuto un incidente e che era in gravi condizioni.. non dissi nulla di vampiri e licantropi non sapevo chi fosse perciò non azzardai a raccontargli nulla.
“Mi dispiace. Spero che il tuo ragazzo si riprenda presto.” Disse poggiando una mano sulla mia,era caldissima nonostante la sua pelle bianchissima. Era uno strano contrasto,ma piacevole in qualche modo.
“Lo spero. Lui è la mia vita.”
Sorrise impercettibilmente.
In quel momento un senso di benessere m’invase e la serenità pervase tutto il mio corpo.
“Posso riaccompagnarti a casa?”
“Si,ok.”
Mi portò con la macchina fino fuori casa.
“Grazie.” Dissi. “Sei stato molto carino. Non mi conosci neanche e hai fatto già così tanto per me.”
“Cosa ho fatto?” chiese quasi sorpreso.
“Mi hai fatta sentire meglio.”
In quel momento ebbi come l’impressione che il colore dei suoi occhi fosse cambiato,ma poi mi convinsi che era la stanchezza.
“Buonanotte.” Dissi esitante.
“Buonanotte.. mio angelo delle tenebre.” Lo guardai sorpresa,poi sorrisi e scesi.
Entrai e corsi di sopra a dormire,avrei spiegato tutto domani.
 
 
Mi svegliai e avevo addosso ancora con i vestiti sporchi del giorno prima,ero crollata.
Mi alzai,mi lavai e misi dei jeans puliti e un maglioncino azzurro. Il primo che sbucava dalla valigia.
Scesi e trovai tutti lì,sarebbe cominciato il terzo grado..
“Dove sei stata fino alle 2 di notte?” chiese mio padre accigliato.
Ecco!
“Nella foresta.” Dissi cercando di essere naturale.
“Nella foresta!? Renesmee Cullen,tu credi di darla a bere a un centenario come tuo padre.”
Ok,non l’avevo convinto!
“Sono stata davvero nella foresta,ma.. ho incontrato un ragazzo strano lì.”
“Strano?” chiese mia madre.
“Si,sembrava.. un vampiro. Ma non era aggressivo,anzi.. era molto gentile. Mi ha ascoltata,è stato gentile con me. Mi sono sentita meglio,come se le mie preoccupazioni fossero sparite.. è come se avesse cambiato il mio umore in qualche modo.” Dissi quasi a me stessa.
“Come si chiama questo ragazzo?” chiese zio Jasper.
“Nicholas.”
Fissò il soffitto con occhi assenti.
“Da dove è sbucato?” chiese sempre guardando il soffitto.
“Non lo so.. dal nulla.”
Silenzio.
“Non c’è niente di cui preoccuparsi.” Riprese.
Poi uscì.
Zio Jasper era più strano del solito. Mah!
“Comunque,oggi si ritorna a scuola. Questa è la giustifica.”
“Papà,posso tornarci domani? Io oggi vorrei stare con Jake.”
“Non se ne parla. Ci andrai dopo. Tanto per le 4 finisci.”
“Grazie,papà.” Dissi delusa e uscendo dalla cucina.
Presi lo zaino e uscii,salendo sulla Volvo di mio padre,loro non sarebbero venuti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath