Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    09/06/2011    1 recensioni
Visto che ci sono troppe Miharu x Yoite, ho pensato di cambiare le cose e di mettere in campo Raimei e Kouichi, che lo meritano profondamente. A due anni dall'ultima volta che lo Shinrabansho si è manifestato, un nuovo pericolo incombe su Nabari, ma stavolta il bersaglio non è Miharu ... E dentro al cuore di Kouichi, nasce qualcosa oltre al desiderio di Morire ... Amore? beh .. basta scoprirlo! Basti sapere che quel sentimento sarà ricambiato in qualche modo da una bionda samurai ..
Basta ho detto troppo! Godetevi la mia storia!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koichi Aizawa, Raimei Shimizu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come va?? Buona lettura e commentate!

Tattica imprevista

 
“ Useremo la stessa arma dei nemici.” Fu la decisione di Kotaro per la missione. Raimei e Kouichi rimasero alquanto perplessi: “ In che senso?”
“ Useremo anche noi la loro arma, ho detto!” rispose misterioso. Loro non continuavano a capire. Kotaro li guardò con sguardo sorpreso.: “ Pensavo che aveste capito … utilizzeremo anche noi degli zombie.”
“ Cosa? Ma lei è impazzito!” Sbottò Kouichi: “ Cos’è? Prima i Kairoshu e ora lei? Ma mi volete ridurre a uno straccio?” era molto irritato.
“ Ragazzo mio calmati! Se avremo degli zombie dalla nostra parte, la lotta finale sarà divertente, e giocheremo ad armi pari! E poi, tu non sei l’unico che ci serve …” Su questa affermazione si stese un velo di dubbio.
“ Aspetti ..” Raimei sapeva circa dove sarebbe andato a finire il discorso:” Dovremo usufruire dello Shinrabansho?”
“ Per stavolta no.” Disse deciso Kotaro: “ Ma di un’altra persona, che con le sue capacità ci potrà essere molto utile ..”Raimei tirò un sospiro di sollievo, ma appena sentì della nuova persona rimase sulle corde.
“ Di chi si tratta?” Chiese Kouichi, curioso.
“ Voi sapete che per controllare una persona, bisogna leggere dentro di lui e imporgli dei comandi vero?” Domandò. I due ragazzi si guardarono un po’ indecisi, e annuirono.
“ bene .. e noi conosciamo qualcuno capace di leggere il pensiero?” Chiese infine.
Tutto chiaro: I due ragazzi spalancarono gli occhi per aver trovato la risposta ai loro quesiti: “ Ma certo! La signorina Oda! Come ho fatto a non pensarci?” disse Raimei.
“ Brava Raimei, proprio lei! La sua tecnica ci potrà essere d’aiuto … Ma io non mi riferisco all’Izura Shingan.”
Nota: L’Izura Shingan è la tecnica della lettura nel pensiero e nel cuore delle persone, adottata proprio dalla signorina Yae Oda.
I due giovani rimasero perplessi. Se non si riferiva a quella tecnica proibita, a cos’altro puntava Fuma?
Kotaro rise, irritando gli altri due che lo guardarono torvo: “ Ahahahahah! Beh, in fondo voi non potete saperlo …” Smise di ridere, e divenne serio. Appoggiò gli occhiali al tavolo: “ La signora Oda possiede la tecnica che ci aiuterà a risuscitare i morti.”
“ Dice sul serio?” Dissero all’unisono gli altri due.
“ Dico sul serio .. ma non sarà facile ottenerla senza dover proprio scontrarci con lei ….” Si strizzò gli occhi dal sonno: “ Sarà ostinata … ma adesso non preoccupiamocene …. “ Sbadigliò sonoramente:” Domani mattina le faremo una sorpresa. Ora sciò! Voglio dormire!” E li cacciò a malo modo, lasciandoli con un pugno di mosche.
“ Che modi! Ah ..” Sospirò Raimei: “ Sono stanca di andare e venire.. è stressante.”
“ Vedrai che presto tornerai alla tua solita vita monotona … che te ne pare?”
“ Mah … tutto sommato, alla noia preferisco sgranchirmi le gambe!” La ragazza rise e guardò il suo Kouichi: “ Non ti rende pensieroso tutto questo?”
Kouichi divenne serio: “ Sinceramente si … chissà cosa ci attende …” E strinse la mano a Raimei. Raimei per risposta lo abbracciò.
“ Ci sono io con te …”
“ Grazie …” Le diede un bacio sulla fronte. Di lei ormai si poteva fidare ciecamente.
“ Ehi! Piccioncini!” L’urlo di quel vecchio di Fuma li spaventò a morte. La porta scorrevole si spalancò all’improvviso. Ma lui non stava dormendo??: “ Non avrete mica intenzione di dormire insieme stanotte vero?” Chiese loro. I due parvero alquanto imbarazzati, e scossero freneticamente la testa.
Kotaro li guardò divertito, e con uno sguardo ubriaco: “ Scherzavo!! Potete fare quel che volete! A patto che non facciate troppo rumore!” sghignazzò. La pallida carnagione di Kouichi divenne di un rosso accesso, gli occhi di Raimei si contrassero in una smorfia di rabbia: “ Non dire cavolate!” con tutta la forza che aveva in corpo, Raimei sferrò un pugno a Fuma, che non lo previde e lo prese in pieno viso! Cadde a terra, gemendo. Kouichi guardò la scena sbalordito.
“ Pervertito …” mugugnò Raimei, e poi prese Kouichi per il braccio: “ Vieni, andiamo nella nostra stanza …”
“ D’accordo” Kouichi era ancora un pochino scioccato dalla dimostrazione di forza della sua ragazza.
“ E a proposito .. vuoi dormire insieme a me?” Chiese Raimei all’improvviso. Continuava a camminare e a tirarlo verso la stanza, senza guardarlo in faccia. Ma dalla sua voce piuttosto tremula, Kouichi percepì dell’imbarazzo.
Kouichi esitò a rispondere: appena dichiarato già lei voleva dormire con lui? Nello stesso letto? All’idea di vedersela accanto dormiente divenne rossissimo. E tra tutti questi momenti arrivarono alla stanza. C’erano due letti. “Menomale” pensò Kouichi.
“ Beh, a quanto vedo dovremo dormire in letti separati!” Disse facendo il finto tonto.
“ Non hai ancora risposto alla mia domanda … o non mi vuoi così bene come prima?” Chiese Raimei. “ è sicuramente un trabocchetto, non può prendersela per così poco!” Pensò Kouichi. In effetti Raimei non aveva la faccia dispiaciuta. Anzi, era divertita.
“ Sciocca …” Kouichi sorrise e la prese da dietro. Le baciò il collo. Raimei sussultò.
“ Ma che .. scherzavo!” Disse cercando di liberarsi da quel bacio, che diciamolo … le era piaciuto!
“ Vedo che non sai reggere il gioco ..” le sussurrò. La ragazza sprofondò, e lui la strinse ancora più forte.
“ Andiamo a dormire … Buonanotte ..” La liberò e dopo si coricò nel suo letto, senza svestirsi. Raimei rimase sulla porta alquanto sorpresa, e alla fine decise di coricarsi anche lei. Guardava Kouichi con occhi chiusi dormire accanto a lei. Sorrise e chiuse gli occhi dal sonno. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella