Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Icegirl46    09/06/2011    3 recensioni
Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui con una nuova ff.
Izzy porta a casa una sorpresa (non vi dico cos'e` xD) che dara` un bel po' di problemi ai nostri Guns...
Spero di avervi incuriositi!
Buona lettura :D
PS: rating arancione, per il linguaggio colorito!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***
PICCOLO AVVISO PRE-LETTURA:
 
- Nello scorso capitolo, ho scritto che Axl si rifiutava di uscire dalla sua camera. Questo e` un atteggiamento che il cantante, forse sempre a causa del suo umore un po’ instabile e probabilmente, in quel periodo, depresso, tenne piu` volte nel corso gia` dei primi tour col gruppo, come ricorda Slash nella sua autobiografia.
 
- COME AVRETE CAPITO, LE FRASI FRA VIRGOLETTE SONO I PENSIERI CONSCI DI IZZY FORMATI RAZIONALMENTE DALLA SUA MENTE (scusate il gioco di parole…), QUELLE IN CORSIVO, INVECE, SONO QUEI “FLASH” CHE IL NOSTRO SUBCONSCIO FORMULA OGNI DUE MINUTI E PER OGNI COSA… INUTILE SOTTOLINEARE CHE I MIEI DI SOLITO CONO PIUTTOSTO MALVAGI E IRONICI… BENE, VI LASCIO AL CAPITOLO =)
***
 
 
- Ciao piccolino! Vieni qui? …Ma come sei bello tu! Me lo dai un bacio? …Ahaha, grazie cucciolo! –

Lo sguardo che corse tra Duff, Steven e Slash fu di incredibile sorpresa, oltre che immensa curiosita`. Con chi stava parlando il loro cantante, che, a quanto aveva detto loro Izzy e da cio` che avevano constatato di persona quella stessa mattina, da giorni era chiuso nel piu` ostinato silenzio?
L’espressione di Izzy non era molto diversa dalla loro, anche se lui sapeva benissimo chi era il misterioso interlocutore. Ma in ogni caso, sentire Bill parlare con un tono cosi` allegro e carico di tenerezza, lo aveva lasciato piacevolmente e totalmente interdetto. E i suoi tre compagni di gruppo non si fecero certo scappare l’attimo di sbalordimento di Izzy, approfittandone per riuscire finalmente a scrollarselo di dosso e precipitarsi attraverso il salotto, seguiti di nuovo dal chitarrista che sembrava essersi ripreso. A grandi falcate raggiunsero il bagno, con Izzy che di nuovo cercava, inutilmente, di bloccarli tirandoli per i chiodi di pelle. Appena aperta la porta, la scena che si presento` ai loro occhi li fece scoppiare a ridere.

Il loro cantante, l’irascibile, vendicativo, spaccone e sbruffone Axl Rose, che non si lasciava mettere i piedi in testa da nessuno, con la sindrome della prima donna ed il carattere piu` ostinato che avessero mai visto, suscettibile a repentini e temibili cambiamenti di umore, lunatico come pochi, se ne stava seduto per terra, con in braccio una palla di pelo nera che gli leccava la faccia, mentre un altro batuffolo gli mordicchiava l’orlo della maglia scolorita che indossava, in cerca forse di attenzione, o magari per puro divertimento nel fare i dispetti a quel ragazzo dai capelli rossi che rideva sereno.
Rimasero tutti e quattro sorpresi, persino il buon Izzy.

Non ci credo! E` un’allucinazione… sarebbe da fotografare un momento cosi`!

- Buhahahah!! Ma ti sei visto Axl? Se qualcuno ti fotografasse ora, potremmo dire addio alle speranze di sfondare come la nuova miglior band dei cattivi ragazzi della scena di L.A.!! – ed ecco la voce di Slash interrompere quella scena tanto dolce.

- Dai Slasher non gli dire cosi`, sta solo mostrando il suo lato materno! – disse Duff sghignazzando, mentre entrambi si beccavano un’occhiataccia di fuoco da parte del rosso e di Izzy, con la differenza che quella del moretto era piu` che temibile (Izzy non si arrabbiava mai, ma quando questo accadeva, erano cazzi amari per tutti), mentre quella di Axl era assolutamente fuori luogo, con la linguetta rosa del cucciolo che ancora gli leccava le guance, neanche ci avesse trovato qualcosa di buono da mangiare.

- Beh, che avete da parlare voi? State zitti, idioti, invece di dare aria alla bocca. Che loro due sono venuti da me, e mi vogliono gia` bene, perche` io sono piu` bello di voi, e loro che sono intelligenti se ne sono accorti! – ribatte` inviperito, ma con la sua solita aria risoluta e di superiorità` - ... ma che cazzo fai Steven! Ma proprio adesso ti devi mettere a pisciare, mentre ci sono io in bagno? Che schifo! – aggiunse alterato, alzandosi di scatto e prendendo sotto braccio i cuccioli, come in una brutta imitazione della posa della Statua della Liberta`, per poi sorpassare tutti e tornare nella sua stanza, chiudendo la porta, e anche la discussione.

E` di nuovo incazzato. Merda…

Tra Slash e Duff calo` un silenzio di tomba, mentre i due si rendevano conto che forse, se fossero stati in silenzio, il cantante non si sarebbe rintanato di nuovo nel suo covo, e con i piccoli cani in ostaggio per di piu`… poveri cuccioli!

Come diceva sempre mio nonno, il bel tacere non fu mai scritto…

 Izzy mantenne la sua solita aria impassibile, anche se era evidentemente scocciato. Solo Steven ruppe il silenzio dopo qualche secondo.

- Aaaah finalmente! Stavo esplodendo, non ce la facevo piu`. Perche` quelle facce, ragazzi? –

- Razza di pecora, a volte mi chiedo su che pianeta vivi… -

- Parla proprio lui, il re delle scimmie! Sta zitto, Slash –

Io.li.ammazzo.tutti.

- STATE ZITTI TUTTI!!! –

Le tre comari sobbalzarono comicamente, spaventate e sorprese dall’urlo di quella voce semisconosciuta e quasi mai udita a quel livello di decibel: Izzy. Arrabbiato, per di piu`.

- Adesso voi prendete e ve ne andate fuori dalle palle. Tutti. E non vi voglio sentire dire una parola, razza di idioti! –

- Come scusa? Non sono idiota io! –

- No, sei deficiente, che e` anche peggio. Ora anda… –

- Ora tu ci spieghi da dove saltano fuori quei cani, altro che palle. E muoviti anche! –

Ma Axl non poteva aspettare un minuto ad andare al bagno? Loro se ne andavano, e io non avevo problemi… cazzone di un pel di carota!

- Non mi devo giustificare con voi –

- Oh si` che devi, Izzyno caro, visto che l’ultima bestiaccia che hai portato a casa mi ha mangiucchiato tutto il basso –

- E ha fatto pipi` sulla mia batteria! –

- E ha distrutto la mia chitarra!! –

Eheh… gli inconvenienti succedono, no???

- Dettagli. Inezie. Cose trascurabili – rispose risoluto.

- “Inezie” un cazzo, Izzy. Chi li ha i soldi per ricomprare l’attrezzatura? E poi dove diavolo hai imparato a parlare? –

- Adesso li riporti dove li hai presi, e subito anche! –

- Esatto, quei cosi non li tieni. Non siamo un cazzo di zoo –

- Tu ci staresti bene allo zoo, Steven, e se non smammi ti ci porto! Ma voi che cosa volete dalla mia vita?! Caso mai si puo` lamentare Axl che vive qui, ma voi due avete un vostro appartamento, e tu, Popcorn, non vivi con la tua bella o mi
sbaglio? Quindi scio`, via! Cosa state ancora qui a fare? Fuori dalle balle, muoversi! –

- Si certo, ma il microfono di Axl non se lo mangia nessuno, e i cani non lo usano nemmeno per farsi i denti, non ci hanno mai pisciato sopra fino a prova contraria… quindi siamo noi,ad avere voce in capitolo-

- Un corno! – tutti sobbalzarono voltandosi di scatto, presi alla sprovvista dalla voce del cantante alle loro spalle. Nessuno aveva fatto caso alla porta scrostata della sua stanza che si apriva e alla chioma rossa tenuta indietro da una bandana azzurrina, che ne faceva capolino nel piu` assoluto silenzio, per ascoltare il battibecco e poi, come faceva sempre, mettere fine alla loro discussione, essendo sempre Axl ad avere l’ultima, risolutiva, inappellabile parola – Questi cuccioli restano qua, e fine della storia! -
 











 
CAPITOLO CORTO, LO SO, E IN CUI NON SUCCEDE MOLTO, MA VI ASSICURO CHE IL PROSSIMO SARA` DAVVERO DIVERTENTE  xD
COMUNQUE, SPERO VI PIACCIA, E COME AL SOLITO FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE.
UN GRAZIE IN PARTICOLARE A COLORO CHE HANNO RECENSITO :*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46