Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Icegirl46    06/06/2011    7 recensioni
Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui con una nuova ff.
Izzy porta a casa una sorpresa (non vi dico cos'e` xD) che dara` un bel po' di problemi ai nostri Guns...
Spero di avervi incuriositi!
Buona lettura :D
PS: rating arancione, per il linguaggio colorito!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MISTERI

I cardini della vecchia porta in legno cigolarono. Una figura di corporatura esile e dai capelli neri che ne ricoprivano parte del viso entro` nello squallido appartamento, nel soggiorno in penombra, guardandosi attorno con attenzione. Gli sembrava di essere un topo di appartamento… in casa sua. Beh, forse il ruolo del ladro non gli si addiceva gran che, non con quei pantaloni di colore rosso acceso, almeno, ma di certo quello dello 007 in missione top secret gli sarebbe calzato a pennello.

Chiuse la porta con la massima attenzione e cercando di fare il minor rumore possibile. Si guardo` nuovamente attorno con circospezione… via libera! Nessuno in vista, non uno dei suoi ficcanaso compagni di gruppo. Si incammino` a grandi passi verso la sua stanza, la prima porta del corridoio, subito dopo quella specie di cucina (se cosi` la si poteva chiamare, con pochi mobili sgangherati e praticamente mai usati).

- Izzy? Hey amico, dove corri? –

Cazzo. Ma perche` questa specie di lampione non si fa mai i fatti suoi? E perche` deve stare nella sua cucina, soprattutto?

- Oh amico, non ti avevo nemmeno visto, pensa! –

Con tutti quei ricci davanti alla faccia, non era difficile da credere.

- Ci credo che non l’avevi visto, e` come un fantasma lui! Pallido uguale, silenzioso uguale! –

Ma questo sempre qui a rompere le palle doveva stare?

- Eheh… ehmm… ciao ragazzi –

“Cerca di essere il piu` normale possibile! Non mostrarti nervoso. Fai finta di nulla!!!!”

- Izzy che hai? Ti vedo strano. Piu` del solito, intendo –

Merda.

- Chi, io? Ma no, figurati! E` che… devo andare un attimo al bagno, non resisto piu`, se non vado subito mi scoppia la vescica –

E detto questo, il moretto si dileguo`, correndo via il piu` velocemente possibile, e lasciando gli altri piuttosto perplessi. Non che i comportamenti strani non fossero da Izzy, anzi forse fra tutti loro, il moro era il piu` strano di tutti, ma in quel momento sembrava particolarmente bizzarro.

- Ahia! Ma porca… oh cazzo! – PUUM – Ohio! –

Slash e Duff si cambiarono un’occhiata eloquente. Steven, invece, aveva un’espressione molto perplessa.

- Izzy, che cosa stavi combinando in quel cesso? – gli chiese, appena il moro torno` in cucina.

- Nulla! Perche`, cosa avrei dovuto fare scusa? –

- Ma, non lo so – intervenne il riccio – abbiamo sentito dei rumori… e poi ti sta gia` crescendo un bernoccolo sulla fronte! –

- No no, nulla di che. Sono… inciampato nella scopa, ecco –

- E da quando tieni una scopa in bagno tu? –

- E soprattutto, se la tieni, perche` non la usi? Qui dentro ci sarebbe proprio bisogno di un po’ di pulizia, sai? –

- Hey, ma a voi cosa interessa, eh? Vi ricordo che questa e` casa mia, e che se non vi va bene ve ne potete anche andare, invece di fare tutte queste domande. Siete peggio delle pettegole! –

- Stai calmo amico, e fatti una birra, che passa tutto! E ti si distendono anche i nervi, credimi! – intervenne Duff, per calmare un po’ gli animi.

- Si Izzy, oggi sei stranamente nervoso. Rilassati! E, giusto per inciso, siamo qui perche` ce lo hai chiesto tu –

Vero, cazzo!

Quella mattina aveva chiamato l’appartamento che Duff divideva con Slash, solo poche strade piu` a nord di quello che avevano affittato lui e Axl, per chiedere se qualcuno di loro fosse riuscito a stare da lui per quella mattina. Il rosso in quei giorni era particolarmente schizzato, e anche se non era un esperto, gli sembrava palesemente depresso. Si rifiutava persino di uscire dalla sua stanza, tranne che per qualche breve (e necessaria) puntatina al bagno e in cucina*. E visto che Izzy aveva deciso di uscire a fare un po’ di spesa, non se l’era sentita di lasciare il suo amico di sempre in casa da solo, e aveva preferito chiedere a uno dei suoi band-mates di fare da babysitter per qualche ora… non pensando certo al fatto che si sarebbero presentati tutti e tre all’uscio di casa sua!

- Gia`, hai ragione. A proposito, come sta Axl? – chiese subito, preoccupato.

- Come sta, dici? Bella domanda! Si sara` fatto vedere per 10 secondi al massimo, in due ore intere! Il tempo di correre al cesso e tornare in camera, insomma – gli rispose Duff.

- Si, e sempre nel piu` assoluto silenzio, aggiungerei – rincaro` la dose Steven.

- Ma che cos’ha, di preciso? – gli domando` Slash.

- Non lo so, davvero… comunque, non mi preoccupo. Non particolarmente, almeno. Gli passera`! – disse, tirando fuori una birra dal frigorifero, fingendosi rilassato. Ed in effetti, stava riuscendo piuttosto bene nella sua recita, quando Steven salto` su dicendo di dover andare al bagno, prima di tornare a casa.

- Al-al bagno? –

- Si Izzy, al bagno –

No no no no!!

- Non… ehmmm… riesci a tenerla? –

- Scusa? –

- Ma si dai, non avrai la vescica di un ottantenne, no? Dunque tienila, e vai a farla a casa tua –

- Izzy, ma ti sei rincoglionito, oggi? –

- Ma che rincoglionito e rincoglionito Steven! Guarda che Izzy lo dice solo per la tua incolumità`! – si intromise Slash.

- Cosa? –

- Ma si, guarda che ha ragione Slash! La verita` e` che prima non doveva solo pisciare… chissa` che schifezza c’e` adesso in quel bagno Steven! Io fossi in te eviterei di andarci! – gli disse Duff,
facendogli l’occhiolino in un segno di intesa.

- Cosa cazzo dite? Per chi mi avete preso? Assomiglio ad un maiale, forse, o a una puzzola? Non ho fatto niente in bagno ed e` pulitissimo! – esclamo` l’interessato, rosso in viso per la rabbia e
 la vergogna - ... o almeno, non e` piu` sporco del solito, ecco – aggiunse poi a voce piu` bassa, giusto per amore della sincerita`.

- E allora, dov’e` il problema scusa? –

Steven lo scosto`, dirigendosi verso il corridoio e la tanto agognata meta, fermato pero` da Izzy, che lo prese per una manica.

- Oh! Ma che c’e` ancora! Devo andare al bagno, cazzo! E a meno che tu non ci stia nascondendo dentro un drago, io ora ci vado! –

- No! Il bagno e` mio, e tu non ci vai! –

- Ma che cazzo sei, un bambino di un anno? –

- Izzy, tu sei proprio fuori oggi, la vicinanza di Axl non ti fa bene per niente –

- Non e` che ci hai nascosto dentro Pamela Anderson, e te la vuoi tenere tutta per te? –

- Magari Steven! –

- No, non c’e` nascosto nessuno, e ora andate a casa, grazie tante per l’aiuto, ci vediamo per le prove – disse il moro, cercando di spingerli nel modo piu` risoluto possibile verso la porta.

I tre si guardavano tra loro, sempre perplessi e cercando invano di protestare, quando all’improvviso sentirono la voce di Axl, stranamente allegra e con una nota di dolcezza nelle sue parole.

- Ciao piccolino! Vieni qui? …Ma come sei bello tu! Me lo dai un bacio? …Ahaha, g
razie! –


CIAO A TUTTI, ECCOMI DI NUOVO QUI.
SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, CI TERREI MOLTO A SENTIRE IL VOSTRO PARERE (ANCHE LE RECENSIONI CRITICHE MI VANNO BENISSIMO, PURCHE` COSTRUTTIVE), ANCHE PERCHE` NON SO ANCORA LA TRAMA PRECISA DELLA STORIA, SONO APERTA A SUGGERIMENTI E NUOVE IDEE, E SOPRATTUTTO, SE NON VI PIACERA`, LA FARO` FINIRE VELOCEMENTE.
BENE, CHE ALTRO DIRE? AL PROSSIMIO CAPITOLO (CHE NON SO QUANDO POSTERO`, MA VA BENE COSI` XD)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46