Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Sisters    28/02/2006    0 recensioni
Draco Malfoy, Phobos Irving e tutti i personaggi più amati di Hogwarts...volete sapere altro??? CORRETE A LEGGERE!!!^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01/Settembre

L'Espresso per Hogwarts stava partendo dal binario 9¾; il Capostazione aveva dato l'ordine e ora le porte stavano per essere chiuse, mentre gli studenti si affrettavano a salutare i loro cari.

Immerso nel silenzio di uno scompartimento ancora vuoto, un ragazzo dai capelli scuri come la notte osservava con i suoi profondi occhi blu il via vai di maghi che affollava la banchina della stazione.

Il ragazzo trasse un profondo sospiro... questo per lui sarebbe stato il primo anno ad Hogwarts, la più famosa scuola di Magia e di Stregoneria del Regno Unito, ancora non conosceva nessuno e  l'idea di dover ricominciare tutto dall'inizio lo spaventava un po'.

Un rumore attrasse l'attenzione del ragazzo verso la porta dello scompartimento che in quel momento si aprì, lasciando entrare due ragazzi e una ragazza che già indossavano la divisa scolastica, con su lo stemma della Casa di Grifondoro.

"Ciao! Questi posti sono occupati?" disse la ragazza sorridendogli;

"Ehm… no…"rispose lui, ma non riuscì a terminare la frase che già la ragazza aveva ricominciato a parlare.

"…abbiamo trovato tutti gli scompartimenti occupati…ve lo avevo detto che era meglio partire prima, ma voi no! Siete sempre i soliti!" concluse sedendosi dalla parte del finestrino, di fronte al ragazzo…

"Ehi! Non ti ho mai visto prima…sei nuovo?" gli chiese uno dei due ragazzi (che stavano completamente ignorando la compagna che ancora borbottava tra se e se, come se ormai ci fossero abituati), sulla fronte aveva una strana cicatrice a forma di saetta che i folti capelli neri cercavano di nascondere.

"Hai l'uniforme di Grifondoro…hai già fatto lo smistamento?" lo guardò incuriosito l'altro ragazzo, che aveva dei lunghi capelli rossi.

"Ehm… si, mi sono trasferito qui quest'estate…prima frequentavo un'altra scuola di Magia…in Danimarca." Concluse la frase con un tono malinconico,ma venne nuovamente interrotto dalla ragazza, "suppongo che Silente ti abbia convocato qualche settimana fa, per lo smistamento intendo u.u"

"Ehm…si, proprio così…il preside mi ha fatto indossare uno strano cappello tutto logoro…"

"Il Cappello Parlante! Anche noi l'abbiamo indossato, appena arrivati ad Hogwarts…"

"Ma non ci siamo ancora presentati!" si intromise il ragazzo con i capelli rossi "mi chiamo Ron Weasley!" disse tendendogli la mano.

"Piacere…Phobos Irving" rispose lui.

"Questa ragazza MOLTO silenziosa è Hermione Granger, mentre lui è Harry Potter"

"S-si…l'avevo capito…sai, la cicatrice…" disse Phobos indicando con lo sguardo la fronte di Harry.

"Vedi Harry? Sei famoso anche in Dan…" ma Ron venne interrotto dalla porta dello scompartimento che si aprì bruscamente...

Un ragazzo dai lunghi capelli biondi, la carnagione chiara e gli occhi di ghiaccio {aaaaaarrrrfffff!!!!!*ç* NdGil&Miri} si fermoò sulla soglia...

"Uh Potter! Sei ancora vivo...mannaggia!" disse cpon voce strascicata.

"Potrei dire la stessa cosa di te...Malfoy." rispose Harry ringhiando.

Malfoy sogghignò soddisfatto, poi il suo sguardo si posò su Phobos...lo squadrò dalla testa ai piedi e, notando la divisa di Grifondoro, aggiunse fissando il suo sguardo gelido negli occhi blu del nuovo arrivato...

"Vedo che hai un nuovo membro del tuo fan club, Potter!".

Phobos, perso negli occhi dell'altro, rimase interdetto per qualche istante ma poi distolse lo sguardo, imbarazzato...

"Oh beh...ci vediamo a scuola..." sussurrò Malfoy con voce suadente, continuando a fissare Phobos.

La porta dello scompartimento si richiuse alle spalle di Malfoy che, seguito due ragazzi della'ria non molto sveglia, si incamminò lungo il corridoio del vagone.

"...e quello era Draco Malfoy" sospirò Ron abbandonandosi sul sedile "...uno di Serpeverde...è dal primo anno che sogno di mettergli le mani addosso è.é* {purenoipurenoiiii!!!!*ç*NdGil&Miri}" sussurrò tra se e se.

Un rumore proveniente dalla retina portabagagli attirò l'attenzione dei tre ragazzi; proprio in quel momento un gatto balzò giù e si andò ad accoccolare sulle ginocchia di Phobos.

"Oh...lei è Altea!" disse il ragazzo sorridendo alla vista delle facce ancora un po' allarmate dei suoi compagni (Ron aveva cacciato un gridolino appena Altea era saltata giù, e ora le sue orecchie erano diventate tutte rosse per l'imbarazzo) "visto che il viaggio sarebbe stato lungo, ho pensato di lasciarla libera..." concluse Phobos accarezzando dolcemente la testa del gatto che ora sonnecchiava beatamente facendo le fusa *prrrrrrrrrr ^.^ NdAltea*

Il viaggio proseguì tranquillo. Il treno strisciava lungo campi coltivati, foreste e laghi.

Harry, Ron e Hermione raccontarono a Phobos di Hogwarts e delle loro avventure, del Quidditch e di come Malfoy non sarebbe riuscito ad acchiappare il Boccino nemmeno se gli fosse volato davanti al naso {doh!!!!ma come ti permetti!!!!è.é NdLe-solite-due}.

Ma Phobos non li stava ascoltando...i suoi pensieri erano tornati al momento in cui i suoi occhi avevano incontrato quelli di ghiaccio di Draco Malfoy.

"Ehi Phobos, ma ci sei?" la voce di Hermione lo riportò con i piedi per terra

"Ehm...si, scusa mi sono distratto...cosa dicevi?"

"Perchè non ci parli un po' di te...perchè ti sei trasferito? La Danimarca è un bellissimo paese, davvero, qualche anno fa ci sono andata con i miei genitori, ho passato tutto il tempo a fare ricerche sulla storia e le antiche leggende di quel Paese, è stato molto interessante, davvero..."

Proprio in quel momento il treno rallentò fino a fermarsi nella piccola stazione di Hogsmeade; i quattro ragazzi scesero dal treno ancora un po' frastornati per il viaggio, e si incamminarono verso alcune carrozze che li avrebbero portati al castello di Hogwarts.

-fine primo capitolo-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Sisters