Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enchatedfire    09/06/2011    1 recensioni
non poteva mandare tutto all'aria non in quel momento, con una mano strinse la maglietta di lui, l'altra la fece scendere più giù lungo la sua schiena e strinse il bordo estremo della sua maglia, doveva sembrare reale, lui portò una mano dietro alla sua testa e se la porto più vicino, sorrise tra le sue labbra e mordicchio il labbro di lei, riprendendo subito a baciarla poi si scostò e si avvicinò al suo collo, prese a baciare anche quello, lei si nascose leggermente dietro alla sua spalla e cercò di respirare ma quel bacio le toglieva il fiato, la fece poggiare sullo scaffale dietro di lei, le passò una mano sulla gamba liscia e carnosa e poi dinuovo e dinuovo ancora, lei prese la maglia di lui e liela sfilò senza staccarsi mai dalle sue labbra, la porta di lato a loro si chiuse, Aaron non sembrava essersene accorto tant'è che continuò a toccarle la gamba lei passò una mano sui pettorali di lui e lo spinse leggermente indietro, -se ne è andato- disse -ma penso sia ancora dietro la porta-.
PRIMA FF SPERO PIACCIA A QUALCUNO gli one direction entrano dopo qualche capitolo(:
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo revisionato il 29/07/2011

voglio scusarmi per non aver postato per un po' perciò farò uno speciale pubblicando due capitoli :D
sinceramente non mi piace molto questo capitolo e mi pento un po' di averlo scritto ma siccome ormai l'ho fatto lo pubblico, non spreco niente
Spero vi piaccia :D


capitolo 5

Allie aprì lentamente gli occhi, fuori era già buio, ci mise tuttavia un po’ di tempo a realizzare dove si trovasse e perché.



Era distesa sopra Carter, le mani toccavano il petto di lui e lei era per metà sopra lui e per metà sul suo letto.



Molto lentamente alzò la testa dal suo petto distaccandola e notò che il ragazzo dormiva ancora, in quel momento realizzò di essere completamente nuda, fece molto piano e riuscì ad alzarsi dal letto di Carter.

Cazzo aveva combinato?

Stupida cogliona.

Visto che dormiva, pensò, avrebbe approfittato della situazione per una doccia.

Doveva schiarirsi le idee.

Decisione stupida è vero.

Si diresse al bagno, aprì l’acqua e aspettò che fosse abbastanza calda, quando entrò la trovò bollente, perciò mosse la manopola fino all’indicatore per il freddo e pian piano quella si raggelò sempre di più tanto da farle venire i brividi.


Accadeva sempre così, o troppo calda o troppo fredda, non riusciva mai a trovare la temperatura giusta.


Si portò i capelli in avanti e iniziò a bagnarseli, la sensazione dell’acqua sulla pelle le dava i brividi, la temperatura sembrava quasi perfetta in quel momento.


Chiuse il getto d’acqua e cercò tra i “prodotti” per l’igiene, alla fine trovò uno shampoo, ne mise un po’ sul palmo della mano, coi polpastrelli iniziò a lavorare sulla cute, portò la testa all’indietro e poi in avanti, aveva fatto tantissima schiuma e lei adorava la schiuma, finché non le finiva negli occhi, ovviamente, a quel punto nessun essere sano di mente potrebbe adorare la schiuma.



Prese un po’ di schiuma fra le mani e se le insaponò, poi riaprì il getto e ci si mise sotto, di solito restava un po’ immobile sotto l'acqua perché le piaceva il fatto che la schiuma scendesse piano attorno al suo corpo, poi prese a sciacquarsi per bene.



Carter aprì gli occhi e non vide più la Trips, guardò l’orologio erano le 20:30.


Sorrise tra sé, era contento perché si era dimostrato ancora una volta di avere un fascino irresistibile al quale nemmeno la Trips avrebbe mai potuto resistere.


Nel bagno scorreva l’acqua, si alzò e si diresse verso quella stanza, dalla doccia veniva la voce di Allie che canticchiava una melodia probabilmente inventata, era dolce sembrava quasi una ninna nanna ed era confortevole, lo rilassava.



Carter aprì il box della doccia e ci si infilò sotto, la Trips era arrossita come non mai in vita sua, era passata da odio a s e s s o in un solo giorno, cosa le stava succedendo?



Cercò di aprire la bocca per dire a Carter di uscire dalla doccia ma lui si fece un po’ avanti e la bloccò al “muro”.



La sua testa si trovava in quel momento fra le braccia di lui, era impossibile uscire.


Aaron si fece avanti.


- buonasera Trips - le si avvicinò ancora di più mentre sorrideva/sogghignava e avvicinò il suo viso a quello della Trips .

- non hai saputo resistere Allie
- disse lui.


Carter l’aveva chiamata “Allie” solo un paio di volte prima di quel momento, la sua vicinanza la stava mettendo in confusione, il suo cuore stava battendo senza motivo, ovviamente questo senza motivo valeva solo per lei.


profumava di felicità, il suo profumo era quello della felicità, le si era avvicinato in un modo troppo pericoloso, voleva tentarla, voleva metterla dalla parte del torto ma lei non si sarebbe fatta sottomettere in quel modo, non di nuovo, prima era stato uno sbaglio, tutto uno sbaglio ....


ma quando Carter le si era avvicinato qualche ora prima lei non aveva fatto niente, avrebbe potuto ma non aveva reagito …



perché?



Tutto quello che riusciva a chiedersi era : perché?


E ora Carter era di nuovo li, davanti a lei ed era nudo, come un verme, eppure continuava ad essere così maledettamente sexy e il suo sorriso così provocante la attirava, lui si avvicinò verso il suo orecchio, la distanza fra i loro corpi era talmente rarefatta che quasi non esisteva.


le mordicchiò il lobo dell’orecchio e poi tornò verso il suo viso e poggiò piano le sue labbra su quelle di lei, non la baciò ma mise le loro labbra vicino, poi aprì gli occhi e guardò la Trips impietrita



- lo so che lo vuoi - disse e dopo un po’ le mordicchio il labbro inferiore e si tirò un po’ indietro, successivamente di nuovo in avanti poggiando le sue labbra su quelle di lei.



la Trips senza motivo sorprendendosene iniziò a baciarlo e lui le sorrise, accadde tutto di nuovo partendo da quella doccia, fu la terza volta ...


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enchatedfire