Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Sisters    28/02/2006    0 recensioni
Draco Malfoy, Phobos Irving e tutti i personaggi più amati di Hogwarts...volete sapere altro??? CORRETE A LEGGERE!!!^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6-7Novembre

"Ciao..."

Phobos alzò lo sguardo dal suo libro e incontrò quello cristallino di Draco, sorrise e gli accarezzò le labbra con le sue.

"Ciao...perché non sei venuto a lezione prima?" sussurrò il moro mentre l'altro prendeva posto accanto a lui.

"Ho avuto da fare..." rispose Draco sbirciando il libro che stava leggendo "...cosa leggi?"

"Uff a dire la verità non lo so nemmeno io, ho preso un libro a caso...mi sto annoiando a morte..."

"Ah davvero?" domandò Draco malizioso sollevando con due dita il viso dell'altro facendolo voltare verso di lui e avvicinando le labbra alle sue, senza però toccarle "...vediamo se riesco a..."

"Ehi Pho sei qui?" la voce di Neville li raggiunse da dietro uno scaffale e i due riuscirono ad allontanarsi appena in tempo per vedere il ragazzo svoltare l'angolo e correre verso di loro

"Ciao Pho...ehm...Malfoy..."

"Paciock u.u"

"Cosa c'è Nev?"

"Ehm...ecco...potresti darmi una mano con il tema per la Prodigal? Lo chiederei ad Hermione ma è al campo di Quidditch a vedere gli allenamenti >.<"

"Gli allenamenti? Ma è già la quarta volta questa settimana che..."

"Domani c'è la partita, Potty vorrà fare bella figura come capitano u.u;" si intromise Draco ghignando.

Phobos lo guardò interrogativo "Partita? Che partita?@.@"

"Serpeverde contro Grifondoro...si vede proprio che non sei un appassionato di Quidditch..." ridacchiò il biondo guadagnandosi un'occhiataccia da parte del suo ragazzo.

"Non ti preoccupare, Nev ti do una mano io...tanto non stavo facendo niente u.u" disse Phobos alzandosi e incamminandosi con l'amico, dopo qualche passo guardò da sopra la spalla verso Draco, che lo osservava con occhi increduli e un'espressione un po' delusa in volto, gli fece la linguaccia e vide il biondo scuotere la testa a metà tra il divertito e il rassegnato.

"Phobos posso farti una domanda?" gli chiese Neville mentre salivano le scale che li avrebbero portati alla Torre di Grifondoro "Che ci facevi in biblioteca, da solo, con Malfoy? Ora che ci penso...voi due state sempre insieme, anche a lezione...sembrate molto amici..."

Senza accorgersene Phobos arrossì leggermente e sperò che l'amico non se ne accorgesse, come avrebbe potuto spiegargli che quella che lo legava al serpeverde era molto più di una semplice amicizia?

"Ehm...ehm...Chimera!" esclamò fermandosi davanti al ritratto della Signora Grassa

"Proprio così mio caro!u.u" gorgheggiò quest'ultima lasciandoli passare.

"Ehi! Tu non me la racconti giusta!>.>" sussurrò Neville puntando l'indice contro Phobos, gli occhi ridotti a due fessure...

"Eheh...ma che dici^^;;"

"Se non sapessi che fosse impossibile penserei che state insieme..."

Phobos si fermò di scatto ed arrossì violentemente.

"Ehm...nooo...ma...che...che...dici...>///<;;;"

Neville sgranò gli occhi e spalancò la bocca->@.@

Phobos sprofondò in una poltroncina davanti al caminetto acceso, avrebbe preferito schiantarsi piuttosto che affrontare quella situazione imbarazzantissima; poi cercò di recuperare un po' di coraggio (dopo tutto era un Grifondoro u.u) e sussurrò

"...e va bene...si, stiamo insieme...so che è un ragazzo, so che è di Serpeverde e so che è Draco Malfoy, perciò non farmi la paternale Nev, ok?" non sapeva come l'avrebbe presa l'amico, non avevano mai parlato di certe cose, si aspettava una scenata...ma quando vide l'amico sorridere si rilassò leggermente...

"Ehi perché fai quella faccia? Guarda che non ti kedavrizzo mica solo perché stai con Malf...ehm...con Draco...sai? Ora che ci penso, è da un po' di tempo che regna un'insolita calma tra Serpeverde e Grifondoro...credo che questo abbia qualcosa a che fare con la vostra storia! u.u Ma...aspetta...Seam e Dean lo sanno?"

"Seamus si...Dean non ancora...siete i miei migliori amici, ve lo avrei detto comunque..."

"Detto cosa?" disse Dean facendo il suo ingresso proprio in quel momento nella Sala Comune

"Pho e Draco stanno insieme!^.^" esclamò Neville come se stesse parlando del tempo.

Phobos sentì nuovamente le guance infiammarsi per l'imbarazzo "Neville!!!!" sibilò mentre assumeva una tonalità di rosso molto simile a quella della poltrona dove era sprofondato ancora di più.

"Ah..." disse Dean fermandosi vicino a Neville "...da quanto state insieme?" domandò curioso...

"Da...da una settimana..."

"Era ora che vi desse una svegliata!!! Cominciavo a preoccuparmi seriamente!!! >.<"

Phobos, se possibile, rimase ancora più scioccato...

"Dai non fare quella faccia, a parte noi nessuno sospetta niente...anzi, credo proprio che Lavanda ci voglia provare con te u.u;"

"LAVANDA?@.@" esclamò Phobos aggrappandosi ai braccioli della poltrona (poverina, dopo Ron si vorrà rifare >.<; NdGil)

"Su, fatti coraggio...sei fortunato che Calì sia già impegnata con McLaggen, altrimenti ti saresti dovuto sopportare pure lei..." continuò Dean dando una pacca sulla spalla a Phobos, ridacchiando divertito allo sguardo terrorizzato dell'amico.

"McLaggen? Ma non usciva con Hermione?" continuò Neville sedendosi sul tappeto, di fianco alla poltrona di Phobos.

"Infatti, usciva...ma adesso la nostra cara 'Mione sembra essere interessata ad un altro giocatore di Quidditch u.u"

"Noooooo!!! Non vorrai dire che..."

"Così pare u.u"

"Ehm...ragazzi, non sapevo che vi interessaste di gossip...sembrate due vecchiette dal parrucchiere =_=" si intromise Phobos "Perché non scendiamo a cena? Comincio ad aver fame..."

Il mattino seguente, Phobos fu svegliato dalle voci dei suoi compagni che, come al solito, erano seduti su tappeto al centro della stanza, con i capelli arruffati e i pigiami stropicciati.

"Vi prego, ditemi che non state parlando di Quidditch...=_=" sussurrò con voce assonnata

"Esatto amico mio" rispose Ron

"Stiamo ripassando lo schema per la partita di oggi...Malfoy avrà quello che si merita è.é" continuò Harry eccitato (Merlino, se ti basta così poco per eccitarti Potty sei messo proprio male u.u; NdGilMiri&Dra)

Seamus e Dean alzarono contemporaneamente lo sguardo verso Phobos che, dopo aver lanciato un'occhiata fulminante al ragazzo, afferrò la sua bacchetta e chiuse le tende del baldacchino con un incantesimo.

"Credo che al momento Harry si debba preoccupare più di Pho che di Tu-sai-Chi se continua a fare queste battutine su Draco..." sussurrò Dean all'orecchio di Seamus che annuì pensieroso.

"Ehi battitori, ci siete???" li richiamò Potter.

Un'ora e mezza dopo, Phobos e Neville scesero in Sala Grande per la colazione; Phobos vagò con lo sguardo alla ricerca del suo ragazzo, ma il tavolo di Serpeverde era quasi deserto, così decise di rimandare la ricerca di Draco a dopo e di dedicarsi alla sua cioccolata calda...sicuramente lo avrebbe incontrato prima della partita.

"Ciao Phobos, come stai? Ti va di andare a fare una passeggiata in riva al lago prima della partita?"

Phobos saltò sulla sedia per lo spavento, si girò lentamente trovandosi faccia a faccia con Lavanda.

"Ehm...ciao La-lavanda...una passeggiata dici? Ehm..." si guardò intorno in cerca di aiuto, poi si ricordò di una cosa...

"...mi dispiace, ma ho promesso a Neville di aiutarlo con il tema di Pozioni, vero Nev?" disse nervosamente dando una gomitata all'amico che era seduto di fianco a lui

"Ehm...si, si è vero >.<"

"Oh...beh...non importa u.u*" disse la ragazza voltandosi con aria offesa ed uscendo dalla Sala.

Phobos la guardò allarmato

"Donne u.u;" sussurrò prima di tornare alla sua colazione.

Gli spalti intorno al campo erano quasi completamente pieni; ai lati del prato da gioco erano disposte le tifoserie delle quattro case, ognuna con i propri colori anche se in quelle di Tassorosso e Corvonero risaltavano numerose chiazze rosso-oro.

Phobos osservò attentamente la tifoseria di Serpeverde, tra tutta quella confusione di striscioni e stendardi non riusciva a scorgere Draco...era da quando Neville li aveva interrotti in biblioteca che non lo vedeva, temeva che il biondino se la fosse presa per il suo comportamento e per questo voleva trovarlo a tutti i costi per chiarire le cose.

"A cosa stai pensando?" gli chiese Neville, destandolo dai suoi pensieri.

"A Draco...ieri non mi sono comportato molto bene lasciandolo solo in biblioteca...spero che non se la sia..."

Proprio in quel momento un boato annunciò l'ingresso in campo delle due squadre.

Phobos guardò in basso e vide Harry stringere la mano di...

"Non è possibile..."

"Cosa? Non sapevi che Draco è il capitano di Serpeverde?"

"No...evidentemente qualcuno si è dimenticato di dirmelo..." disse Phobos continuando a fissare il suo ragazzo che, nel frattempo, era salito sul suo manico di scopa e si preparava a decollare...ma in quel momento, poco prima che Madama Bump suonasse il fischio d'inizio, Draco alzò lo sguardo, incontrò quello di Phobos e gli fece l'occhiolino.

"SONO PARTITI!!! ECCO I GIOCATORI CHE PRENDONO LE LORO POSIZIONI...SUBITO BELL SI IMPOSSESSA DELLA PLUFFA E SI DIRIGE VERSO LA PORTA AVVERSARIA..."

La voce di Colin Canon risuonava tra gli spalti ma Phobos non stava prestando attenzione alle parole del ragazzo, i suoi occhi erano incollati sulla figura scattante di Draco che si librava senza peso nell'aria, in un guizzo verde e argento.

Improvvisamente pensieri non proprio casti che avevano a che fare con il trinomio Draco-spogliatoio-doccia lo fecero arrossire violentemente; scosse velocemente la testa per allontanare quelle immagini dalla sua mente e si costrinse a concentrarsi sulle parole del cronista...

"ECCO HARRY POTTER, HARRY POTTER DI GRIFONDORO, CHE SI TUFFA IN UNA PERICOLOSA PICCHIATA, SUBITO SEGUITO DAL CERCATORE DI SERPEVERDE, MALFOY...TENTA DI RAGGIUNGERLO MA IL *PRESCELTO* E' TROPPO VELOCE PER LUI...ALUNGA UNA MANO EEEEEEEEEEEEEE...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! HARRY POTTER HA PRESO IL BOCCINO D'ORO! GRIFONDORO VINCE SU SERPEVERDE PER 250 A 49!!!"

E dagli spalti si levò un nuovo boato, gli studenti scattarono in piedi e alcuni si riversarono nel campo per andare ad esultare assieme ai giocatori della squadra vincente.

Phobos rimase immobile al suo posto, mentre accanto a lui Neville saltellava gioioso insieme ad una ragazza di Corvonero dai lunghi capelli biondi, che portava in testa un enorme cappello a forma di testa di leone.

Dopo qualche minuto gli studenti iniziarono a fare ritorno al Castello così Phobos, stringendosi nel suo mantello e passando completamente inosservato tra la folla, si diresse verso lo spogliatoio della squadra di Serpeverde.

Lì vi trovò, appoggiato vicino alla porta, uno dei caposcuola, un ragazzo di Tassorosso del settimo anno, che sembrava aspettare paziente qualcuno.

Pochi istanti dopo la porta si aprì e ne uscì Blaise, il portiere di Serpeverde, nonché migliore amico di Draco, si avvicinò al caposcuola e gli diede un tenero bacio a fior di labbra per poi girarsi verso di lui.

"Oh ciao Phobos, Draco è ancora sotto la doccia..."

Nella mente del ragazzo riecheggiò nuovamente il trinomio Draco-spogliatoio-doccia, ma cercò di allontanare immediatamente quei pensieri per evitare di perdere definitivamente il controllo delle sue azioni.

"Ehm...o-ok...lo aspetto qui fuori..." borbottò sentendosi terribilmente in imbarazzo, non sapeva che Blaise fosse gay...come si doveva comportare adesso?

"Oh non vi ho presentato...Phobos lui è Jake, il mio ragazzo, Jake lui è Phobos, il ragazzo di Draco ^.^"

"Piacere!" disse Jake porgendogli la mano

"Ciao..." disse Phobos ricambiando il gesto.

"Avete giocato veramente bene, complimenti!" continuò il caposcuola guadagnandosi un'occhiata omicida da parte del suo ragazzo.

"Ehm...si, credo di si...Harry ha preso il Boccino no? Beh veramente non è che capisca molto di questo sport..." ammise rassegnato.

"Non ti preoccupare...anche io all'inizio non distinguevo un Boccino da un Bolide, ma dopo tre anni passati con questo adorabile esserino al mio fianco..." disse indicando Blaise "...ho fatto progressi!"
"Ehi! Chi sarebbe l'esserino?!?" esclamò Blaise fintamente offeso

"Ma amore, ho detto ADORABILE, esserino..." disse il biondo prima di baciare nuovamente il suo ragazzo.

Phobos sorrise, poi quando i due si separarono domandò, curioso
"State insieme da tre anni?"

"Proprio così...l'anno scorso abbiamo reso il fidanzamento ufficiale, anche se tutti lo sapevano praticamente da sempre..." rispose sereno Blaise prendendo per mano il compagno.

"Ora è meglio che andiamo...non ti preoccupare, Draco sarà qui a momenti, è rimasto l'unico dentro...sai, è di pessimo umore, ci eravamo allenati così tanto per questa partila...quando esce cerca di consolarlo, ma non nominare per nessun motivo le parole Potter-Boccino-Grifondoro-Weasley...potrebbe essere pericoloso!" concluse il moro Serpeverde incamminandosi mano nella mano con il suo ragazzo.

Phobos rimase a guardarli allontanarsi per qualche secondo, quando un rumore dietro di sè lo fece voltare...

Draco era appena uscito dallo spogliatoio con la sua Nimbus in spalla e un'espressione non molto rassicurante in volto.

Ma quando alzò lo sguardo e incontrò i profondi occhi blu di Phobos, la sua espressione cambiò immediatamente passando dalla sorpresa di vederlo lì all'imbarazzo per la sconfitta appena ricevuta.

Phobos sembrò accorgersi di questo cambiamento nello sguardo del Serpeverde, così si avvicinò a lui, gli circondò il collo con le braccia è lo baciò dolcemente assaporando quelle labbra morbide che non aveva fatto che desiderare per tutta la mattina...

Quando si allontanarono per respirare, Draco accarezzò con la mano libera la guancia di Phobos e gli sorrise dolcemente.

"Non mi avevi detto che giochi a Quidditch..." sussurrò quest'ultimo guardando negli occhi il biondo.

"Credevo che lo sapessi...pensavo che Weasel e Potty..." ma nel pronunciare quel nome una scintilla attraversò gli occhi di ghiaccio di Draco, così che Phobos si affrettò ad interromperlo

"Non importa...finalmente ho capito dove sparivi durante questi giorni...Blaise mi ha detto che ti sei allenato molto, beh ti meriti proprio un premio di consolazione!" sussurrò sfiorandogli le labbra con le sue.

"Non vedo l'ora..." rispose Draco approfondendo il bacio e schiudendo con la lingua le labbra dell'altro che non oppose alcuna resistenza a quell'intrusione.

-fine undicesimo capitolo-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Sisters