Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tanuki    11/06/2011    4 recensioni
--DrakexBonney drabble collect--
#1:Hug,"Se tu non avessi tradito, non l'avresti mai incontrata"
#2: Ritter, "Un cavaliere non muore mai prima di aver salvato la sua principessa"
#3: Almohada, "...sentiva sempre freddo senza Drake..."
#4: Sérénade, "Sotto la nave di Bonney, un misterioso musicante suonava ondeggiando nell'oscurità..."
#5: Küsse, "I suoi baci erano come lei: perennemente affamati."
#6: Régime, "Drake rimase un attimo in silenzio a guardare la compagna, non riusciva a credere che quella parola fosse uscita dalle labbra di Bonney."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Supernova
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non potevo non scrivere qualcosa su questa coppia: la adoro, la trovo bellissima, e molto romantica senza contare che il lucertolone ha il suo bel perche, spero che vi piaccia!^^

Ultimamente sono per le drabble, le vedo come una sfida, mi piace cercare di spiegare tutto in poche parole...

I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eiichiro Oda.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!^^

Il titolo e preso dalla prima strofa della canzone "Bring me to life" degli Evanescence, significa "Come puoi vedere dentro ai miei occhi come fossero porte aperte", perché i loro sguardi, secondo me, sono fatti per sondarsi, e basta una sola occhiata per capire tutto.

Spero che i verbi nell'ultima frase vadano bene...ho sempre questo terrore^^.




#1: Hug

[109 parole]




La abbracci sotto la pallida luce lunare.

Non parli, ti limiti a perderti nei suoi occhi indaco, posando la mano sulla sua guancia, scostandole una ciocca rosata di capelli.

Avvicini il tuo viso al suo e la baci quasi con disperazione.

Perché domani salperete con le vostre navi verso terre lontane.

Chissà quando la rivedrai.

Il tuo cuore si dibatte feroce nel tuo petto perché non la vuoi lasciar andare.

Lei è amore vero, smodato, che non guarda in faccia nessuno.

Un giorno la porterai lontano.

Lontano da questo mare lordo di sangue.

Lontano da chi ti giudica un traditore.

Se tu non avessi tradito, non l’avresti mai incontrata.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki