Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kyuketsuki Assassin    11/06/2011    14 recensioni
Una casa abbandonata, a poche ore di cammino dal luogo d'incontro delle nazioni. Una casa dove, una volta dentro, è praticamente impossibile uscire. Misteriosi esseri si aggirano in quel luogo, bramosi della carne e del sangue degli sventurati visitatori. L'unico modo per sopravvivere e scappare: le lancette si muovono,il tempo sta per scadere. Corri Italia, corri.
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Un po' tutti
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ti permetterò di toccare con le tue grinfie i miei amici” disse il giapponese guardando freddo il mostro, che gli sibilò contro sinistro, mentre la ferita sulla schiena si rimarginava lentamente.
 
“G-Giappone?!” esclamò Inghilterra, incredulo, ma altrettanto felice di vederlo sano e salvo, come lo era Cina, che dalla contentezza a momenti si sarebbe messo a piangere. Giappone guardò l’inglese annuendo e sorridendo lievemente, spostando poi lo sguardo su Cina, Canada e Russia.
 
“Ora siamo di nuovo tutti insieme, tuttavia, ti chiedo di aspettare un po’ prima di poter parlare”
 
“Giappone! Come hai fatto a venire!” urlò Cina, ma il giapponese non lo ascoltò.
 
“State tutti bene, vero? Scusati, ora mi occuperò di questa Cosa”

“M-ma è terribilmente forte …” balbettò Canada, cercando di alzarsi, inutilmente.
 
“Vuoi che ti aiutiamo?” gli chiese Russia
 
“No c’è bisogno di preoccuparsi … penserò io a ripagarlo per tutto il male che vi ha fatto, è l’avversario ideale sul quale posso riversare tutta la mia ira!”
 
Dicendo ciò Giappone si avventò sul mostro, che però non si fece trovare impreparato e cercò di colpirlo con un’artigliata, ma la nazione riuscì ad evitarla e rispose all’attacco ferendolo nel punto allo stomaco, riuscendo ad arrivare in profondità con la katana, che estrasse dal corpo del nemico spargendo fiotti di sangue nero sul pavimento, mentre la creatura strideva e sibilava dal dolore, ma approfittando di Giappone che si stava girando per colpire di nuovo, il mostro sparì.
 
Nella cucina calò il silenzio, interrotto dai respiri affannosi di tutti i presenti, ancora scossi dalla raccapricciante visione di pochi minuti fa.
 
Il primo a parlare fu Russia.
 
“Wow. E’ sparito, sembrava Canada”
 
“Non bastava dire che è scomparso?” chiese un tantino irritato il canadese, facendo ridacchiare il russo divertito, mentre Giappone prestava soccorse alla nazione inglese.
 
“Riesci a stare in piedi, Inghilterra?”
 
“S-sì. In ogni caso … Giappone, tu hai già combattuto con quel mostro, vero? Si vedeva che non era la prima volta”
 
Il giapponese lo guardò confuso, non capendo che cosa intendesse dire.
 
“Di cosa stai parlando? Anche voi ci avete combattuto in precedenza. Vero? Siete arrivati prima voi, dopo tutto”
 
“Siamo qui da neanche un’ora … non ci aspettavamo di trovarti qui” disse Cina, rialzandosi, aiutando Inghilterra.
 
“Questo è vero. Voglio dire … Cina ti ha inviato un messaggio, e tu gli hai risposto al meeting, giusto?” cominciò Russia, discorso che venne continuato da Giappone.
 
“Sì, poi Italia ha detto che voleva venire qui, così Germania, Prussia ed io siamo venuti con lui ma …” venne bloccato da Canada, che s’intromise al discorso, perplesso.
 
“Ma ci vogliono tre ore per venire qui dal meeting, siamo davvero qui da circa un’ora, non pensi che sia strano questo posto?” gli domandò Canada, dubbio che in quel momento preoccupava anche gli altri presenti.
 
“Ci sono molte cose di cui dobbiamo parlare. Prima di tutto andiamo al primo piano, so di una stanza dove staremo al sicuro” disse Giappone, ma si era appena avviato verso l’uscita della cucina che Cina richiamò la sua attenzione, mostrandogli gli abiti bruciati e sporchi di sangue.
 
“Che mi dici di questi?! Non sono i tuoi vestiti?! Sono sporchi di sangue!”
 
“Oh … questi sono i vestiti che ho buttato nel camino. Perché ce li hai?”
 
“Li ho trovati quando sono andato in quella stanza! Tu … non sei ferito, vero?” gli chiese Cina, senza nascondere una nota di preoccupazione nella voce. Il giapponese non rispose, si avvicinò all’altro indicando una delle macchie.
 
“Questo è pomodoro”
 
Tutti i presenti lo guardarono basito, specie il cinese, che lo guardava incredulo.
 
“Cosa? P-pomodoro?!”
 
“Esatto. Io sto bene, non sono affatto ferito. Appena troveremo Germania e Italia vi spiegherò la situazione”
 
Gli altri annuirono e lo seguirono fino al piano superiore, stando ben attenti ad eventuali rumori, non molto propensi a fare un secondo incontro ravvicinato con la Cosa. Giappone li portò nella stanza del camino, consegnando la chiave della porta a Inghilterra, raccomandandosi di chiudere a chiave e aprire solo se avesse sentito la sua voce. Il giapponese ritornò nella stanza dove si trovavano Germania e Italia, e appena disse a quest’ultimo che anche gli Alleati erano arrivati, l’italiano andò fuori di sé dalla contentezza.
 
“Siamo tutti qui! Torniamo nella stanza del camino allora!”
 
“Sì, ma alcuni sono scomparsi, faremo una riunione d’emergenza” gli spiegò Giappone, per poi guardare il pesante portone di ferro da cui giungevano i rumori di Germania che stava lavorando a qualcosa.
 
“Germania, se sei pronto andiamo. Non possono aspettare” gli disse, riferendosi alle altre quattro nazioni che stavano aspettando nella stanza al lato opposto del piano.
 
“Capito”
 
Il tedesco uscì poco dopo dalla porta, richiudendola, per poi voltarsi verso gli altri.
 
“Scusate se vi ho fatto attendere”
 
“Stai bene adesso? Vuoi tornare di là ancora?” gli chiese l’italiano sorridendo appena, ma l’altro negò.
 
“No, sto bene. Probabilmente non tornerò qui. O meglio, spero di non farlo più”
 
“Facciamo in fretta. Non possiamo perdere il nostro tempo qui, abbiamo bisogno di parlare con loro al più presto”
 
“Non … non hai trovato mio fratello, vero?”
 
Giappone sospirò amareggiato, negando, e il tedesco si fece cupo, chiedendosi dove fosse finito suo fratello, e, soprattutto, se fosse ancora vivo. Notando il suo sguardo afflitto, Italia cercò di tirarlo su di morale.
 
“A-andrà tutto bene! Coraggio Germania! Se restiamo qui, non troveremo mai Prussia!”
 
“Hai ragione, scusate”
 
“Andiamo”
 
I tre arrivarono davanti alla porta della stanza del camino, e fu solo dopo che Inghilterra sentì la voce di Giappone che aprì la porta, facendoli entrare. Italia, notando subito che erano tutti feriti, in particolar modo Russia, si apprestò a medicarli.
 
“Bene, ora che Italia ha finito possiamo cominciare. Comincio col porgervi le nostre scuse se vi abbiamo fatto aspettare. Ora, senza ulteriori indugi, vi spiego la nostra situazione” iniziò Giappone, e notando che tutti lo stavano ascoltando, iniziò a parlare:
 
“In primo luogo, come sapete, ho ricevuto un messaggio da Cina che diceva che era arrivato qui, Italia aveva pensato che sarebbe stato interessante e voleva venire pure lui, così io, Germania e Prussia siamo venuti qui con lui. Arrivati, sono andato a dare un’occhiata in giro, ma nel frattempo, quel mostro che avete visto prima è apparso e li ha attaccati”
 
“S-stavate bene dopo?” chiese Inghilterra preoccupato, guardando i tre.
 
“Sì, in qualche modo. Bene o male, mi è sembrato che mi avesse preso di mira, fortuna che sono bravo a scappare, e così ho fatto”
 
“Sei fuggito?! Questo è incredibile …” mormorò Cina, incredulo che Italia fosse riuscito a scappare da un tale mostro, poi Giappone continuò.
 
“Alla fine, mentre noi non conoscevamo la vera natura di quella Cosa, ci siamo incontrati di nuovo e trascorso la notte in questa stanza, con un senso di sicurezza perché avevamo trovato la chiave”
 
“La notte …” disse Russia, perplesso: loro, gli Alleati, erano arrivati quand’era ancora chiaro.
 
Com’era possibile che avessero passato la notte lì?
 
“Q-questo è davvero strano … voglio dire, noi …” Canada si bloccò, notando gli sguardi seccati di tutti puntati su di lui “Oh, mi dispiace … per favore, continua pure”
 
“Ehi, siamo a corto di legna da ardere, posso usare questa scatola?” chiese Italia indicando una delle tante scatole di legno presenti nella stanza.
 
“Sì, facciamo bruciare tutto ciò che può essere usato come combustibile” gli rispose Germania, e mentre lui e l’italiano si occupavano di accendere il fuoco, Giappone riprese il racconto.
 
“Avevamo deciso che uno di noi avrebbe fatto la guardia e Prussia gentilmente ha assunto questo compito, ma forse, a causa della nostra troppo sicurezza, noi tre siamo caduti in un sonno profondo, e quando ci siamo svegliati … Prussia non c’era più. C’erano macchie di sangue nel corridoio, le ho seguite, ma alla fine …”
 
Russia concluse per lui “Il sentiero finiva” il giapponese annuì, poi prese parola Italia:
 
“Abbiamo provato a cercarlo, ma non volevamo perdere nessun altro, così Germania ed io abbiamo cambiato stanza, e poi Giappone vi ha trovati, giusto?”
 
“Sì” confermò il giapponese “Questo è quello che è successo a noi. Ma … mi sarei aspettato di vedere anche America e Francia”
 
“Sì, noi siamo arrivati qui su suggerimento di America e ci siamo divisi in due gruppi. Io, Cina e Francia siamo andati al primo piano, mentre America, Russia e Canada sono rimasti al piano terra” disse Inghilterra.
 
“Abbiamo avuto una strana sensazione mentre eravamo al primo piano, e sono andato a controllare il secondo e il terzo piano” aggiunse Cina “quando abbiamo finito il primo piano, Francia era andato via a esplorare per conto suo, e qui ho trovato gli abiti di Giappone bruciati. Mi sono subito chiesto cosa fosse successo, ero davvero preoccupato”
 
Concluse Inghilterra “Siamo tornati al piano terra e abbiamo trovato Russia e Canada combattere contro quella Cosa” l’inglese sbuffò irritato, guardando verso il camino acceso “Quel bastardo è scomparso non appena ne ha avuta occasione”
 
“L’ho vagamente notato mentre combattevo, è proprio una strana creatura …” aggiunse il giapponese, pensieroso.
 
“Assomiglia a un amico di America, non vero?” fece notare Germania, e subito a tutti venne in mente la figura del piccolo alieno grigio che viveva con l’americano.
 
“Proprio così!” esclamò Cina alzandosi dalla sedia e sbattendo le mani sul tavolo “L’avevo notato anch’io nel momento in cui l’ho visto! Questo è certo! Uhm … come si chiamava …”
 
“Mi pare Tommy” azzardò Germania
 
“Sì, era quello il suo nome. Erano identici. Non pensate che fosse questo che America stesse facendo? È uno di quelli che ha sentito le voci su questo posto, e poi ci ha chiesto di venire qui”
 
“Quindi questo è solo uno scherzo di America che si è spinto troppo oltre!” rincarò Italia, notevolmente sollevato “In questo caso, non c’è altro da dire! Andiamo a cercare America!”
 
Tutti sembravano infinitamente sollevati all’idea che tutto quello che era successo fosse una montatura di America.
 
Tutti tranne Canada, che scosse la testa per poi guardare serio Inghilterra.
 
“Ti sbagli”
 
“Cosa?” disse l’inglese perplesso.
 
“Questo non è Tony”
 
 
FINE PARTE 4
 



 
ANGOLO DI KONOHA, ALFIE E DOITSU:
 
Ko: scusate infinite per il ritardo, ma ero talmente stanca che mi passava la voglia di tradurre e poi questo video è stato bello complicato, quindi scusatemi se ci saranno dei problemi di comprensione .-. ehi, ma dove sono tutti?
 
Us: HAPPY BIRTHDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYY!!!!! ^O^ (abbraccia l’autrice)
 
Ko: Alfie … io gli anni li ho fatti il sette, oggi è l’undici .-.
 
Us: come ho fatto a sbagliarmi?! çAç (si deprime)
 
Ko: su su, grazie lo stesso, è il pensiero che conta ^^
 
Us: ^^
 
Ger: anche se in ritardo, auguri Konoha
 
Ko: grazie Lud ^^
 
Fr: auguri cherì!!! <3
 
Ko: tu che ci fai ancora qui?! Va via!
 
Fr: no
 
Ko: ORA! (sbianca di colpo) d-dove l’hai preso quello?!
 
Fr: non ti deve interessare: o mi fai stare qui o pubblico questo foglietto su FB
 
Ko: non oserai!
 
Fr: puoi starne certa che oserò! >:D
 
Ger e Us: che cos-
 
Ko: NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (copre gli occhi ai due) ok mangia rane, puoi restare, ma se fai un passo falso sei morto è___é
 
Fr: farò il bravo ^^
 
Ko: ti conviene … la prima di oggi è Nermeryal: sono contenta che tu abbia notato i miei miglioramenti, e per il cambio di tempo verbale me ne sono accorta appena me l’hai detto, quindi ho sistemato ^^ spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, mi auguro di non aver fatto casini ç__ç
 
Us: ora tocca a Birby: ti consiglia di ascoltare Germania, ma non troppo …
 
Ko: e chi lo fa? :D
 
Ger: guarda che io sono qui -___-
 
Ko: lo so :D
 
Ger: mpf … italiani …
 
Us: ahahah! Sei finito tra le sue antipatie perché l’hai soprannominata “quella che fa tanti spoiler”! Che cattivo! Le lettrici non si trattano così! Tranquilla Birby, ti difendo io! XD
 
Ger: io non commento che è meglio …
 
Fr: Lady_Shinigami si complimenta per la descrizione del combattimento, dice che ti sono usciti davvero bene e che stai facendo un ottimo lavoro coi capitoli e …
 
Ko: perché stai rispondendo? è__é
 
Fr: se sono qui dovrò pure rispondere no? Mica faccio da tappezzeria U_U
 
Ko: grrrrr … spicciati allora!
 
Fr: dicevo … Germania, non si rifiuta così l’amore di una signorina!
 
Ger: tu non hai idea di quello che è capace di fare … e poi la signorina ti vorrebbe morto
 
Fr: ma che dici? Nessuna ragazza sa resistermi! ^^
 
Us: leggi fino in fondo …
 
Fr: … ma che simpatica … è amica dell’autrice?
 
Ko: sissignore ^^
 
Fr: eh … ti pareva ç__ç
 
Ko: Chiaki_chan, mi fa piacere sapere che la mia idea di mettere HetaOni per iscritto ti piaccia ^^ ah, prima che me ne dimentichi … per la fic dei due Groenlandia, mandami il tuo indirizzo e-mail su msn, così possiamo iniziare a fare qualcosa :D
 
Fr: ma tu organizzi così per fare delle fic? Le scrivi su msn?!
 
Ko: ovvio, come tutti, o almeno immagino
 
Ger: ora è il turno di moniko chan … è entusiasta per il combattimento di Russia e per l’entrata in scena di Giappone. Ma chi è questo Gai?
 
Ko: il MAESTRO Gai Lud, il maestro Gai U_U chi conosce Naruto sa chi è, come la sottoscritta XD
 
Ger: -____-“ Scozia, se giri in zona, occhio che questo vuole farti la pelle
 
Sco: me ne sono accorto! çOç WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! (scappa inseguito da moniko chan)
 
Fr: oh, MIharu_Chan, quanto mi fai felice, almeno tu mi vuoi bene çUç
 
Us: ma se la tocchi sei morto …
 
Fr: dettagli U_U
 
Ko: RUSSIA E’ MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (scontro all’ultimo sangue contro Miharu)
 
Fr: e mentre Konoha si diverte a uccidere … no, Giappone non gira nudo, anche se non mi dispiacerebbe *ç*
 
Ger: MANIACO! (colpisce)
 
Fr: ahia ç_ç
 
Us: comunque nessuno sa che cosa ci faccia lì Mochi America, neanche l’autrice lo sa
 
Ko: è così carino Mochi America! <33 (torna a menarsi con Miharu)
 
I tre: è un caso perso …
 
Us: siamo contenti che tu abbia risolto il dilemma del requiescat Morgana Mdnightmare, e mi fa piacere sapere che ti preoccupi per me! Ehi, Konoha! Ma che fine ho fatto io?! ç__ç
 
Ko: NON FACCIO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!! Me lo devo tatuare sulla fronte?!
 
Us: nono …
 
Ko: faccio piccola anteprima: Lovi e Tonio ci saranno, ma dovrete pazientare :D
 
Us: ma non avevi appena detto che non facevi spoiler?! °__°”
 
Ko: dettagli U_U ma ciao _Zazzy! :D Rod, è il tuo turno!
 
Au: l’autrice è contenta che la fic ti intrighi sempre più, e sta certa che da qui in poi le cose si faranno sempre più emozionanti e anche, purtroppo, drammatiche
 
Ko: (pensa a quello che accade dopo) BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! TOT
 
Ger: grazie Austria, l’autrice è partita -__-“
 
Au: sventolale davanti una doujin UsUk e poi vedi come si riprendere … scusate ma ora devo andare, alla prossima (va via)
 
Fr: siamo all’ultima: Dark Marienne. Sente la mancanza di Prussia, in effetti mi chiedo anch’io che fine abbia fatto, spero stia bene!
 
Ko: BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! SONO TROPPO DEPRESSA PER COMBATTERE PER RUSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! TOT
 
Us: povera Konoha ç___ç
 
Ger: pensa a una cosa. La scuola è finita.
 
Ko: …
 
Fr: beh?
 
Ko: LA SCUOLA E’ FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *O* CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Us: si è ripresa! ^O^
 
Ko: ma lunedì comincio il Grest! çAç (si deprime di nuovo)
 
Fr: depressa di nuovo! È una cosa incredibile! Questa ragazza si deprime per niente!
 
Ger: lasciala stare, si riprenderà da sola. Un avviso ai lettori: dato che lunedì l’autrice comincia il Grest, molto probabilmente sarà molto lenta a postare i nuovi capitoli, questo per le prossime tre settimane, poi riprenderà un’andatura decente, vero Konoha?
 
Ko: ç__ç (annuisce)
 
Ger: perfetto! Alla prossima! Auf Wiedersehen!
 
Us: see you lateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! XD
 
Fr: au revoir! <3
 
Ko: farvel … sigh ç___ç

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kyuketsuki Assassin