Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    11/06/2011    3 recensioni
Dal capitolo uno: «Paciock, devi già andare a lavorare?».
Dal capitolo due: «L'argento è per le seconde scelte, non lo sapevi?».
Dal capitolo tre: «Hai delle belle labbra».
Dal capitolo quattro: «Potresti smetterla di fissarmi, Paciock?».
Dal capitolo cinque: «Non entrerai con quei vestiti zuppi, Paciock».
Dal capitolo sei: Sai che ogni fiore ha un significato, Pansy?
Dal capitolo sette: Quel giorno sarebbe diventata Pansy Parkinson in Paciock.
Raccolta partecipante al contest "La settimana della raccolta" di BS., classificatasi quarta a pari merito.
Seconda classificata a pari merito al contest "Crack - Fast" di Ceci Weasley.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viole e mandragole.

7. Abito.
Non aveva mai pensato che avrebbe potuto essere sola, il giorno del suo matrimonio.
Davanti allo specchio, rimirava la sua figura fasciata dall'abito color crema, pensando con malinconia agli inviti che aveva mandato ai suoi familiari e che erano stati tutti rispediti indietro. Nessuno le sarebbe stato accanto; aveva sperato fino all'ultimo di sbagliarsi, ma non era così.
Allontanandosi dallo specchio, si lisciò un'ultima volta la gonna, prima di dirigersi alla porta.
Non aveva tempo per i rimpianti, non voleva averne; sorrise al pensiero, scendendo le scale.
Quel giorno sarebbe diventata una donna nuova, sarebbe diventata Pansy Parkinson in Paciock.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna