Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    12/06/2011    4 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe un'ipotetica love story tra Bellatrix e Voldemort? Niente è rose e fiori, figuriamoci con due soggetti del genere ;)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprì gli occhi, non sapeva bene dove fosse.
I suoi sensi erano indeboliti, offuscati.
Sentiva che era distesa da qualche parte, dalla durezza pensava un pavimento.
Sentiva che era freddo.
E sentiva che c'era qualcun altro lì con lei.
Stette zitta, non sapendo bene cosa aspettarsi, poi la Sua voce parlò: "Volevi essere tu, è così?"
La voce veniva da dietro, si voltò di scatto nel buio più totale come per vedere attraverso l'oscurità.
Nel muoversi, si accorse che non era un pavimento quello su cui era, ma un letto.
E lì capì. "S-sì..."
"Bene. Dunque, nonostante io avessi prefissato per te un compito ben maggiore, ti darò l'onore di rimanere incinta." il tono di Voldemort era visibilmente sarcastico.
"Quale? Quale compito maggiore?" forse tutta la disperazione e la sensazione di tradimento che Bellatrix aveva sentito in quei giorni erano solo state frutto di fraintendimenti. Un compito maggiore aveva detto...
La luce rimaneva spenta, Bellatrix immobile. "Oh ma che importa ormai? Qualcun'altra mi seguirà nei miei spostamenti per gli Horcrux. Vedi Bellatrix, volevo che Eylee desse vita ai miei bambini perchè avevo notato che era una donna molto materna e che li avrebbe protetti e portati al raggiungimento del loro scopo, ovvero, entrare ad Hogwarts. Pensavo di usarla come pedina, mentre io avrei continuato a fare dei viaggi al fine di assicurare i miei preziosissimi Hocrux...e volevo portarti con me. Nonostante io sia il mago più potente di tutti i tempi, avere l'anima spezzata in 7 parti mi rende debole di tanto in tanto..."
Lei rimase pietrificata.
Quello che aveva sentito era sicuramente molto bello e anche molto logico a pensarci...ma lei si era fatta prendere da un sentimento banale come la gelosia, che aveva oscurato la sua mente lucida.
Il pensiero di viaggiare con Voldemort ed aiutarlo era molto più che sfornare figli e farne da balia.
Nel buio sorrideva.
Sorrideva perchè era stata una sciocca per tutto quel tempo, con i suoi sospetti, i suoi presentimenti e la sua gelosia.
Sorrideva perchè finalmente avrebbe potuto liberarsi di Crimeus, quel viscido essere che proprio non le piaceva.
Sorrideva perchè Voldemort aveva scelto lei, per una volta.
Poi la sua felicità si spense d'un botto, quando sentì le mani di Lui accarezzarle il braccio lentamente, sussurrando "ma ormai è troppo tardi."
Bellatrix cercò di scarsarsi, ma come previsto, Lui la prese e la distese sul letto duro e freddo. "...ti accontenterò mia cara, sarai TU la madre dei miei figli."
"No..no aspetta..." ma Voldemort non si fermava, quella non era una minaccia, ma la decisione che aveva preso.
"Cosa ti aspettavi? Hai ucciso i miei figli, io ora ho bisogno di averne altri per il mio piano, e tu li vuoi più di chiunque altro."
Voldemort teneva le braccia di Bellatrix bloccate sul letto, mentre coi denti le strappava il vestito. Lei, con la voce spezzata di una donna disperata, cercava di dissuaderlo. "No, non è vero, io..io non li voglio. Io volevo essere l'unica, essere scelta! Viaggerò con te Mio Signore, ma per questi, prendi qualcun'altra."
Voldemort rise quando strappò l ultimo pezzo che gli consentì di arrivare dove voleva arrivare.
A Bellatrix ormai non era rimasto che urlare nella speranza che qualcuno la sentisse o che Lui si impietosisse, invece rideva.
Ormai non aveva via di scampo.
Sentì che anche le mutandine le venivano strappate e da lì, fu un miscuglio di emozioni.
In un certo senso le piaceva, del resto era l'uomo che amava.
D'altra parte però, sapeva che quel bellissimo e passionale amplesso era contro la sua volontà e che da quello sarebbero nati dei bambini....se così si potevano definire.


Ciao mie care!
Ecco un nuovo capitolo!
Spero che vi sia piaciuto :) In tal caso (o anche in caso contrario), lasciatemi un commentino ;)
Alla prossima!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish