Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Mary 97    12/06/2011    3 recensioni
Ciao a tutti,sono Mary 97,questa è la mia prima fan-fiction,quindi...
se fa pena...non uccidetemi!! Ma spero che vi piaccia :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!! Mi scuso se non ho aggiornato prima, ma ora che sono finite le scuole riuscirò ad aggiornare molto più spesso. Intanto, spero di riuscire a farmi perdonare con questo capitolo XD. Buona lettura!

 



I concorrenti erano appena entrati nel bosco, ma, per loro sfortuna, Chris aveva ragione: c'erano trappole ovunque. Infatti, Ezeikiel, che era ritornato un essere umano dopo vari esperimenti effettuati su di lui dagli scenziati più famosi del Canada, era caduto in una fossa piena di formiche rosse;  Dj si era ritrovato appeso ad un albero da una corda e Tyler inciampava in continuazione sul fango.
Ma nonostante le trappole, tutti quanti si rialzavano e rincominciavano a correre col terrore di arrivare ultimi ed essere mandati a casa già dal primo giorno, senza però evitare di mandare imprecazioni e maledizioni al loro tanto "amato" conduttore. L'unica a rimanere in silenzio era Eva, poiché la ragazza, questa volta, era decisa più che mai a gestire la sua rabbia, ma faceva dagli sforzi sovraumani, per colpa di Lindsay e Brittney. Le due ragazze, infatti, non facevano altro che lamentarsi con frasi tipo: " Oh, NO!!! LA MIA GONNA NUOVA!!!" " I MIEI POVERI CAPELLI, CI HO MESSO
DUE ORE A FARMI QUEST'ACCONCIATURA!!!"

Nel confessionale.
Eva guardava la telecamera con gli occhi fuori dalle orbite: "Quelle due mi fanno uscire fuori di senno, spero che saranno loro
le eliminate. In caso contrario, dovrò trattenermi dall'impulso di strangolarle."

Nel confessionale.
Leshawna: "Ok, conosco Lindsay e posso dire che, sebbene sia un'oca, è una brava persona e la rispetto. Ma Brittney? E' appena arrivata
e già la odio. Come avrà fatto Courtney che la conosce da tempo?"

Ma quella che sorprese i concorrenti più di tutti fu proprio Courtney. Ella stava  infatti correndo con Geoff e Bridgette ma, nonostante questi ultimi si fermavano quasi sempre per limonare, lei si fermava ad aspettarli, senza però risparmiare loro qualche predica; persino Eva ed Izzy sgranarono gli occhi.
Courtney, infatti, dopo la fine di TDWT, aveva rotto i contatti con tutti gli ex- (e ora neo) concorrenti, tranne che con Bridgette. La surfista era stata l'unica a rimanerle accanto e a consolarla dopo il tradimento di Dunkan, scoprendo che Courtney non era solo una ragazza competitiva e perfettina, ma anche una persona gentile e disponibile, ma che si apriva molto raramente. Bridgette aveva capito il fatto che Courtney era rimasta sconvolta e ferita dal tradimento di due persone ai quali teneva molto. Inoltre, Courtney aveva confidato a Bridgette il perché, nelle ultime due stagioni, avesse stressato Dunkan con la scusa di cambiarlo: aveva detto, tra le lacrime " Ammetto di aver esagerato con lui, ma lo volevo allontanare da Gwen ed era l'unico modo che ho trovato. Lo volevo migliorare un pò, ma non lo volevo cambiare del tutto, altrimenti non mi sarei mai innamorata di lui."
Così Bridgette e Courtney erano diventate inseparabili e la bionda aveva convinto la ragazza a socializzare con Geoff, Dj, Leshawna, Cody e Trent, i quali l'avevano accolta tra loro e rincuorata. Alla fine, Courtney aveva abbattutto la muraglia di solitudine che si era creata ed era tornata a sorridere, ma i suoi occhi lasciavano ancora vedere un barlume di tristezza e odio.

Appena Geoff e Bridgette smisero di limonare, i tre raggiunsero gli altri, sollevati dal fatto che non erano restati molto indietro.


Usciti dal bosco, i ragazzi si ritrovarono davanti ad un ponte di legno traballante e mezzo rotto. In quel momento arrivarono Chris e Chef con un elicottero e il conduttore gridò, grazie ad un altoparlante: "Bene, ce l'avete fatta, ora attraversate il ponte e raggiungete l'altra sponda ma state attenti, se cadrete diventerete cibo per squali muahahah!!!" e se ne andò, ignorando le grida di protesta da parte dei concorrenti.
La prima a salire sul ponte fu Heater, la quale, però, perse l'equilibrio e riuscì, per un soffio, ad afferrare la fune che sorreggeva il ponte.
Leshawna stava già pensando di farla cadere, ma qualcuno salì sul ponte e afferrò la ragazza asiatica per un polso. Heater alzò lo sguardo
per incontrare quello del suo salvatore: Alejandro. Lo spagnolo, senza dire un parola, la aiutò a risalire sul ponte e arrivò sull'altra sponda senza troppe difficoltà, seguito a ruota dalla mora, che, mentre correva, lo osservò.
Alejandro sembrava lo stesso ragazzo della scorsa stagione: (prima di diventare un robot, ovviamente) lo avevano tolto dal robot e si era ripreso
con una velocità impressionante, gli erano ricresciuti i capelli e aveva solo qualche cicatrice sul corpo.

Nel confessionale:
Heater:" Non ho la più pallida idea del perché di quell'aiuto, potevo farcela benissimo da sola... e so che è solo una sua strategia, visto che è odiato quasi quanto me... questa la tagliate?

Nel confessionale:
Alejandro: "Perché ho aiutato Heater? E' una piccola strategia per far sentire la cara Heater in colpa, così la mia vendetta sarà molto più dolce, nessuno mette i piedi in testa ad Alejandro Burromuerto per poi passarla liscia!"

Dopo il ponte, che fu, con gran dispiacere di Chris, attraversato da tutti (Izzy lo superò con dei grandi balzi e capriole in aria, lasciando gli altri senza fiato) senza che qualcuno cadesse in acqua, si presentò un altro tratto di bosco, l'ultima tappa prima del traguardo.
I ragazzi si addentrarono nel bosco ma arrivarono in una palude dove, in mezzo all'acqua salmastra, c'erano alcuni coccodrilli. Izzy si avvicinò a loro.
"Ciao piccolini! Lo sapete che siete davvero carini? E che denti! Ehi, Noah, hai visto?" Il ragazzo interpellato fece appena in tempo ad allontanare Izzy da un coccodrillo, che la stava per azzannare, prendendola per un braccio, per poi sospirare di sollievo.

Nel confessionale.
Noah:" Ok, Izzy è pazza!! Mai una volta che si tenga alla larga dai guai!! Ahh, però, devo ammetterlo, è davvero carina... VOGLIO LA CASSETTA!!
DATEMELA!! COME SI APRE QUESTO COSO!?

Bridgette chiese con timore:" E adesso come lo attraversiamo questo pantano?"
Courtney, per tutta risposta, indicò un masso e ci si arrampicò sopra. Ma mentre si arrampicava, perse l'equilibrio a causa del muschio che si trovava sulla roccia. Dunkan fece un passo avanti per aiutarla ma venne preceduto da Eric, che saltò velocemente sul masso e afferrò Courtney per la vita. "Tutto ok?" le chiese poi Eric. Courtney annuì e insieme ripresero a saltare sui massi, verso l'altra sponda.
Dunkan osservò i due ragazzi allontanarsi, digrignando i denti e trattenersi dall'impulso di andare lì e prendere a pugni quel damerino inglese.
Le uniche ad accorgersi dell'improvviso irrigidirsi di Dunkan furono Bridgette e Gwen, quest'ultima non potè fare altro che sentirsi triste per lui.
La loro storia non era durata per più di due settimane, poi si erano lasciati, rimanendo amici. I due, infatti, avevano capito che non si amavano; certo,
avevano gli stessi gusti e non litigavano quasi mai, ma non si amavano. Dunkan sentiva da morire la mancanza di Courtney, solo adesso si era reso conto di cosa le aveva fatto e di quanto lei fosse importante per lui; sperava di poterla riconquistare ma, con Eric tra i piedi, sarebbe stata dura . D'altra parte, anche Gwen aveva capito di non essere innamorata di Dunkan, ma di Trent, ogni volta sognava il bel chitarrista che l'aveva conquistata con quegli occhi verdi e il sorriso radioso. Come aveva fatto a scaricarlo? Come avrebbe aggiustato le cose? Adesso guardava il suo ex con la coda e lo sguardo furente: il ragazzo era accerchiato da Katie, Sadie e Brittney, che lo abbracciavano a turno, sebbene il moro cercava in tutti i modi di liberarsi. Gwen sospirò e iniziò a saltare sui massi, mantre Blainley, dietro di lei, strepitava "Io sono una conduttrice, non dovevo essere una concorrente, rivoglio il mio lavoro" e veniva calmata da Owen.
Alla fine, anche questo tratto fu superato, ma a causa di una radice d'albero, Noah, cadde a terra e si slogò la caviglia. Il ragazzo indiano scosse la testa, segno che si era arreso, ma forse era meglio così, lui non era bravo negli sport e ormai aveva perso.
" Che c'è gamberetto?"  Noah alzò gli occhi, incontrando quelli di Izzy, che gli sorrideva. "Aspetto di tornare a casa, ho la caviglia slogata e non posso correre. Ora vai, o perderai anche tu!" Ma la ragazza lo prese in braccio e corse a tutta velocità verso il traguardo, dicendo "Non posso lasciare che tu venga eliminato- Noah arrossì- ...altrimenti su chi sperimenterò le mie pistole laser?" Il ragazzo si sentì folgorato da un fulmine, mentre
Izzy gli strizzava l'occhio.

Chris, che era con Chef a prendere il sole, li guardò arrivare e disse: "Bene, i vincitori, nonché capitani delle due squadre sono... Alejandro e Leshawna!!!!!!!!!!  mentre gli eliminati sono... Blainley e Owen ciao ciao. Formate pure le squadre.

Squadra di Leshawna: Harold, Trent, Gwen, Izzy, Eva, Noah, Katie, Sadie, Cody, Sierra, Brittney, Beth

Squadra di Alejandro: Heater, Courtney, Dunkan, Tyler, Geoff, Bridgette, Lindsay, Justin, Eric, Dj,Zeke

Nel confessionale.
Gwen sorrideva: " Per una volta non ho Heater tra i piedi!! Sì!! e... nella mia squadra c'è anche Trent..."

Nel confessionale.
Cody: " Sono contento di avere Gwen in squadra, ma perché anche Sierra?!
"Cody? Dove sei, pasticcino?" "NOOO!!!"

Chris: "Ok, Leshawna, la tua squadra sarà quella delle Schiappe Urlanti!!! Mentre quella di Alejandro si chiamerà squadra degli Squilibrati Assassini!!! Beh, i nomi vi si addicono, e ora andate a disfare i bagagli, vi do anche il tempo di farvi la doccia, puzzate da morire" e detto questo se ne andò.

Eric entrò nella camera degli Squilibrati Urlanti riservata ai ragazzi, si sdraiò sul letto ed esultò: " Wow!! Sono al settimo cielo!!"
Geoff gli si avvicinò e gli chiese:"Ehi amico, che succede?" "Sono in squadra con Courtney, riuscirò a conquistarla con maggior facilità in questo modo!" Dunkan non fece in tempo ad intervenire che Justin disse: " Eh no, caro mio, si dia il caso che sia io l'unico degno di lei!!"
A questa affermazione, Dunkan gridò: " Provate solo a toccarla e giuro che vi pentirete di essere nati" afferrando entrambi per la maglietta.


A quel punto entrò Chris che, rivolgendosi alla telecamera, disse :" Wow, qui c'è un pò di tensione. Chi sarà il fortunato ragazzo che conquisterà Courtney? Sarà Justin, il nostro belloccio? Il nuovo arrivato Eric? O Dunkan, il nostro delinquente preferito? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto Reality lo Sport!!!!
















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mary 97