Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    13/06/2011    1 recensioni
Visto che ci sono troppe Miharu x Yoite, ho pensato di cambiare le cose e di mettere in campo Raimei e Kouichi, che lo meritano profondamente. A due anni dall'ultima volta che lo Shinrabansho si è manifestato, un nuovo pericolo incombe su Nabari, ma stavolta il bersaglio non è Miharu ... E dentro al cuore di Kouichi, nasce qualcosa oltre al desiderio di Morire ... Amore? beh .. basta scoprirlo! Basti sapere che quel sentimento sarà ricambiato in qualche modo da una bionda samurai ..
Basta ho detto troppo! Godetevi la mia storia!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koichi Aizawa, Raimei Shimizu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E un pò corto, ma giuro che l'altrò sarà chilometrico. Buona lettura e ditemi che ne pensate!


La preoccupazione sparisce con un bacio.

 
Sabato a Palazzo Hikari alle ora 21:00
Ballo in maschera organizzato da :Akira Kitamura
Invito a partecipare in molti, Kitamura Akira.”

Questo ciò che c’era scritto in ogni invito. Fuma lo lesse varie volte, mentre Kouichi e Raimei, arrivati quella sera nel villaggio, stavano zitti. Fremevano dalla voglia di sapere la decisione di Kotaro.
Lui sospirò, posò i biglietti sul tavolo, e pronunciò: “ Sembra un chiaro invito … beh, penso proprio che ci andrete.”
“ Andrete? Intende solo noi due?” Sbottò Raimei. Si aspettava risposte tipo “ Non è conveniente andarci è una trappola” oppure  “ Ci andrò io in cerca di qualche bella donzella” oppure” Andrò io, devo.” Aveva sbagliato tutto.
“ Beh ci siete solo voi due. E poi Palazzo Hikari è qui vicino, non ci vuole molto.”
“ beh .. ci potrei andare io.” Tobari era lì accanto in ascolto. E se la sentì di voler lui compiere la missione. Ma Kotaro era sin troppo furbo.
“ Palazzo Hikari si trova su un’isoletta in mezzo a un lago qui vicino a Est. E ci vuole una barca.” Disse. Tobari deglutì e divenne pallido: Lui aveva la terribile fobia dei mezzi di trasporto, e alla sola idea di dover salire su quella trappola mortale traballante, gli passò la voglia di volerci andare.
“ Ritirò ciò che ho detto …” E si allontanò, con le farfalle nello stomaco. Raimei e Kouichi lo guardarono perplessi, e tutti e due pensarono la medesima cosa: Kotaro cinico e Tobari fifone.
“ Bene! Vi converrà riposare, domani è il giorno stabilito dall’invito … dovrete scegliere gli abiti da poter indossare, è un ballo in maschera stile antico. Quindi, sfoggiate la vostra eleganza.”
“ Ma signore .. non è rischioso? In fondo sanno chi sono.” Kouichi era un po’ agitato. Ma Kotaro aveva sempre la parola pronta.
“ è in maschera,sai quanti ti riconoscerebbero … e poi saranno in molti, non penso baderanno a te.”
Il ragazzino si rassegnò. E con un “ Ve bene” pronunciato mosciamente uscì dalla stanza, diretto verso la stanza. Non rivolse lo sguardo a Raimei. La ragazza trovò strano quel suo comportamento.
“ Io vado. Buonanotte.” Salutò Kotaro che fece il gesto di salutarla con la mano, e raggiunse Kouichi. Lo trovò seduto sulla veranda della loro stanza. Guardava il cielo nell’imbrunire della sera. Aveva la faccia leggermente illuminata dal primo spuntare della luna quella sera in quella pallida notte d’inverno. Aveva indosso un cappotto.
“ Kouichi … “ Sussurrò Raimei avvicinandosi: “ Hai paura?” la ragazza si sedette accanto a lui. Poggiò la testa sulla sua spalla: “ Sai bene che puoi dirmi tutto ..”
“Grazie.” Kouichi voltò leggermente la testa e le diede un bacio tra i capelli: “ Ma tranquilla, è solo ansia.”
“ Come mai?”
“ Non lo so, tutto sta diventando irritante .. Primo non sono potuto andare, secondo devo andare a quello stupido ballo … sta diventando insopportabile questo continuo ritmo.” Il suo sguardo si velò di vera tristezza. A Raimei parve di vedere una lacrima in quei rubini incastonati nelle orbite. Anche a lei si gonfiò il cuore, gli si avvicinò e gli sfiorò le labbra delicatamente, prendendogli delicatamente il viso.
“ Ci sono io …” Gli sussurrò a fior di labbra. Lui la guardò negli occhi profondamente, e avvolse il suo braccio intorno alle spalle della bionda samurai. Immerse il suo viso nel collo della giovane e le sussurrò all’orecchio un grazie. Lei arrossì: “ Non preoccuparti.” Gli accarezzava il viso.
“ Come farei senza di te?” Kouichi alzò la testa prima immersa nel collo di Raimei e le baciò il naso. Lei sorrise e cercò le labbra del ragazzo. Le trovò vogliose di carezze. Si baciarono con trasporto,  e le loro braccia si avvinghiarono l’un l’altro. Furono così presi da quel gesto, che Raimei si trovò schiacciata sotto il peso di Kouichi. Ma non protestò, quella sensazione di dolce amore le piaceva un sacco.
“ Kouichi ..” Si staccarono da quel bellissimo bacio. Erano stesi sopra le tavole di legno del corridoio esterno, si guardavano negli occhi, visi vicinissimi: “ Domani voglio che sia tu a scegliere il mio abito.”
“ Come vuoi principessa.” Le accarezzò I capelli, e le baciò il collo: “ Non so come tu faccia a togliermi ogni preoccupazione!”
“ Ti conosco.” Si limitò a dire lei, e lo strinse a sé: “ dai alziamoci. Stasera voglio che tu dorma davvero con me.”
“ Agli ordini!” Lui si alzò, e prima che anche lei lo facesse, la prese in braccio e la portò a letto. Lei lasciò fare, e gli fece spazio per coricarsi. Le si coricò accanto e le accarezzò le guance.
“ Notte.” Le baciò la fronte e l’abbraccio.
“ notte, a domani” lei ricambiò e immerse la testa nel petto del ragazzo. Si addormentarono così corpo a corpo, e non si accorsero nemmeno che la notte passò in fretta.
Sabato. Il giorno del ballo. I due si alzarono all’alba e uscirono presto per fare le compere per quella sera. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella