Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VioletSunBells    13/06/2011    4 recensioni
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”
Una Bella ferita, due amiche che le vogliono bene e qualcun'altro...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata a casa, lascio la moto in garage con il casco e corro in casa.
Edward non è ancora arrivato.
Corro in camera e resto in intimo.
Non c’è tempo. Ho voglia di lui e non posso aspettare.
Sento il rumore della macchina di Edward.
Poco dopo si apre la porta e ne spunta la chioma ramata del mio personale Dio greco.
Non chiude neanche la porta che è già sopra di me e mi bacia.
La sua lingua a fondersi con la mia.
Le sue mani sono sul gancio del mio reggiseno quando un pianto ci blocca.
La persona che sta piangendo è vicina alla porta.
Edward si scosta da me e subito il mio piccino mi salta addosso.
“Maaaaaammaaaaaa”, urla continuando a piangere.
“Ehi piccolo che c’è?”, gli chiedo baciandogli la fronte.
“Un brutto sogno!”, mi dice cominciando a calmarsi.
“Che hai sognato?”, gli chiedo.
“Ho sognato che tu non volevi più che venissi a trovarti perché Edward si sposava con te!”, mi dice singhiozzando.
“Piccolo questo non succederà mai, ok?”, lo rassicura Edward avvicinandosi a noi.
Seth gli salta addosso e lo abbraccia forte.
“Posso-posso dormire con voi?”, ci chiede con gli occhioni da cucciolo.
“Certo, vieni”, gli dice Edward facendogli spazio fra noi due.
“Nono! Io so che dovete dormire vicini!”, dice tirando Edward per un braccio “io dormo di qua”, dice indicando il posto dove prima era Edward, “e voi lì”, dice.
Arrossisco.
“Piccolo come mai?”, gli chiedo.
Di solito non esiste maniera di staccarlo da me.
Specialmente quando deve addormentarsi, perché dice che è capace di farlo solo se tocca i disegni che ho sul corpo.
Lui li chiama così perché “tatuaggi” non gli piace.
“Hai ragione… facciamo così”, mi dice spostandosi nella parte del letto dove siamo io e Edward, “adesso mi metto a toccare il disegno che hai sulla schiena e, quando mi addormento, mi spostate nell’altra parte del letto”, dice soddisfatto della soluzione che ha trovato.
“Va bene piccolo”, gli dico mettendomi a pancia in giù per lasciargli toccare il tatuaggio sulla schiena.
“Quanti tatuaggi hai?”, mi sussurra Edward in un orecchio.
“Tre”, gli rispondo semplicemente.
Non capisco ancora come abbia fatto a non accorgersene Edward.
(Tatuaggi Bella :
tatuaggio nuca: http://img393.imageshack.us/img393/9617/tattoo10ju3.jpg
tatuaggio schiena: (so che qui è sulla pancia ma io lo immagino sulla schiena) http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2FAnimulavagulablandul%2FTatooNiz.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fkiichi-chan.splinder.com%2Fpost%2F8512392%2Fs%25C3%25AD%2Bte%2Bdeseo%2Botra%2Bvez...pero%2Bn&usg=__p7jVNnDRq_rD4JV7e-XkOBPG6TQ%3D&h=208&w=293&sz=13&hl=it&start=14&itbs=1&tbnid=DtdgP5NZ-KIEEM%3A&tbnh=82&tbnw=115&prev=%2Fimages%3Fq%3Dfarfalla%2Btatuaggio%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26tbs%3Disch%3A1
tatuaggio fianco: http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/06/16/fata-trib_zoom.jpg
il posto di quest’ultimo è questo : http://www.novellanet.it/foto/imgtatuaggi/mini/1989.JPG ).
Non sono piccoli, tranne quello sulla nuca che, però, è stato quasi sempre in vista dato che avevo i capelli raccolti.
Il tatuaggio sul fianco l’avevo fatto quando avevo perso la verginità, quello sulla nuca quando era morta Sue e, quello più grande, sulla schiena, quando i miei genitori mi avevano lasciato.
Seth dopo un po’ si è addormentato e Edward l’ha spostato nell’altra parte del letto.
Ora siamo abbracciati e lui sta ripassando i contorni del tatuaggio che ho sul fianco.
Gli ho raccontato la storia di questi tatuaggi e mi ha detto che vuole farne uno anche lui in futuro, però.
Quando gli ho chiesto come mai non volesse farlo ora mi ha risposto che vuole farlo in un’occasione veramente speciale e io gli ho dato ragione.
Abbiamo abbandonato la bramosia che avevamo l’uno dell’altro perché abbiamo Seth nel letto con noi.
Non nego, però, che queste sue carezze mi eccitino parecchio.
Ha il capo appoggiato al mio seno e non ha la minima intenzione di spostarsi.
Quando gli ho chiesto perché mi ha detto che io sono comoda.
E ci addormentiamo così, abbracciati con il mio piccino che dorme di fianco a noi.
*****************************************************************************************************
POV Edward
Mi sono svegliato. Sono ancora sopra alla mia cerbiattina.
La adoro. Non so perché. Sono sempre stato uno che cambiava una, se non più, ragazze al giorno, ma con lei è tutto diverso.
Voglio abbracciarla, coccolarla, baciarla, sentire la sua voce, la sua risata.
Non so come ma questa ragazza mi ha stregato.
L’altra notte quando si è messa ad urlare mentre dormiva mi si è spezzato il cuore, ma quando l’ho vista tranquillizzarsi fra le mie braccia ho toccato il cielo con il dito.
Ma sono subito ricaduto all’inferno!
Ci sono rimasto malissimo quando mi sono svegliato e al suo posto c’era il suo cuscino.
E quando sono sceso in cucina e mi sono trovato davanti il suo fantastico lato B…
Dovevo avere la faccia di un maniaco.
E il suo seno…
Mio Dio quando Alice ha immerso il suo viso nell’incavo dei suoi seni volevo strangolarla.
Poi, non ero riuscito a controllarmi quando Emmett l’aveva stritolata nel suo abbraccio e gli ho urlato “Fermo pazzo che non sei altro! Così me la uccidi!”.
Non sono mai stato geloso e neanche possessivo ma quando nel negozio d’arredamento tutti i ragazzi la guardavano, avrei voluto nasconderla, baciarla e far capire al mondo intero che era solo mia.
Peccato che questo lei ancora non lo sapeva.
Quando se n’è andata dal negozio sono rimasto fermo a fissare la porta per due minuti e poi ho girato con la mia adorata Volvo, ancora impregnata del suo profumo, fino ad arrivare al locale dove l’avevo trovata.
Quei pantaloni di pelle le fasciavano le lunghe gambe in maniera favolosa e quella canottiera lasciava intravedere il reggiseno.
È riuscita a gestire per tutta la sera il locale da sola, impressionante.
Poi, quando quella coppia se n’era andata non avevo resistito.
Desideravo baciare quelle labbra dalla prima volta che l’avevo vista.
E il suo corpo addosso al mio, mandava il mio cervello in ferie.
Arrivato a casa le sono saltato addosso ma quel diavoletto ci ha interrotti.
Piccolo.
Mi faceva un’immensa tenerezza.
Aveva paura che lo allontanassi da Bella.
Ma come sarebbe potuto accadere se io adoravo già quel piccolo?
Quando poi ho notato i suoi tatuaggi sono rimasto a bocca aperta.
Ieri sera, dopo che mi ha spiegato i motivi per cui se li era fatti, le ho detto che avrei voluto farne uno anche io.
Ed era vero. Volevo farlo, quando lei sarebbe stata mia, quando l’avrei potuta presentare ai miei amici come la mia ragazza.
Lo so, volo alto con la fantasia, ma spero con tutto il mio cuore che questo accada.
E, poi, lei non mi ha mai respinto.
Adesso, però, alle 4 e 30 del mattino, penso che dovrei dormire.
Riappoggio la testa sul suo seno, un braccio a cingerle la vita e l’altro porta la mia mano al tatuaggio sul suo fianco.
Prima di riaddormentarmi la sento sussurrare il mio nome.
Dorme e sogna me.
Mi risistemo sopra di lei e mi addormento cullato dal battito del suo cuore e dal suo dolce profumo.

Ragazze :(
Scusatemi ma il mio computer è andato a farsi benedire e mia mamma era in vacanza con il suo :(
Un bacio,
Giù.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VioletSunBells