Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: telesette    13/06/2011    2 recensioni
Avian e Burstinatrix, gli Eroi Elementali di Jaden, sembrano proprio una "coppietta in crisi". Riuscirà il prode paladino dell'aria, con l'aiuto del suo amico duellante, a riconquistare il cuore della sua compagna fiammeggiante ? Lo saprete solo leggendo questa storia...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Bastion Misawa/Daichi Misawa, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Messi uno di fronte all'altro nell'arena dei duelli, Jaden e il suo avversario si guardarono negli occhi.

- Ti distruggerò Jaden, non avrai scampo!
- Tra il dire e il duellare, c'è di mezzo il mare - rispose Jaden, attivando il Dueling Disk. - E potresti ritrovarti una bella sorpresa!
- Buffone - fece l'altro seccato. - Ti farò scomparire quel bel sorrisetto dalla faccia già al secondo turno... A me la mossa!

Così dicendo, l'antipatico sfidante pescò la propria carta dal Deck e diede inizio al duello.

- Evoco il "Drago Lanciere" in posizione di attacco e attivo la Carta-Magia "Fiammata di Drago!"

Una volta effettuata la combinazione delle due carte, una palla di fuoco gigantesca scaturì dalla gola del mostro privando così Jaden di ben 800 Life Points. Il ragazzo accusò duramente il colpo tuttavia il duello era appena iniziato.

JADEN YUKI - LP: 3200   VS   ENEMY - LP: 4000

- Ti è piaciuto l'aperitivo, moccioso ?

Jaden rispose con uno sguardo carico di sfida, estraendo a sua volta una carta. Il mostro dell'avversario sembrava davvero un osso duro, ciononostante non si lasciò impressionare e ragionò invece sulla strategia da seguire.

- Il tuo lucertolone sembra piuttosto arrabbiato - scherzò Jaden. - Ma per mia fortuna conosco chi può calmarlo... Gioco la Carta-Magia "Polimerizzazione" per fondere "Sparkman Eroe Elementale" e "Clayman Eroe Elementale" ed evocare così il possente "Gigante del Tuono Eroe Elementale!"


Nel momento in cui i due mostri si unirono per formare il possente titano elettrico, quest'ultimo fece il suo ingresso trionfante in campo avvolto da una fitta cortina luminescente. Jaden sorrise, il potere speciale del suo mostro avrebbe lasciato quell'arrogante di stucco.

- Lo sai cosa succede quando "Gigante del Tuono" viene evocato ? Beh, te lo spiego subito: una volta sul terreno, il mio gigante è in grado di distruggere automaticamente qualsiasi mostro i cui punti di ATK originali siano inferiori ai suoi !
- Stai scherzando ?!? - fece l'avversario sorpreso.

Purtroppo, come aveva detto Jaden, una volta in campo "Gigante del Tuono" scatenò i suoi micidiali effetti contro il "Drago Lanciere" dell'avversario. Questi provò a sbattere inutilmente le ali e il lungo becco appuntito ma, non appena il fascio elettrico dell'avversario lo avvolse completamente, finì per scomparire in un mucchio di schegge olografiche.

- Dannazione - esclamò l'avversario con rabbia.
- E non è ancora finita, mi dispiace, il mio mostro può attaccarti direttamente adesso... Vai, "Gigante del Tuono", attacca con Tuono Voltaico !!!

Il grido di Jaden fu accompagnato da una sfera di energia elettrica che scaturì dal petto del suo mostro. Questa si caricò nelle mani del gigante che la scagliò con forza contro il bersaglio. L'avversario cercò di proteggersi il volto con il Dueling Disk ma ovviamente non riuscì a contenere il durissimo colpo che il bestione aveva appena assestato ai suoi Life Points. In men che non si dica, Jaden era rimontato in testa alla grande.

JADEN YUKI - LP: 3200   VS   ENEMY - LP: 1600

- Ora se non altro la smetterai di chiamarmi "moccioso" - fece Jaden, strofinandosi il naso con l'indice.

L'altro non rispose, il capo chino in avanti e lo sguardo nascosto dai capelli. D'un tratto Jaden lo vide tremare leggermente e, solo qualche istante più tardi, si accorse che stava "ridendo".

- Devo ammettere che sei in gamba - esclamò costui, alzando gli occhi. - Davvero una mossa fortunata, i miei complimenti...
- Beh, ti ringrazio!
- Aspetta a ringraziarmi - proseguì l'altro. - Ti ho sottovalutato è vero ma, da adesso in poi, comincerò a fare sul serio!

 

( continua )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: telesette