Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    13/06/2011    1 recensioni
Ciao! Sono tornata con una nuova FF questa racconta una storia un po' migliore delle altre dato che sono anni che ci penso. Come tutti, anch'io mentre leggevo HP mi sono fatta un'idea o meglio mi sono creata un personaggio che rivivrà con noi la maggior parte delle avventure del "fantastico trio". Dato che, però, non potevo far altro che pensare a scriverlo e a dividerlo con gli altri oggi mi sono decisa a pubblicare. Dico già alcune cose sulla storia e cioè che parte dal secondo anno di Hp e lo segue come un cagnolino fino alla fine. Potete, però, stare certi che non vi annoierò, ancora, riprendendo ciò che ha scritto la Row dato che lo dò per acquisito e fino a un certo punto la storia non cambia.
Non leggete questa storia verrá presto eliminata per essere riscritta da capo
Quindi non leggete
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Deborah Durell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, come promesso ho pubblicato appena ho potuto, adesso vi lascio al capitolo senza aver, prima, ringraziato chi di diritto. Ringrazio Mary_House che mi segue sempre e continua a recensirmi e tutti gli altri che mi seguono soltanto.





I giorni passavano lenti, come Deborah non li aveva mai sentiti. Ormai si era convinta che non potesse amare Severus Snape, non poteva provare una cotta per lui.
Era proprio per questo che, dopo tutti quei mesi in cui aveva sbeffeggiato Malfoy, ora la si vedesse più con lui e con i suoi amici che con i suoi compagni di Grifondoro.
Avevano temuto per molto tempo che ciò potesse accadere, senza rendersene conto, Harry iniziò a comportarsi come un fratello maggiore super protettivo nei confronti di Deborah, d'altro canto, si ripeteva, "noi due siamo cresciuti insieme e non vorrò per nessun motivo al mondo che Malfoy la rovini".
La ragazzina aveva iniziato, anche a perdere un sacco di lezioni, per di più di Pozioni, facendo levare un mare di punti a Grifondoro.
- Basta, Deborah!- le ripetevano le amiche, ma lei sembrava non ascoltare.
A pranzo e negli altri pasti i suoi occhi cercavano freneticamente un caro mantello nero, che seguiva sempre il suo padrone. A volte restava delle ore a fissarlo fin quando non spostava lo sguardo a forza. Si prometteva di non farlo più, ma tutte le volte si ritrovava come in precedenza.
Aveva cercato di dimenticarlo in tutti i modi ma non c'era riuscita. Natale sarebbe arrivato presto e, con lui, le vacanze natalizie, che l'avrebbero costretta a stargli a più stretta vicinanza.
Aveva temuto quel periodo da quel maledettissimo Giovedì in cui aveva scoperto i suoi sentimenti.
Temeva anche soltanto di vederlo di sfuggita. Non avrebbe potuto resistere ad una tale visione.
Passava molto tempo da sola e quello restante assieme ai serpeverde. Aveva architettato metodi strani per non ritrovarsi mai nella stessa stanza a Snape. Era convinta, infatti, che ciò che provasse fosse totalmente sbagliato.
Il professore, che si accorgeva sempre di tutto, aveva notato che Deborah non veniva più alle sue lezioni, che girava sempre assieme ad un giro di serpe, fra cui Malfoy, i metodi  della ragazza di non trovarsi mai nella sua traiettoria visiva, tutte quelle occhiate che la primina gli lanciava ed aveva deciso che, così, non andava.
Per questo motivo ne aveva parlato col preside.
-Non può andare avanti così!- aveva concluso guardandolo.
- Mi rendo conto della situazione.- aveva risposto il preside con un sorriso sulle labbra - Pare che la studentessa Durell si sia presa una cotta per te, Severus!- aveva continuato senza trattenere una risata allo sbuffo dell'altro.
- Okay, ma io cosa posso fare per farla ragionare e tornare a seguire le mie lezioni?- aveva domandato il professore.
-Mmmmh, non so...Lascia fare a me, ragazzo!- aveva concluso il più anziano fra i due.
L'altro si era ritrovato ad accettare, senza sapere cosa volesse fare il preside.
Due giorni dopo era stata chiamata dal preside ed era stato Malfoy ad avvertirla.
-Il preside desidera vederti!- Aveva detto.
-Okay, vado subito,grazie Draco!- aveva risposto la ragazzina.
Deborah si era diretta in presidenza con il cuore in mano spaventata perché andare in presidenza significavano solo guai, secondo lei.
-Entra!- aveva detto la voce allegra di Silente.
La ragazza era entrata a testa bassa.
-Sono qui per parlarle della sua media scolastica!- aveva continuato il preside, ma la ragazza non si era di certo calmata.
-Vede è stupido costringerla a seguire le lezioni!- aveva continuato il preside, sempre con un sorriso sulle labbra.
- Per me vanno bene!- aveva pigolato la studentessa.
-Oh, sì, ne sono certo, per quanto in questo periodo abbia dato modo di pensarla diversamente!- aveva scherzato il preside, senza perderla di vista.
"Ma...questo come fa a sapere sempre tutto?" si era domandata la ragazzina.
-Gli insegnanti...
"Ah, ecco!"
-...mi hanno spiegato il suo caso! Se a lei va bene, le farei seguire due anni in uno!- disse l'anziano preside
- Certo che mi va bene, l'anno prossimo mi impegnerò per farlo!
- Sarebbe più conveniente per lei e per noi se lei lo facesse quest'anno, dato che il programma di prima è il più leggero!
- Oh... Sì, certo, capisco! Come dovrei fare?
- Semplice, basterebbe che lei studi le materie di seconda, come, ho sentito, sta già facendo e, poi, dovrebbe seguire alcune materie nella prima settimana di vacanza!
- Grazie, professore!
Silente fece comparire i programmi di seconda, che firmò e li diede alla ragazzina che li guardò stranita.
- Questi sono i programmi di seconda e, se qualcosa non lo capisce, può chiedere ai rispettivi professori.- Silente sorrise, ben consapevole che quella studentessa era il primo caso del genere e che non avrebbe mai chiesto nulla a nessuno a causa del suo incomparabile orgoglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold