Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    13/06/2011    1 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Rainbow 
 
Perdonatemi molto per il ritardo >_______________< ma gli esami dell' uni mi portano via un botto di tempo XD Senza contare il tirocino ecc.. XD Diventerò folle ma prima vi lascio ad un nuovo capitolo sperando vi piaccia <3 
 
 
 
Hermione 
 
 
 
 
Ron mi guarda stupito. Per un attimo non riesco a fissarlo neppure negli occhi. Mi vergogno troppo. Mi è bastato un attimo, per rovinare tutto con poche parole. Ma non sono riuscita a tenermi tutto dentro, non potevo farcela. Da maledetta egoista ho sputtanato tutto. Volevo pulirmi la coscenza, ma allora perchè sto ancora malissimo?.
 
Quando ho detto : " Ron sono andata a letto con Ginny" Ho visto stupore, poi incredulità. Piango. Lui mi si avvicina , gli occhi spalancati, mi prende per le spalle ed esclama : " Herm, cosa dici?". 
 
tra le lacrime rispondo un fioco : " La verità Ron " .  Lui inizia a scuotermi dicendomi : " Non è vero! Non poule essere vero".
 
Io mi scosto, le sue dita strette sulle mie spalle iniziano a farmi male. Mi sento davvero da schifo. Lui mi fissa, è furioso, mi allontano , ma prima che io riesca a fare un passo indietro il palmo della sua mano si scontra sul mio viso. Barcollo indietro. 
 
Stupita, mi massaggio la guancia. Ron fissa me , poi fissa la sua mano, stupito quanto me. 
 
Per un attimo ci fissiamo in totale silenzio,linee di fuoco corrono tra di noi. Il mondo si è fermato in una spirale di sofferenza.  Lui mi fissa : " scusami per lo schiaffo". Io annuisco, una parte di me crede di esserselo meritato in pieno. 
 
Ron mi guarda, mi sento il cuore in frantumi, vedendo i suoi occhi inumidirsi di lacrime. Ron cosa ti ho fatto?. 
 
 
 
Il suo sguardo mi ferisce, immagino cosa pensa e cosa prova e non riesco a fermare le lacrime. Mi sento una sgualdrina. Lui si volta. Forse sta piangendo. Vado li e lo abbraccio ma lui si scosta spingendomi in malo modo e mi grida : " allontanati da me, pu**ana!" .
 
Io rimango un attimo interdetta. Nessuno si è mai riolto così a me. Piango, piango perchè è così che mi sento, una traditrice e una pu**ana. 
 
 
Mi accartoccio su me stessa in lacrime e Ron  se na va, adirato, senza neppure salutarmi.
 
 
 
 
 
HARRY
 
Adesso mi sento molto meglio. Detesto ammetterlo ma le cure di Draco sono state prodigiose. Mi alzo da letto rinvigorito. Mi tocco il viso e sento la barba inspida, che tremendo fastidio, dovrò chiedere a Draco di prestarmi un rasoio. 
 
Come richiamato dalla mia mente, Malfoy si affaccia alla porta, mi fissa con aria compiaciuta ed esclama : " Vedo che ti sei rimesso in sesto Potter!".
 
Io annuisco, il tono provocatorio con cui mi si rivolge oramai è diventata un abitudine.  E rispondo ridendo : " Certo, mogliettina mia è tutto merito tuo!".
 
Draco diventa color peperone e in un istante mi trovo una sua ciabatta sfiorarmi la testa. Forse oggi non è il caso di sfiorare il mio lato ironico . Inoltre sono giorni che mi faccio ospitare da lui e curare, dovrei essere un poco più educato. Faccio un bel respiro e ringrazio Malfoy per la sua ospitalità. 
 
Draco mi guarda, i suoi occhi visti così sembrano meno crudeli del solito, quasi dolci,  che strano, non credevo di pensare a Draco in certi termini, eppure oggi il suo sguardo, la sua postura ecc.. non hanno nulla di minaccioso. 
 
Draco sorride : " Di nulla TESORO, e dato che sono una brava MOGLIETTINA prima che tu torni a lavoro ti ho preparato qualcosa da cena e tu dovrai cenare con me che ti piaccia o no. Capito MARITINO?".
 
 
Dicendo questo se ne esce di scena ridendo ed io rido con lui. Non credevo che anche il freddo Draco possedesse senso dell' umorismo. E poi ho davvero una gran fame , mangiare qualcosa male non mi farà, e ormai credo che Draco non mi avvelenerà.
 
 
 
 
 
 
 
Ginny
 
 
Il cuore mi batte a mille, quando vedo Hermione accaparrare in camra in lacrime. La abbraccio forte. E aspetto che pianga. Mi dice cio che ha fatto. Per un attimo mi blocco. Il terrore mi paralizza. Lei ha spifferato tutto?. Le do un lieve bacio sulla fronte. E corro in fondo all' albergo. Stana di ron. Maledetto scemo di un fratello apri!. Ma lui non apre. E vedo la sua zazzera rossa oltre il vetro della finestra, la spalanco incurante del freddo e grido : " Scusami ! Scusami. "
 
Inizio a piangere, ma una parte di me si sente come sollevata. Come si qualcosa si fosse spezzatto, liberandomi finalmente dalla mia prigione. Non voglio chiedermi che prezzo avrà questa libertà.
 
 
 
Torno in camera, Hermione è stesa sul letto, i ricci sparsi sul cuscino bagnato. Mi siedo accanto a lei e le carezzo testa e capelli. Piccola, dolce Herm, se solo sapesse che farfalle volano nel mio stomaco in questo momento, che gioia perversa mi pervade.
 
 
Abbraccio le sue esili spalle scosse dai singhiozzi e piango con lei, di un pianto liberatorio.
 
 
 
 
 
 
RON
 
Corro via, la voce di Ginny nelle orecchio, Hermione negli occhi. Le odio, le odio , le odio! Come hanno potuto farmi questo?. Corro fino a che il fiato non inizia ad abbandonarmi, sento il dolore alle gambe e i muscoli che tirano, ma non mi fermo, se mi fermo potrei far a pezzi qualunque cosa mi capiti davanti. Continuo a correre, fino a che una figura come un inquietante fantasma si staglia all' orizzone. Capelli biondi e sguardo perso, vaga in strada giocando con un manufatto babbano che produce bolle. 
 
Mi vede :  " Heilà Ron " .
 
 Io la saluto affaticato per la corsa, Luna mi viene vicino e con uno schiocco di bacchetta mi fa capitare tra le mani un bicchiere d' acqua.
 
La ringrazio ansante e bevo l' acqua tutta d' un sorso. Lei non mi guarda, il suo sguardo è perso altrove chissà dove. Parla con voce calma : " Serataccia?". Io annuisco con la testa. Pessima serata, terribile, devastante.
 
Tremo dalla rabbia e senza accorgermene grosse lacrime sgorgano dai miei occhi, una mano lieve si posa sulla mia spalla, guarda lontano. Le sono grato per il suo silenzio contenuto e mi lascio andare al pianto. Piango per me, per quanto sono stato stupido a fidarmi di Hermione, piango per lei, che ho perso, per quel bacio che ci siamo scambiati, per il tradimento, per il sangue del mio sangue che mi ruba la ragazza, piango di umilazione e dolore.
 
 
Luna ascolta i miei lamenti senza fiatare e quando finalmente esaurisco tutte le lacrime mi  mette tra le mani uno di quelli oggetti babbani, e delicatamente ci soffia dentro. Adesso bolle enormi ci circondano. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains