Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fedyna    13/06/2011    0 recensioni
Loro così diversi,così incompatibili si troveranno a dover passare tanto tempo insieme senza volerlo, lui un Serpeverde Purosangue e lei Grifondoro Mezzosangue saranno messi alla prova...
Lui ha una missione importante ,di vitale importanza deve ucciderla,ma ci riuscira?
Dal Terzo Capitolo:
-Non voglio avere niente a che fare con te.
Non volevo assolutamente Malfoy il ragazzo che più odiavo,solo il pensare di passare tutto quel tempo con lui mi dava nausea!
Ma un ragazzo biondo la guardava negli occhi e non poteva fare a meno di notare quanto fossero belli quei occhi grigi!
-Non hai scelta Mezzosangue ,ti devi allenare con me e se non vuoi avere un brutto voto ,e rovinare la tua immaggine da secchiona perfettina.
-Io mi preoccuperei della tua di reputazione Malfoy!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace di aver abbandonato completamente questa storia ma subito dopo le vacanze non ho trovato comunque il tempo.
La trama è troppo confusa come la mia testa quindi ho deciso di riscrivere la storia a Settembre perchè tra poco parto e nel villaggio in cui vado per 2 mesi non ho il computer.
Riscriverò li la storia a mano e poi la trascriverò a computer..Mi dispiace davvero a Settembre
Un Bacio Fedyna<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fedyna