Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: virgily    14/06/2011    8 recensioni
"Ci vediamo dunque costretti a sguinzagliare le tre ombre della Regina: il fedele Cane; l’abile Ragno e la nobile Perla. Speriamo che la collaborazione di questi grandi enti della sicurezza inglese possano rendere sua Altezza fiera di voi, come sempre è stato.
Cordiali saluti.
Sua maestà, la Regina."
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La perla della Regina

 


Londra, 21 Aprile 1887
 
Caro bimbo nostro,
Mi duole sottoporvi anche questa volta a un lavoro indegno e sconveniente per la vostra posizione, tuttavia è ancor maggiore il dolore che mi viene recato da  questa serie di brutali omicidi che si stanno svolgendo ultimamente nella nostra gloriosa Londra. Purtroppo, temiamo che la mafia cinese e quella italiana stiano espandendo i propri confini per quanto riguarda il mercato degli organi, e sapere che sono proprio i cittadini della nostra amata Inghilterra la loro merce di scambio ci rattrista molto. Ci vediamo dunque costretti a sguinzagliare le tre ombre della Regina: il fedele Cane; l’abile Ragno e la nobile Perla. Speriamo che la collaborazione di questi grandi enti della sicurezza inglese possano rendere sua Altezza fiera di voi, come sempre è stato.
Cordiali saluti.
Sua maestà, la Regina.
 
Un ampio sorriso si dipinse sul volto del giovane conte, divertito, non dal compito, ma da quelli che si mostravano come i suoi compagni. Purtroppo, o per fortuna,  era già a conoscenza della personalità bizzarra e follemente audace del conte Trancy; tuttavia era il terzo nominato a tenerlo piacevolmente sulle spine: “la Perla”. Ne aveva già sentito parlare, e da quel poco che sapeva era un personaggio che sua Maestà soleva poco immischiare negli affari scabrosi di Londra, come una sorta di “protezione”. Tuttavia, se la Regina era stata costretta a far intervenire perfino questa ignota figura, ciò poteva soltanto significare che non sarebbe stato un lavoretto facile come le scorse volte. “Collaborare”, Ciel non amava molto quel verbo. Perché mai doveva collaborare con qualcuno, se lui e il suo maggiordomo oscuro erano in grado di risolvere qualsiasi faccenda da soli?
-C’è qualcosa che vi turba signorino?- la domanda che era uscita da quella labbra pallide e succulente aveva accarezzato l’udito del giovane come un soffice velluto. Tornando con i piedi per terra il piccolo Phantomhive alzò lo sguardo, perdendosi nel magnetismo seducente e ipnotico del suo maggiordomo
-No, soltanto mi chiedo come faremo a collaborare. Alois e il suo maggiordomo sono imprevedibili. Questa Perla invece...-
-Se lo desiderate posso fare delle ricerche al suo riguardo- propose l’uomo il cui sorriso si distese teneramente, inspirato probabilmente dall’ espressione persa nel vuoto del suo piccolo padroncino
-Si, perfetto. Più tardi invece, quando avrai finito, andremo sulla scena del delitto che è stato compiuto questa notte- rispose sorseggiando infine dalla tazzina in porcellana finemente decorata a mano. Lasciò che il tè sgorgasse caldo e dolce nella sua gola, rilassandogli le corde vocali e l’esofago.
-Volete cominciare immediatamente le ricerche?-
-No, ma sono sicuro che sarà il luogo perfetto per incontrare di persona colui, o colei, che manca all’appello...-
-Ottima idea signorino-
-Su Sebastian! Non restare lì impalato e fai come ti ho ordinato. E sii celere!- sbuffò il giovane conte Ciel Phantomhive mentre con sguardo truce e severo osservava con fiera austerità l’uomo che s’inchinava dinnanzi a lui, e che  con un’occhiata altrettanto maestosa e superba rispondeva:
-yes, my Lord-.

 

*Angolino di Virgy*

Questa è la mia prima fan fiction su Kuroshitsuji e sebbene il primo capitolo sia breve, spero che vi sia piaciuto.

Gradirei ricevere qualche commento di ogni genere, cosi' posso farmi un'idea di come scrivo e in cosa posso migliorare.

Un bacio

-V-

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: virgily