Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TerryAl    14/06/2011    2 recensioni
Bella,18 anni con un passato difficile alle spalle ma pronta per affrontarlo. Si trasferisce in una nuova città per fuggire da quello che resta della sua famiglia. Abbandona il suo primo amore, e tutti i suoi amici per ricominciare da zero… Chi l’aiuterà in questa imprsesa??
Fatemi sapere che ne pensate perchè senza l'appoggio di qualcuno credo sia inutile pubblicare oltre.Aspetto con ansia vostre notizieee!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Il suono della campanella mi annuncia che questa giornata si è finalmente conclusa. Recupero tutti i miei libri e mi dirigo velocemente al parcheggio per raggiungere Rose.

“Bella!! Hey Bella” Jasper mi blocca proprio all’uscita.

“Hey ciao Jasper” in risposta ricevo il suo miglior sorriso.

“Volevo ringraziarti per avermi salvato dalle grinfie della Hale. Non so come ci sarei riuscito senza il tuo aiuto”.

“ Non sia mai che il nostro capitano venga importunato!!. E a parte gli scherzi non c’è di che. Una sfuriata non avrebbe comunque portato a nulla”.

“Hai ragione ma mi sentivo comunque in dovere di ringraziarti Bella. Ora scappo che ho gli allenamenti.”

Image and video hosting by TinyPic

Credo di aver visto un guizzo che illuminava i suoi occhi una frazione di secondo prima che la mia mano venisse portata alle sue labbra e che lui facesse la sua scomparsa. Ancora shoccata riprendo il mio cammino. Jasper Whitlock ci ha davvero provato con me?? Intravedo Rose poggiata alla mia piccolina che mi richiama alla sua attenzione.

Image and video hosting by TinyPic

“Rose eviteresti di poggiarti?? Questi jeans hanno troppi strass, se mi rovini la macchina me la rimetti a nuovo lo sai vero??”

“Sai bene quanto sia importante anche per me la tua bambolina Bella! Almeno fino a quando mio padre si decide a comprarmene una nuova!!”

“Dagli tregua Rose quest’anno è già la seconda che sfasci! Se eviti di farle a pezzi fai un favore ad entrambi!!”

“Ahahahhahahaaah” la risata di Rose fa girare praticamente tutti gli studenti ancora nel parcheggio “Su questo hai proprio ragione Bells! Comunque andiamo? Non vedo l’ora di arrivare al centro benessere ho proprio bisogno di relax totale almeno per qualche ora.”

“Rosalie!! Rosaliee!!” e ora chi era??

Image and video hosting by TinyPic

Una ragazza con dai lunghi capelli castani stava correndo verso di noi.

Assomiglia molto a un folletto e anche durante la corsa la sua grazia farebbe invidia alla più famosa ballerina di danza classica.

“Alice!! Ciao tesoroooo!! Finalmente sei tornata!!, Bella lei è Alice Brandon, una delle migliori amiche che si possano desiderare!! Alice , lei è Bella Swan si è trasferita qua quasi due settimane fa”

“E’ un piacere conoscerti Bella!! E adorooooo quella maglia!! E quel blu notte si posa benissimo sulla tua carnagione e…”

“Alicee!! Non iniziare a farti riconoscere!”

“Ahahahah,tranquilla Rose è tutto ok, mi piaci sai Alice. E’ un piacere anche per me conoscerti!”

“Anche quest’anno l’organizzazzione dello Spettacolo è nostra Rose!!!”

“Alice no! Già l’anno scorso è stato un casino portare tutto a termine.”

“oooh avanti Rose però ci siamo divertite!! E poi quest’anno non saremo sole.. Vero che ci aiuterai Bella??”

“Che io?? Non saprei…” due occhioni blu da cucciolo mi colpirono” ok ok Alice ci sto ma vacci piano con me. Non ho mai fatto nulla del genere!!”

“Aaaaaaaah!! Siiii grande Bella!. Ma dove stavate andando??”

“Oh giusto, al centro benessere ti va di venire con noi?? Cosi mi racconti come è stata la tua estate a Parigi!!”

“Sei stata a Parigi Alice?!?! È un sognoo!!”

“Oh si Bella, è stupenda!! Comunque vengo volentieri Rose”.

“ok!! Allora tutte a bordo!! Direzione… Cucciolone daglio occhi bluuuu!!”

“Ahahahah Bella!! Sei impossibile!! Lo hai intravisto una volta e non l’hai proprio scordato!!”

“Che ci posso fare Rose… Memoria fotografica.”

“Siii e che fotografia che gli avresti fatto, Ahaahahah”.

Durante tutto il tragitto cantammo a squarciagola tutte le canzoni che passavano alla radio.

In quel momento mi sentivo stranamente felice. Nessun pensiero affollava la mia mente, mi sentivo leggera e fiduciosa, tutto si sarebbe risolto.

E con accanto due nuove amiche come loro di tempo per essere triste credo proprio che non lo troverò.


Salve a tutteee!! 
Eccoci con un altro capitolo...
Come vi avevo anticipato poco a poco entreranno in scena tutti i personaggi ;)
Spero apprezziate i miei sforzi e lasciate qualche commento:)) 
Sono bene accetti sia suggerimenti che complimenti XD
A prestooo!! 
TERRYAL
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TerryAl