Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NANALULUPUNK    14/06/2011    2 recensioni
bene eccomi con una nuova storia,questo è solo il primo capitolo vi prego recensite in tanti.
Ciao
AXP 4Ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Noi due per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo al lago ad un certo punto lui disse"Andiamo a vedere il tramonto?" "Ok"risposi io,così andammo a vedere il tramonto. POV P devo dire la verità,ero un po'rosso,però era solo un amica,niente più. POV A vedevo che fissava il cielo,ma cosa di preciso stesse guardando non lo sapevo"Percy,che guardi?"chiesi,"La luna"rispose "Si è bella"dissi,poi guardò me,guardò la luna e poi di nuovo me"é Fantastico"disse"Cosa?"Chiesi"La luna e i tuoi occhi,sono perfettamente identici"rispose POV P cavolo ora si che ero rosso,ma stare con lei...veramente la luna era identica ai suoi occhi"Ti arrabbi se ti fafa faccio un cococomplimento"balbettai"EHM no"rispose seguito da un urlo,e poi si catapultò addosso a me"Uccidilo,ti prego uccidilo uccidilooooo"disse"Calmati Anabeth e solo un ragno,non è niente"dissi"No-non toccarlo,stai attento,ti prego attento"disse"e solo un ragno innocente guarda sta giàandando via"dissi."oh grazie ho una paura tremenda,scusa,stavi dicendo"disse,mi avvicinai di più"Tiamo"dissi tutto attaccato "CHe?"chiese lei presi un respiro profondo e mi tenevo pronto a diventare bordeaux "Ti amo annie"dissi lei diventò rossa poi mi prese per la maglietta e mi baciò io avevo gli occhi spalancati poi mi lasciai trasportare li chiusi e risposi al bacio lei poi si staccò"Scusa scusa scusa"disse lei"Ma che scusa"dissi"sono stata troppo avventata"disse"noooo"risposi prendendola in braccio e buttandola in mare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NANALULUPUNK