Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    03/03/2006    4 recensioni
Ultimo girno ad Hogwarts per Ginevra Roxword e i malandrini...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
premetto, questo capitolo inizialmente può sembrare un po' spinto ma, non è nulal di trascendentale, dovete andare avanti a leggere per capire, non fermatevi subito all'inizio.

Quella bellissima notte di meta' ottobre



Ero nel salottino di casa mia, Sirius mi aveva riaccompagnata a casa, :"Vuoi qualcosa?" domandai togliendo la giacca e invitandolo ad entrare, :"No grazie, sto scoppiando!" disse lui, in effetti il pranzo del matrimonio era stato più che abbondante. :"Fa freddo!" commentai sfregando le mani l'una contro l'altra :"Aspettami qui che vado a cambiarmi" dissi :"Sei ingiusta!" disse lui quando raggiunsi i piedi delle scale, diretta alla camera al piano di sopra :"Perché?" domandai accigliata :"Insomma, mi dici che vai a cambiarti e che devo restare qui?!?" fece lui malizioso :"Simpatico" dissi ironicamente :"Fa qualcosa di utile accendi il caminetto va..." dissi correndo di sopra, sfilai il lungo abito celeste e dopo aver indossato maglioncino e Jeans scesi di sotto lo trovai con la giacca pronto per andarsene :"E dove vai?" domandai appena lo vidi :"A casa?" fece lui portandomi le mani alla vita :"Non ti fermi? Insomma ti avevo promesso saremmo stati insieme ma se te ne vai..." dissi facendo lo sguardo triste con gli occhioni dolci e il labbruccio tenero :"Beh, se me lo chiedi così..." disse lui con il suo solito adorabile ghigno beffardo, gli saltai al collo e lo baciai, un po' più appassionatamente del solito :"Come siamo focose" disse lui ridendo per tutta risposta lo baciai nuovamente :"Mh.. si dai dobbiamo recuperare un po'" disse con le labbra sulle mie, e la sua voce calda e profonda, sollevandomi da terra; gli cinsi il collo con le braccia e lui prese a baciarmi con passione, con delicatezza mi posò sul divano senza smettere di baciarmi, poi si scostò :"O tu sei più bella dell'ultima volta, o è passato davvero tanto tempo..." disse guardandomi dall'alto sorridendomi, mentre con le mani grandi e forti sfiorava delicatamente i miei fianchi, poi mi strinse forte a se e, chissà come, finimmo una sotto l'altro :"E ora?" domandò con un sorriso malizioso mentre con una mano saliva lungo la mia schiena alzando il maglioncino, si chinò sul mio collo posandoci le labbra dolcemente, prese a baciarlo, chiusi gli occhi, lui si tolse la camicia, mostrando pettorali e addominali da far invidia, le sue labbra si muovevano sul mio collo delicate come una ballerina, seguendo un percorso apparentemente casuale, ma in realtà ben studiato, mi sfilò il maglioncino, si scostò, riaprii gli occhi e lo vidi sorridermi sorrisi a mia volta mordicchiando il labbro inferiore poi posai le mani sulle sue spalle, troppo larghe per essere prese tra le mani come lui faceva con me, :"Questa camicetta non è di Ruthie?" domandò giocherellando con i bottoncini :"No è mia ma l'ha indossata tante di quelle volte che tutti pensano sia sua" dissi con una breve risata, lui mi guardò intensamente negli occhi :"Che c'è?" domandai lui rimase zitto poi quasi sottovoce :"Nulla" disse distogliendo lo sguardo :"Mi mancano le tue coccole" disse fissando il fuoco che ardeva nel caminetto :"Cucciolotto!" dissi io ridendo e cingendogli i collo lo tirai un po' verso di me, lui posò la guancia sul mio seno e iniziai ad accarezzargli i capelli e la testa come tante volte avevo fatto, lui chiuse gli occhi e sorrise :"Tu sei un bambinone troppo cresciuto" dissi teneramente, fingendo di rimproverarlo, ma in realtà contenta di poterlo stringere di nuovo così, :"Chissà se a Moony e Aly è piaciuto il regalo" dissi dopo una lunga pausa silenziosa passata a coccolarlo come fosse un peluche, :"Cosa?" domandò come svegliato da un sogno :"Sei molto presente vedo!" dissi ridacchiando :"E' troppo bello farsi torturare da te" disse lui accennando a una risata :"Torturare? Accidenti poverino il ragazzo!" dissi con ironia :"Vero? Povero me misero tapino" disse ridendo :"Stavo parlando di Moony e Aly" dissi riallacciandomi alla domanda posta poco prima :"Non ho mai visto Lontry così felice" disse :"Già... era radiosa sta mattina... la mia Aly " commentai sorridendo :"Ma come te lo devo dire?!?" disse lui alzando la testa io lo guardai perplessa :"Lei è Lontry non Aly!" disse scoppiando a ridere :"Cretino! Mi fai spaventare per niente!" dissi dandogli un buffetto sulla nuca :"Mi dispiace mammina, non lo farò mai più!" disse lui :"Ecco bravo!" dissi io reggendo lo scherzo lui sorrise dolcemente e riposò la testa sul mio seno :"Non lo coccoli più il tuo cucciolo?" disse dopo aver inutilmente aspettato che riprendessi ad accarezzargli la testa :"Ma se lo merita?" domandai io scherzosa :"Certo che se lo merita!" disse lui con una vocina assurda :"Visto lo dice anche la vicina che me lo merito" aggiunse subito dopo scoppiai a ridere :"Sei una cosa allucinante" dissi riprendendo ad accarezzarlo :"Ecco brava, così va meglio" disse lui :"Ti picchierei!" dissi divertita :"Perché mi devi picchiare quando io sono così contento che mi accarezzi?" domandò lui :"Senti ma perché va a finire che hai sempre ragione tu?" domandai :"Non lo so, ma la cosa mi garba" rispose lui poi chiuse gli occhi, presi a guardare le fiamme ,che, nel caminetto, avvolgevano il ceppo di legno, accarezzando cadenzatamente e con delicatezza la testa di lui dopo circa mezz'ora fu lui a rompere il silenzio :"Gine.." disse :"Si?" non parlò :"Che c'è?" domandai vedendo che non accennava a proferire parola :"Niente lascia perdere" disse, calò nuovamente quel dolce silenzio nel quale mi sorprendevo sempre a pensare quanto lo amassi, quanto sarei arrivata a fare per lui, cosa avrei dato per lui, che era tutto il mio mondo, tutto ciò che amavo, persa tra questi pensieri venni risvegliata, da lui che mi chiamò nuovamente :"Si cucciolo?" feci io :"No niente..." disse lui sospirando :"Tato che c'è? Continui a chiamarmi e poi mi dici di lasciar perdere, cosa c'è?" domandai :"Beh, senti... queste situazioni non sono il mio forte" disse alzandosi a sedere, io lo imitai lui mi guardò intensamente negli occhi, con quello sguardo che leggeva ogni mio pensiero, :"Gine, Oggi Aly era felicissima, io..." attaccò lui poi si bloccò grattandosi la testa indeciso sul da farsi :"Tu?" incalzai :”Beh.. io…” disse gesticolando insensatamente con le mani :”Tu?” domandai sorridendo curiosa e divertita :"Ginevra mi vuoi sposare?" domandò prendendomi una mano rimasi in quello stato di sorpresa e incredulità per qualche secondo poi un gran sorriso si fece largo sul mio viso :"Si tato!!" esclamai saltandogli al collo e posando la testa sulla sua spalla, lui mi strinse forte e posò la sua testa sulla mia :"Ginevra Roxword in Black suona bene" disse dolcemente :"Suona benissimo..." gli sussurrai prima di baciarlo.


Risposte alle recensioni



Ginny93: Cucu! beh non proprio il matrimonio, ma poco ci manca no? ^^ grazie di aver recensito!

Manny: Ciao! Si piace anche a me quella battuta, mette bene in luce il solito sentimento di odio-amore tra Ruthie e Sirius.. cosa che si noterà anche in seguito... contenta che il capitolo ti sia piaciuto grazie di aver rcensito! Continua a leggermi ok? ^^

Bad Angel: Cucu! E' resciscitato? che era successo? Beh meglio che sia resuscitato, ora non penso ti servano molte anticipazioni dopo questo capitolo... ma non credere che sia tutto liscio come l'olio d'ora in poi! perchè anche Gine e Sirius...non te lo dico! Sono cattiva? Forse.. ma sennò ti rovino anzi vi rovino la sorpresa visto che è pubblica la risposta alla recensione... beh contenta che questo cap ti sia piaciuto^^ a presto e grazie di aver recensito! Si se mi mandi il tuo compagno va bene comunque XD

Ringrazio anche coloro che leggono ma non commentano!

Chiedo umilmente perdono a Ginny93, non sono riuscita a metter in suo nominativo nelle recensioni uguale a quello degli altri e sinceramente non capisco perchè! O.o
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia