Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: 12032008    14/06/2011    1 recensioni
Ingiusto, solo ingiusto.
Credo che questa sia la parola più adatta per descrivere questa storia.
Leggete e recensite ... Saranno una serie di fic (del tutto senza collegamenti fra loro) e tutte drammatiche al massimo ...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marshall’s Death Note.

-Senti, Marshall .... diciamocelo: tuo  fratello si è ucciso, ecco tutto.-

-Marshall! Accetta  la fottuta verità! TUO FRATELLO SI è AMMAZZATO!-

-Marshall, tuo fratello era pazzo e si è ammazzato-.

Marshall non ne poteva più: chi cazzo erano quelle persone per conoscere suo fratello? NESSUNO LO CONOSCEVA VERAMENTE.

Forse è per questo che era diventato ‘NH’. Per pazzia, come diceva sua madre.

Accese la tv, sperando in dei nuovi videoclip di Eminem o almeno di David Guetta.
Invece, ancora telegiornali.

‘L’omicidio del plurimiliardario J.G. Gregory è certamente opera del sicario che si firma NH .... NH colpisce ancora, stavolta è il ricchissimo ... NH: pazzia o genialità? Scopritelo stasera su ...’. Marshall spense la tv.

Prese il fascicolo che era sulla scrivania e andò sul tetto del condominio dove abitava.
Cominciò a sfogliarlo. Era come il suo ‘Death Note’.

Tutte le volte i fatti andavano come dovevano andare. Praticamente, gli mancava un possente demone bastardo accanto a sé, poi sarebbe stato apposto.

Marshall scrisse il nome di sua madre sul ‘Death Note’.

La voleva morta, più morta di quello che era.

Era stato lui a profanare la tomba della madre, scoperchiandola. Era sempre stato lui a buttare le sue ossa nei rifiuti di una fabbrica.

Quella donna che aveva fatto tante pressioni sul fratello fino a ucciderlo. Quella donna che lo picchiava anche quando Mark si era rotto il braccio e non si poteva difendere bene. Quella puttana che aveva fatto andare via suo padre.

Ma non era stato Marshall a ucciderlo, ma neanche NH. Era stato un infarto che l’aveva ammazzata una settimana prima del programmato.

Ecco perché Marshall voleva che TUTTI i piani che faceva per un omicidio funzionassero alla perfezione.

Marshall decise che era ora di finirla. Un’ora prima era andato a confessarsi dal suo vecchio parroco, che era stato felice di vederlo.

Prese la pistola dentro  il quaderno e si tirò una pallottola in bocca.

Nel frattempo, premette un tasto del telefono che avrebbe confessato la verità di NH al mondo.

Era morto secondo un piano preciso.

Come voleva lui.

 

NOTE: ciao!!! questa fic non mi è venuta bene ... anzi, mi fa abbastanza schifo .-. spero che però piaccia!!
Mi scuso per il ritardo, ma sono in periodo di esami e per le prossime due settime non so se aggiornerò la fic .... buona lettura!!!!!!
HG

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: 12032008