Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silviettinax91    14/06/2011    2 recensioni
Lettere, diari, stralci di due vite divise dalla razionalità, unite dall'amore improvviso. Anime che si vogliono, che si rifiutano, che si cercano, storie unite dal caso, separate dalla paura di amare davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ha i suoi occhi
HA I SUOI OCCHI

Un grosso mazzo di tulipani rosa, un biglietto di pergamena arrotolato, basta aprirlo per leggerne il contenuto di lettere dorate, basta un colpo di bacchetta per leggerne un contenuto nascosto, destinato solo a certi occhi.

" I nostri migliori auguri per questa bella bambina dagli occhi azzurri , ci auguriamo che sia sempre circondata dall'amore e dall'affetto che oggi l'hanno accolta in questo mondo ... da parte di zio Harry e zia Ginny, che promettono di stare sempre accanto alla nuova nata, con serenità e dedizione."

"Hai finalmente provato l'emozione più grande al mondo? E' così non è vero? Sono tanto, tanto felice per te ... lo dico sul serio, sto guardando il mio piccolo James in questo momento e non riesco a fare a meno a pensare a te e alla tua Rose. Mi sento un po' in colpa, come se cominciassi a sentire solo adesso che sei mamma il peso di quello che ci è successo, però, devo essere sincero, ti ho desiderata anche così, rossa in volto e con l'espressione dolorante dopo il parto. Sono stato tanto egoista da desiderare anche, per un secondo, che quella creatura meravigliosa che portavi tra le braccia fosse mia. Mi sento terribilmente incoerente, penso che anche tu stia provando qualcosa di simile, è che non so come frenare quello che sento dentro, riesco a reprimere, ma ... fino a un certo punto. Ti ho implorata di tornare e ora vorrei solo che non l'avessi fatto!
Non è vero! Rivederti è stata una ventata di vita, io mi sono sentito ancora veramente io.  Ci siamo conosciuti che avevamo undici anni, abbiamo fatto sì che le nostre vite si intrecciassero indissolubilmente; non c'eri tu, non c'era Ron, nemmeno io c'ero davvero.
Ora provo una gioia immensa, sono stato colpito dall'onda della felicità che si espande quando un bambino viene al mondo, sono contento di sapere che lo sei anche tu. Questo è il mio augurio, che tu possa sempre essere felice di questa bimba come lo sei ora, che tu riesca ad amarla incondizionatamente e riesca ad essere per lei quella meravigliosa persona che sei sempre stata con me. Sono più che certo che sarai una madre quasi perfetta,  so anche che sei piena di dubbi, ma non dovresti nemmeno pensarci, io lo so bene, ti sei presa cura di me, sempre, dal primo momento, da quando mi hai aggiustato gli occhiali rotti sull'Hogwarts Express. Mi piace immaginarti un po' come una "Lily Evans" del presente, ti vedo come tanti mi hanno detto essere la mia mamma, certo, è anche vero che quell'affetto che in tanti anni lei non ha potuto darmi forse io l'ho ricevuto da te.
Sono il tuo piccolo cresciuto, che, nonostante tutto non riesce a fare a meno di te.
Adesso però ho una "sorellina" devo farmi da parte perchè tu possa essere tutta per lei, siete già così belle insieme ed io tengo a voi più di quanto possiate immaginare. Più di quanto potessi immaginare io stesso!
Non ho fatto che pensare a noi da quando sei tornata, mi sono illuso di poter davvero lottare contro tutto e tutti per averti, credevo in una famiglia un po' allargata, coi nostri figli che crescono come "fratelli", avrei potuto spiegare tutto a Ginny, avrei avuto la forza di tenere testa a Ron ... avrei fatto di tutto, il possibile e l'impossibile, diamine, ho ucciso il mago oscuro più potente di tutti i tempi ... ma .... ora ho semplicemente capito che no, non possiamo! Non possiamo nè io nè te.... l'ho capito guardando la tua bambina Hermione, lei ha i suoi occhi!
Ancora tanti tantissimi auguri, amore mio (ohh la devo smettere!)
Per sempre tuo,
Harry

                              --------------------------------------------


Buonaaasera! Mi spiace essere così lenta nell'aggiornamento ma sto lavorando anche su un'originale che prima di pubblicare vorrei perfezionare il più possibile. Bhe, la piccola Rose è nata e Harry per la prima volta ha uno scrupolo vedendosi davanti l'incarnazione di quanto sia "sbagliato" quel loro sentimento! Mi auguro di non essere caduta nel banale....
Ringrazio tutti i miei lettori e tutti coloro che seguono la mia storia o l'hanno messa tra le preferite!!
Ringrazio tanto anche tutti quelli che hanno recensito la storia e in anticipo chiunque vorrà farlo :D
Spero a più presto!
Silvia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silviettinax91