Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    15/06/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I’m hanging on another day just to see what you will throw my way
And I’m hanging on to the words you say
You said that I will be ok
The broken lights on the freeway left me here alone
I may have lost my way now, haven’t forgotten my way home

 

Draco arrivò davanti alla porta della sala grande con Blaise e si fermò vedendo che Elettra lo stava raggiungendo dalla direzione opposta, la guardò e le sorrise; la ragazza accennò un sorriso poi si voltò di scatto sentendosi chiamata.

El! El!” Hermione le corse incontro “Oddio non me lo sarei mai aspettata! Quindi hai scelto Harry!” disse ad alta voce la riccia “Com'è stato?”

La mora la guardò imbarazzata “Cosa Herm? Non capisco di cosa tu stia parlando.” disse a denti stretti.

Ma come non capisci. Ron mi detto, ehm cioè l'ho costretto a dirmi cosa era successo quando aveva quella faccia prima. Mi ha detto che vi ha visti mentre eravate sul letto. Dai El com'è stato?”

Elettra sentì le guance prenderle fuoco “Hermione basta.” cercò di zittirla senza successo.

Com'è stata la tua prima volta?” chiese la ricciola.

Elettra boccheggiò ma non disse nulla.

Malfoy stava guardando le sue Grifondoro mentre chiacchieravano la Granger sembrava sul punto di scoppiare se nona avesse parlato, ascoltò con interesse il loro discorso. Sentì il sangue gelarsi nelle vene quando la mezzosangue ricciola aveva chiesto a Elettra come era stata la sua prima volta. Deglutì rumorosamente mentre cercava di collegare i pensieri, Elettra era andata a letto con Harry? Aveva perso la verginità con lui? No! Era impossibile! L'immagine di loro due mentre facevano l'amore gli contorse le budella.

Elettra si voltò nervosa sperando che nessuno avesse sentito la loro conversazione, vide Zabini e Malfoy sulla soglia della porta, Draco aveva gli occhi fissi nel vuoto, il viso era pallido e si stringeva una mano sulla divisa. Che avesse sentito la loro conversazione? Ma cosa gliene importava? Lui stava con la Parkinson! Cosa gliene fregava? Vide gli occhi del biondo e sussultò erano vitrei, inespressivi, lo vide allontanarsi come perso nel vuoto; Zabini lo seguiva e gli chiedeva come stesse, ma lui non rispondeva camminava solamente.

Draco sentì una sensazione strana d'un tratto un forte dolore al petto lo aveva colpito, stringeva con forza la divisa mentre i suoi occhi fissavano il nulla, senza pensarci si stava incamminando da qualche parte lontano da lei.

Draco? Hey Draco? Stai bene?” le parole di Zabini sembravano lontane mentre lui continuava a camminare.

Elettra si congedò dall'amica e lo seguì appena riuscì a raggiungerlo lo fermò tenendolo fermo da un braccio “Che hai Malfoy?”

Il biondo si voltò verso di lei e la guardò con gli occhi spenti senza dire nulla.

Draco cos'hai?” solo dopo la ragazza si accorse di averlo chiamato per nome.

Il giovane sussultò e puntò i suoi occhi in quelli verdi della Grifondoro, fece un lieve segno a Zabini di andarsene e poi abbracciò Elettra.

La ragazza rimase sorpresa dal suo gesto, Draco la guardò negli occhi e tenendola stretta a se la baciò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93