Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nimue89    15/06/2011    2 recensioni
... L'eveto più atteso dell' anno scolastico ad Hogwarts ...una discoteca ... i malandrini e schiuma ... taaaaanta schiuma?
Che succederà?
“ Io non ce la posso fare! Dico davvero! Non ci riesco!!”
“ Aspetta fratello … mi sono perso … non puoi fare cosa?”
“Resistere! Dovevi vedere come si muoveva un attimo fa!!!
Quello non può essere Remus!” chiarì Sirius sull’ orlo dell’ isteria.
“Remus? Il nostro Remus? Tu … tu Sirius Orion Black non puoi resistere al nostro Remus??” ripetè divertito James.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Di nuovo la musica venne magistralmente sfumata fino al silenzio e le organizzatrici, si preparano sul solito cubo per mostrare a tutti la sorpresa: il pezzo forte della serata.

Presero di nuovo la parola, per invitare tutti i presenti sulla pista da ballo.

Augurando un buon divertimento lasciarono il cubo, la musica tornò a pompare dalle casse magiche a volume ancora più altro.

Questa volta, venne, però, accompagnata da SCHIUMA che cadeva magicamente dal soffitto, proprio sopra la pista e veniva sparata a getto da un aggeggio babbano recuperato appositamente per l’ occasione.

Soffice e bagnata schiuma bianca!

Lily rimase piacevolmente colpita: era come fare un gigantesco bagno, con tanto di bagnoschiuma, tutti quanti.

La pista da ballo era presto diventata una massa di persone che si muoveva tutta insieme per seguire il getto della schiuma.

Il pavimento, completamente bagnato e mortalmente scivoloso non aiutava per niente a stare in piedi.

Venne travolta da un gruppo del sesto, che corsero tutti insieme verso la schiuma, incuranti di chi avevano davanti.

Con i suoi 50 kg poté fare ben poco per opporvisi.

Venne spintonata in malo modo verso il centro perfetto della pista.

Qui però i movimenti della massa, si sentivano ancora più intensamente.

Le sembrava di essere finita all’ interno di una centrifuga, in più guardandosi in torno, si rese conto di aver anche perso le proprie amiche nella calca.

La schiuma si stava pian piano depositando a terra e ormai le raggiungeva i polpacci.

Una coppia decisamente appassionata e affiata si fece spazio a forza verso la zona relax, attraversando quasi tutta la pista, quando passarono a fianco della rossa, la scostarono, spintonandola con poco garbo.

Lily che per non cadere, azzardò un passò nella schiuma, senza vedere dove poggiava il piede, rischiò di farsi veramente male scivolando in continuazione con un piede e l‘altro per un tre metri buoni.

Fortunatamente era riuscita ad aggrapparsi all’ ultimo momento a qualcosa di solido e caldo.

Un momento! … due salde mani la stavano aiutando al alzarsi.

Una volta ritrovato l’equilibrio, si voltò per ringraziare il suo salvatore e … ci rimase di sasso.

Innanzitutto quello era niente meno James Potter.

Secondo era assolutamente, completamente bagnato.

I capelli perennemente scompigliati bagnati, sembravano forse aver finalmente una forma, gli occhiali erano spariti, sostituiti da lenti a contatto che risaltavano incredibilmente gli occhi castani, la maglia rossa a maniche lunghe era scurita quasi completamente e gli aderiva al torace ed era coperto in vari punti dalla schiuma.

Fu come ricevere un pugno: James Potter era estremamente bello.

“ G-grazie Potter!”

“ Fugurati! Ti sei data al pattinaggio Evans?!?”

Era davvero più forte di lui, non riusciva proprio a non provocarla.

Doveva assolutamente accorgersi di lui; e se questo voleva dire sfiancargli l’ anima o assillarla con battute cretine, lo avrebbe fatto.

Non sopportava l’ idea di essergli indifferente e di essere semplicemente ignorato.

L’ amava.

Può sembrare assurdo ma da quando l’aveva vista per la prima volta, un fagottino timido che esitante saliva sul palco incontro al verdetto del cappello, aveva capito che quella ragazzina avrebbe fatto in un modo o nell’ altro della sua vita.

Avrebbe voluto abbracciarla, farla sentire al sicuro, dirle che non doveva aver paura di rimaner sola perché ci sarebbe stato lui con lei, che la scuola nuova era una sfida e doveva affrontarla con forza, alzando il mento in alto e aprire quei meravigliosi occhioni verdi e dimostrare al mondo il suo valore.

E poi la notizia: era stata assegnata anche lei a Grifondoro!

Se non era un segno questo!

Aveva cercato in ogni modo di avvicinarla e farci amicizia, ma in molti aspetti erano completamenti diversi.

Lei era Prefetto nell’ anima e tollerava decisamente poco le bravate di un Malandrino per eccellenza.

Lei era una studentessa modello a cui piaceva studiare e avere il controllo su qualsiasi situazione.

Lui, abile mago, non perdeva tempo con lo studio, ma non si sa come riusciva in qualche modo ad avere la sufficienza,vivendo alla giornata.

James avrebbe potuto trasformarsi nel ragazzo posato e diligente che lei avrebbe apprezzato di più, ma non era così e non si sarebbe annullato per lei; Lily un giorno lo avrebbe notato per quello che era e si sarebbe innamorata follemente, come era successo a lui, ne era certo!

Quella sera era bella da mozzare il fiato!

I capelli rossi, scuriti dall’acqua, coperta in alcuni punti dalla schiuma, il vestito grigio che le aderiva come una seconda pelle, affondata nella schiuma fino al polpaccio, gli occhi versi spalancati per la sorpresa e il sollievo per aver scampato la caduta.

“ Divertente Potter! Davvero! Stavo scivolando!” urlò Lily per farsi sentire sopra la musica.

Ridacchiando James, la tenne ancora qualche secondo tra le braccia per assicurarsi che riuscisse a rimanere in piedi.

“ Si ho visto! Beh consolati, se fossi scivolata e affondata nella schiuma, qualcuno sarebbe sicuramente venuto a cercarti!” la prese in giro James sussurrandoglielo nell’ orecchio.

Lei gli sorrise grata.

Erano buffissimi, i soli immobili a guardarsi e parlare, nel bel mezzo di una pista intera che si muoveva a ritmo di musica, inondata dalla schiuma. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nimue89