Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    15/06/2011    4 recensioni
“Le loro vite sono legate ad un essere umano,” spiegò Robin.
Gli altri la guardarono di nuovo senza capire.
“Se l’umano a cui è legato l’Antico riceve un colpo, l’Antico lo riceve a sua volta, anche se ci sono migliaia di kilometri tra di loro. Se l’umano viene ferito, allora anche l’Antico viene ferito nello stesso punto e con la stessa gravità. Se l’umano muore, a meno che non si tratti di morte naturale, anche l’Antico muore. Invece se l’Antico dovesse morire l’umano sopravvivrebbe.”
Ci fu un momento di silenzio. Poi Usopp diede voce alla domanda che ronzava in testa a tutti “Se quello che dici è vero, allora lei a chi è legata?”
I Mugiwara si scambiarono uno sguardo indagatore.
Nel frattempo Chopper aveva terminato la visita. Esitò un momento prima di rigirare la ragazza, mettendola supina. 'Voglio avere la conferma...' le aprì la camicia bianca, lasciandola in top. Allentò le bende. A quello che vide trattenne il respiro. “So a chi è legata,” disse infine.

La mia prima FF in assoluto! Datemi il beneficio del dubbio almeno per i primi 5 capitoli XD Altri dettagli nella premessa.
Question Corner all'interno!! XD Fare Attenzione!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ancient Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa
 

E rieccomi con il quinto question corner!!! Lo pubblico in anticipo perchè sono ben otto pagine di word e rischia di diventare troppo lungo ^^'' Ho deciso di mettere una colonna sonora anche per il QC ^^ Ed io per questa edizione consiglio "Rhapsody In Blue " - Saint Louis Symphony Orchestra, Jeffrey Siegel & Leonard Slatkin 
Spero vi piaccia!^^ Buon degradamento celebrale-- ahem, lettura! ^^''


DA ANRASHOMONNA

Quale desiderio voleva esprimere Zoro?

Io: Ehehehehe... Io credo sia stato “Voglio diventare lo spadaccino più forte del mondo” considerando quanto sia noioso.
Zoro:.... No.
Tutti: “NOOOOOOO”????!!!
Io: Allora che cosa hai espresso?! Dimmelo dimmelo dimmelo!!! (prende Zoro per la maglietta e comincia a scuoterlo)
Zoro (sbattuto da Angel peggio di un straccio): Avevo chiesto di ricevere un sacco di alcolici!
(Angel smette di scuoterlo e lo guarda scioccata come tutto il resto della platea)
Zoro: Oppure, in alternativa, di provare nuove esperienze. Ma invece dal cielo mi è caduta questa sottospecie di rettile mutante (picchietta Aqua con una mano)
Aqua (infastidita dal picchiettamento, anche perché stava dormendo): O la smetti, oppure il rettile mutante te la stacca a morsi quella mano.
(Zoro ritira spaventato la mano. Aqua si rimette a dormire. La platea ed Angel stanno ancora guardando scioccati Zoro)

Cosa diavolo ci faceva Aqua in orbita sotto forma di sfera?

Aqua: (Sbadiglia) Beh, diciamo che mi sono imbattuta in un certo pacifista che voleva sapere dove volessi andare se dovessi fare una vacanza. Io allora gli ho risposto “Ma che diamine te ne frega a te?!” e lui ha cominciato ad attaccarmi. Per colpa di questo incrocio tra un cespuglio, un alga marina ed un lichene montano (da un calcio sulla schiena a Zoro, il quale protesta, ma viene azzittito dall’espressione furiosa di Aqua) avevo troppe ferite e non potevo combattere. Così quando il tizio si è avvicinato a me con la mano, io mi sono rinchiusa nella mia sfera che a quanto pare è stata scaraventata chissà dove. Ed ho incontrato loro.

Aqua, condividendo il corpo con tua sorella, ti è mai capitato di conversare interiormente con lei? Magari su determinati argomenti, tipo un certo ragazzo dalla capigliatura molto particolare?

Aqua (arrossendo ed entrando in iperventilazione): Io, non, mai, kyaa... (sviene)
(Entra Jen nel suo altro corpo. Guarda con disinteresse la sorella stesa a terra mentre beve una cocacola da una cannuccia)
Jen: Io il 90% del tempo lo passo per conto mio, quindi non discutiamo quasi mai di queste cose. Vengono a galla solo quando siamo faccia a faccia. Magari dovreste chiederlo a... (vede Sanji che la sta ascoltando. Jen arrossisce ed entra anche lei in iperventilazione) No, mai pensato, tu, kyaa... (sviene accanto alla sorella)
Aqua (guardando la sorella): Patetica.
Jen: Disse colei che svenne per prima.
Aqua: Io almeno non in quel modo pateticamente imbarazzante.
Jen: Ma sta zitta, almeno io non sono svenuta al pensiero di un’alga.
Aqua: Non sono svenuta per quello!!!
Jen: Allora per cosa?
Aqua:.... Lo zucchero! Non ho preso abbastanza zuccheri a colazione e mi è venuta la pressione bassa!!
(Jen guarda Aqua con un sopracciglio alzato)
Aqua: ALMENO A ME NON PIACE UN RAGAZZO CHE SEMBRA SIA STATO LECCATO IN TESTA DA UNA MUCCA!!!
(Sanji la sente e cade in depressione mentre Zoro scoppia a ridere. Jen fulmina Aqua con lo sguardo e cominciano a fare a pugni. Anche Sanji fulmina Zoro e cominciano anche loro a combattere)
Nex e Nami (sospirando rassegnati): Incorreggibili.....

Zoro, ormai fai parte della famiglia! Però come ci si sente ad essere minacciati da un essere immortale?

Zoro (parando un calcio): Come mi dovrei sentire?

Nex, che bel discorso (tolte le minacce)! Cosa ti ha convinto che Zoro sia il ragazzo perfetto per tua sorella?

Nex: Non ho mai detto che Zoro sia il ragazzo perfetto per Aqua-chan. Tanto per la cronaca, lui è ancora sulla mia lista nera.

Ruby-san...ecco..*arrossisce* mi chiedevo se potevi...ehm dirci oltre alla medicina quali sono i tuoi interessi?

Ruby: Ah, sì, certamente! (sorride tranquillo mentre la terza guerra mondiale infuria accanto a lui) Allora, mi piace lavorare le pietre preziose per creare piccole sculture da mettere in giro come ornamenti. Poi mi piace progettare nuove armi per la mia Aqua-chan, che poi sono assemblate da Lance e Ryoga perché io di meccanica non ci capisco niente!! (ride di gusto) Mi piace andare a vela, fare sub, e m’interessa molto la biologia in generale, oltre che alla storia.
Nami (scattando sull’attenti): Prima hai detto pietre preziose?!
Ruby: Siiiiì...
Nami (fiondandosi su di lui ed esercitando al massimo il suo fascino femminile): Ruby-saaamaaaaaaaa!!! Vieni con me, ti preeeeegooooo!!!!! <3
(Ruby cerca di liberarsi ma viene intercettato da Sanji che lo tira dentro alla terza guerra mondiale)
 
Lance e Ryoga, una domanda ciascuno: avete per caso lavorato al cern a Ginevra? Ma scusate vada per acceleratore di particelle subatomiche, ma che utilità ha la versione tascabile? (non è mica un accendino che produce buchi neri?? O-O)

Lance e Ryoga (guardando scioccati anrashomonna): Cioè, tu ci stai dicendo che un acceleratore di particelle subatomiche tascabile non è utile?! Tutti hanno bisogno di un acceleratore tascabile!!
Lance: Altrimenti come accendi un fuoco senza pietre o bastoncini?
Ryoga: Come fai a sciogliere il ghiaccio??
Lance: Come alimenti l’elettricità della tua tenda da campo??!
Ryoga: Vedi? Ci sono molti motivi per cui una persona dovrebbe avere un acceleratore tascabile!!
Lance: E poi io non conosco nessuna Ginevra....
Ryoga: Il “cern” è il pesce che si mangia?
Aqua: Quella è la cernia....

Seph, quale prelibatezza ti piace preparare di più nel tuo regno? (tradotto: hai una tua specialità culinaria o una tua ricetta personale per un piatto?)e ancora una domanda se è possibile: chi è il più golosone tra gli Antichi?
E _histerya_ ha scritto
Da te invece, Seph, vorrei sapere: anche la tua cucina, come quella di Sanji, subisce assalti dai più golosi del gruppo? Chi sono gli Antichi più ingordi?

Seph: A me piace cucinare le castagne, il cibo preferito di Aqua. Nei secoli ha avuto moltissime occasioni per inventarmi nuovi piatti, quindi posso dire che qualsiasi cosa che cucino è il risultato di una mia ricetta personale. In quanto al più goloso... dipende.
Jen è quella che adora i dolci: mettetele davanti un barattolo di miele, il suo preferito, e la farete contenta a vita. Nex invece adora mangiare il fagiano, ed è l’unica cosa che mangia quelle rare volte che si siede a tavola. Ruby invece preferisce il coniglio... Abbiamo dovuto imporgli dei limiti di caccia, altrimenti i conigli sarebbero completamente scomparsi dalla nostra isola. Lance e Ryoga, al contrario, mangerebbero solo pesce, sarà per la loro forma animale.... Io invece preferisco il pollo più di tutti, oltre ai cereali al cioccolato.
Ma l’Antico più vorace di tutti è sicuramente Aqua. Ho dovuto mettere il lucchetto al frigo per causa sua, anche se odio ancora quest’atto. Ah, Sanji, tranquillo, sono positivo al 100% che Aqua non abbia rubato niente dal frigo della vostra nave: è vero, ha un appetito pari a quello di almeno cinquantamila uomini, ma non oserebbe mai rubare dal frigo dei suoi nakama.

Sanji (fiondandosi su Aqua): Ma amore miooo!!! Tu puoi rubare tutto quello che vuoi dal mio frigo!!!!
Aqua(cercando di non essere soffocata dall’abbraccio di Sanji): Davvero?!
Rufy (con un’espressione delusa ed irritata sul volto): Questo è razzismo....

Jen tu è tua sorella siete un po' come l'alfa e l'omega, una più diversa dell'altra! ma dato che geneticamente siete gemelle, c'è qualcosa che vi accomuna lo stesso? (a parte l'arma ovviamente)

Jen: “Un po”??! (scoppia a ridere) Siamo l’esatto opposto in tutto!!
Aqua: Se non fosse per gli occhi, i capelli e le lentiggini che Jen non fa vedere (le odia!!) saremmo esattamente identiche. E poi siamo entrambe degli Antichi.
Jen: No, no, cara... Sei tu che mi copi...
Aqua: Cara gemella, vorrei ricordarti che è abbastanza decrepito imitare i morti. Magari sei tu che copi me.
Jen: Vuoi fare a botte?!
Aqua: Oh beh, se ne vuoi prendere di santa ragione...
(riprendono a fare a pugni)
Nex: L’unico motivo per cui litigano è il loro Elemento: non c’è modo che il fuoco vada d’accordo con acqua. A dir la verità hanno tutto in comune, tranne le caratteristiche che Aqua ha detto prima.
Jen ed Aqua: NON METTERMI ALLA PARI CON QUESTA RITARDATA!!!!!
(Nex viene trascinato nella battaglia controvoglia)

Nami, la smetterai mai di pensare a ricattare la gente?

Nami: Io non ricatto la gente. È solo che voglio che la gente ripaghi i suoi debiti, e Zoro con me ha un debito altissimo!!

Robin, nessuno ti ha mai citato in giudizio per violazione della privacy?

Robin: O cielo. (torna a leggere, evidentemente non interessata al discorso)

Franky, sei quasi morto. Ti è passata davanti agli occhi tutta la tua vita?

Ci scusiamo, ma oggi Franky non potrà partecipare perché è ancora in prognosi riservata.

Sanji, a quanto pare hai fatto colpo! Però adesso dimmi, come hai intenzione di conquistare la ragazza cadavere?

Sanji: Ma anra-chaaaaaaaaannn!!! Adesso i miei pensieri sono focalizzati solo su come conquistare il tuo bellissimo cuore di ghiaccio!!!! Dai, dillo che in fondo mi ami alla follia!!!
Jen fissa scioccata Sanji.
Jen (sussurrando): Io non sono un cadavere...

Usopp quali sono le basilari norme anti-zombie?

Usopp: Primo: Non farsi mordere né farsi toccare dal loro sangue.
Secondo: Portarsi dietro sempre del sale, rosari vari ed acqua santa: non si sa mai in che tipo di zombie ci si può imbattere.
Terzo: Portarsi sempre un amico che, alla tua morte, spargerà voci sulle tue eroiche imprese.


Chopper hai finalmente incontrato un esperto (aggiungerei bellissimo) di anatomia antichese, e hai potuto assistere ad un suo intervento sul corpo di Aqua. Perciò dimmi...come si sta sulle sue ginocchia??

Chopper: ..... Comodi, credo?
Ruby: ................................................................................................. Comunque grazie per il “bellissimo” (sorride)

Brook, le tue battute non mancano mai all'interno della storia. però mi chiedevo...se si chiamano Skull Joke, prima quando eri vivo..come le chiamavi? Human Joke o Alive Joke?

Brook: Quelli erano Jokes e basta!! YOHOHOHO!! Ma dato che adesso sono uno scheletro, uso Skull Jokes perché mettono in risalto il mio umorismo da oltretomba!!! YOHOHOHOHOHOHO!!! Adesso mi fa vedere le sue mutandine?!

Rufy a parte il loro cibo, cosa ti piace di più di questi Antichi?

Rufy: Andjibfryfuopbvifevdbwheeiufovnfeifrnjek!!!
Aqua: Finisci di mangiare prima....
(Rufy ingoia)
Rufy: Li trovo molto utili perché nel caso il cibo finisse si possono mangiare loro!
(Tutti gli Antichi in sala si alzano e se ne vanno via molto allarmati)
Rufy: Ma a parte quello, mi piace il fatto che......
(Silenzio di tomba)
Rufy: ............... Boh.

only for special guest!

dato che lo interpelliamo in ogni question corner, Mihawk-sama, date le sue abitudini di svago, devo dedurre che il suo gioco da tavolo preferito sia affonda la flotta?

Mihawk: Sì, finchè c’è lo yogurt greco come premio in palio. Ma affonda la flotta, solo in versione realistica.

Emporio Ivankov, regino di Kamabakka, come vede l'assoluta mancanza di okama e riferimenti all'okama way in questa storia?

Iva: Salve a tutti tesorucci!!! Ma, anra-chan, se mi fai questa domanda significa che non conosci l’abilità speciale degli Antichi!! Ruby-chan digliela te!!! <3
Ruby: Ma... è imbarazzante....
Iva: Oh, su ciccino, non c’è niente di male!!
Ruby: Ok... Allora... Noi Antichi possiamo cambiare di sesso quando vogliamo... Anche se preferiamo rimanere col sesso di quando siamo nati, per ovvi motivi di, ehm, privacy....
Iva: Saresti tutti ottimi abitanti di Kamabakka!!! (abbraccia e si spupazza tutti gli Antichi presenti)

Allora abbiamo sentito, un pirata, un froc-*coff* volevo dire rivoluzionario, per par condicio sentiamo un Marine.
Garp l'eroe, in questa storia voi della marina e del governo mondiale, venite dipinti come dei mostri. Ma secondo lei la marina fa ancora queste cose? Siete cambiati da allora?

Garp (sgranocchiando un biscotto): Hmmmmm.... beh, ci sono certi soggetti che non si attengono a questi ideali estremisti mentre altri sì. Se per “queste cose” intendi la caccia agli Antichi e il loro sviluppo come armi biologiche, sì. Vegapunk, quello sciroccato, ha già molti progetti per la testa... Io personalmente mi astengo da queste attività.

Infine Autrice, può svelarci a che punto siamo della storia? Siamo a metà, ben prima della metà (come spero) o verso la fine (ti prego le prime due vanno bene, ma questa no!)?

Io: Allora, considerando l’epilogo come un capitolo a sé, siamo arrivati ad un terzo della storia! ^^ Felici? E tanto per sapere, con il capitolo undici avete lette ben 162 pagine di Word, escludendo i Question Corners!!

DA _HISTERYA_

A Nami-san (nella speranza che il -san mi risparmi la tassa che sicuramente la simpatica navigatrice vorrà farmi pagare): Nello scorso capitolo hai conosciuto Ruby e, giustamente, ne sei rimasta colpita. Ma in tutta sincerità, ti è piaciuto di più lui o il suo regalo?

Ci scusiamo nuovamente ma Nami non potrà rispondere a questa domanda perché è entrata in coma subito dopo aver visto le statuette di pietre preziose di Ruby, il quale le ha detto che le poteva prendere pure tutte. Complimenti _histerya_ , ha appena vinto i duecento milioni che Nami le avrebbe fatto pagare.

A Robin-sama (per sottolineare la stima che nutro nei suoi confronti): La tua amica Nami è sensibile al fascino maschile, ma tu? Insomma, con tutti quei fighi che ti stanno intorno non hai nulla da dire? Quando penserai anche tu all'amore?

Robin: Ah, sì... ci penserò dopo aver finito di leggere questo libro... (il libro è di circa dieci milioni di pagine e lei sta solo a pagina tre) Comunque quel Ruby m’intriga... sembra che sappia davvero molte cose interessanti...

A Mihawk-san: Caro Occhi di Falco, qui a casa mia c'è il frigo pieno di yogurt greco. Se trovo anche cereali al cioccolato per il tuo nuovo amico Seph, ti andrebbe di venire per un po'? Mi piacerebbe imparare a combattere con la spada. Distiniti saluti.

Mihawk: Mah, al momento sono a posto in quanto a yogurt. E poi mi è bastata Blaidd, dalla fanfic di Mary Stranges, come allieva.
Seph: Oh beh, io vado. T’insegno io a maneggiare la spada, e magari t’insegno anche come si vola.
Mihawk: Mi tradisci così?! (guarda scioccato Seph)
Seph: ..................... Ma crepa. (se ne va chiamato dai cereali al cioccolato)
(Mihawk rimane lì, stravolto, finchè non arriva Blaidd a consolarlo con lo yogurt)

A Ruby: Si può sapere che cavolo fai ad Aqua durante i tuoi controlli medici? E' terrorizzata!! Ah, un'altra cosa: ti piace Aqua?

Ruby: Mah, diciamo che la apro, le controllo un po gli organi interni, la smonto un po pezzo per pezzo per poi rimontarla... Hai mai avuto un robottino da bambina? Ecco, io la smonto come tu smonti il robottino. Una volta mi è capitato di dimenticare di rimettere un pezzo al suo posto.... Fatico ancora a dimenticare quello che mi ha fatto Aqua-chan per vendetta.
........ COSA?!! Se mi piace la mia Aqua-chan?! No! Cioè, sì! è che sono morbosamente geloso come Nex!! Insomma, sono la persona che conosce meglio di tutte il suo corpo in quanto suo medico personale... dopo averla vista si può solamente diventare gelosi!!! E poi come posso essere innamorato di mia--

Io: Ruby, zitto. Non stravolgere la storia.
Ruby: Ok.... Ma non sono innamorato di Aqua-chan!! Le voglio solo molto bene!!

A Zoro: Adesso che hai conosciuto tutti quegli Antichi, non hai paura della concorrenza per Aqua?

Zoro (arrossisce e guarda da un’altra parte mentre incrocia le braccia): Pe-Perché mai dovrebbe esserci concorrenza?

Dunque Jen (chiedo a te, perchè la risposta di Sanji sarebbe ovvia): cosa ne pensi del biondo? Che impressione ti ha fatto? Ah, un'altra cosa: perchè hai spogliato tua sorella? Non ti sei accorta delle facce pervertite dei presenti?

Jen (Arrossisce ed entra in iperventilazione come la sorella): Io, no, so, forse, Kyaaaaa!!! (Corre a nascondersi dietro a Xenon)  (Fa capolino da dietro a Nex) E poi, ho spogliato mia sorella per vendetta e perché volevo vedere quante altre cicatrici si era procurata, quella scema... (Sanji la guarda e lei ritorna dietro a Nex)

A Seph: Come ti senti ad aver trovato una persona che ha il tuo stesso amore per la cucina? Faresti una gara di cucina con Sanji?

Seph: Perché no? Ma prima mi dovete pagare in cereali al cioccolato.
Sanji: Tu hai qualche serio problema di dipendenza alimentare....

A Nex: Come ti senti a sapere che sia Aqua che Jen sono corteggiate (chi apertamente, chi meno) da Zoro e Sanji? Sei geloso?

(Nex distrugge con un pugno un muro e riserva lo stesso trattamento al muro accanto)
Nex (stringendo ancora il pugno in contrasto al sorriso sul suo volto): .....Dicevi?

A tutti gli Antichi: Aqua è legata a Zoro, questo lo sappiamo, ma voi? Conoscete gli umani ai quali siete legati? Chi sono?

Ruby: Io sì. Ma ho paura di scioccare il pubblico se lo dico.
Seph: Non ne ho la più pallida idea e non m’interessa nemmeno. M’interesserebbe solo se il mio umano fosse il proprietario di una fabbrica di cereali al cioccolato.
Nex: Basta con questi cereali!!!! (cerca di dargli una sberla ma Seph vola via) Comunque io non sono più Legato a nessuno dato che sono morto e resuscitato.
Jen: Io sono morta e non sono Legata a nessuno.
Lance e Ryoga: Noi dobbiamo ancora fare la cerimonia d’iniziazione per diventare ufficialmente Antichi. È durante quella cerimonia che si forma il Legame!! Non vediamo l’ora!!
Seph: Fate in modo di prendere un umano che possiede una fabbrica di cereali al cioccolato.
Nex: BASTA COSÌ!!!!

Allora, Franky, come ti è sembrata la trappola che hai trovato in cucina? Seph ha fatto un buon lavoro?

Ci scusiamo, ma oggi Franky non potrà partecipare perché è ancora in prognosi riservata.

DA SPECIAL GUEST

Aqua: Zoro, alla domanda di Angel, nel Question Corner di Mary (“Zoro,vedo che tu in questa storia sei un po' ai margini?Che ne pensi? Hai voglia che qualcuno in particolare sia lì con te per consolarti o complottare contro Blaidd,che ti ha umiliato?”) Te hai risposto: “Aqua-chan c'è?” Da quando siamo in così tanta confidenza che tu puoi darmi del -chan?

Zoro: ............ Boh, non lo so, pensavo che dopo aver passato una settimana praticamente appiccicati 24 ore su 24 avessimo raggiunto un certo livello di confidenza.
Aqua (arrossisce): Beh, no invece!!!
Zoro: Che c’è, ti ha dato fastidio?
Aqua (entra in iperventilazione): NON HAI NESSUNA AUTORITÁ PER DARMI DEL -CHAN!!! E POI SAREI IO CHE DOVREI CHIAMARTI ZORO-CHAN, DATO CHE HO ALMENO 1881 ANNI PIÙ DI TE!!! BAAAAAAAAAKAAAAAAA!!!!
Zoro: D’accordo, calmati, non lo dirò mai più. Adesso prendi un respiro profondo, stai diventando viola.
(Aqua obbedisce e si calma un po)
Zoro (abbracciandola): Ecco, calma, Aqua-chan... 'O merda, l’ho ridetto...'
Aqua: ZOOOOOOOROOOOOOOOOOOOO!!!!!
(Zoro scappa via ed Aqua lo insegue per la stanza minacciando di ucciderlo una volta, farlo resuscitare ed ucciderlo di nuovo) 

E qui si chiude la nostra quinta edizione!!^^
Kissez,
Angel

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword