Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Yumii_    15/06/2011    1 recensioni
Claudia, Cristina e Giulia sono tre migliori amiche che vivono una "normale" settimana della loro vita. In effetti normale non è il termine giusto: dovranno cavarsela con i soliti genitori severi, con ragazzi gelosi e con altri problemi che un adolescente comune può avere. Ma saranno sempre disposte ad aiutarsi l'una con l' altra anche se dovranno ricorrere a delle bugie e a patti inaspettati.. La loro amicizia sarà solida come non mai e alla fine riusciranno a cavarsela anche nei momenti peggiori.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7:45 Aspettando l'autobus.
 
Mentre Claudia era ancora un po' irritata per quello successo in casa, la sua migliore amica Giulia arrivò alla fermata dell'autobus. Aveva della gambe snelle e lunghe con dei capelli lisci di un rosso quasi accecante. Una bellezza infinita in contrasto ai capelli mossi e neri di Claudia e alle sue gambe troppo corte. "Lei si che potrebbe avere uno come Luca ai suoi piedi" pensò la ragazza disperata.
-Ciao Claudia- la salutò Giulia appena le si fu avvicinata.
-Ciao- rispose con un sorriso. 
-Pronta per la verifica di matematica?- "Oh no! La verifica di matematica! Me la sono praticamente dimenticata!" pensò Claudia. "E adesso? Posso fingere di stare male un'altra volta? No, studierò in classe. Si farò così" concluse. 
-Certo- disse subito Claudia che non voleva farsi trovare impreparata. In quell'istante apparve Cristina, la sua seconda migliore amica, e un'istante dopo l'autobus spuntò dall'angolo della strada. 
-Eccomi ragazze ce l'ho fatta per un pelo..- disse Cristina con il fiatone. 
-Sei sempre la ritardataria..- disse Giulia prendendo gli ultimi posti.  Poi, piena di entusiasmo, continuò: - Ragazze sapete chi mi ha scritto ieri sera?-.
-Chi?- dissero in coro Claudia e Cristina. La prima sperò con tutto il cuore che non fosse Luca. 
-Riccardo! Quello che verrà a suonare con la sua band sabato sera al concerto della città!- urlò Giulia emozionata.
Claudia tirò un sospiro di sollievo mentre vedeva Cristina saltare dalla gioia, come se quel Riccardo avesse cercato lei. Si, Cristina era un'amica speciale: riusciva a mettersi nei panni di una persona e dava l'anima per poterla aiutare. E, come se non bastasse, riusciva a dare consigli utilissimi e ad uscire vincente nelle situazioni peggiori.
 L'autobus, arrivando a scuola, risparmiò la dettagliata conversazione della sera precedente tra quel Riccardo e Giulia così le ragazze si diressero verso la loro classe e si sedettero nei loro rispettivi posti.


_Angolo scrittrice-
Ed ecco qui il secondo capitoletto :) lo so è un po' corto ma ormai ho impostato la storia così per cui non posso cambiarla D: vabbè però prometto di mettere quello nuovo il più presto possibile :)
A prestooo :)
_Yumii_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Yumii_