Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    15/06/2011    3 recensioni
Duecento anni sono passati da quando l'ultimo re dei vampiri ha perso la propria figlia e il suo trono è stato usurpato da altri esseri subdoli e golosi di potere... Due fratelli hanno deciso di rivoltarsi contro il tiranno che opprime la loro popolazione andando a risvegliare l'unica creatura degna di governare... E' la più potente e temuta fra tutti ma nessuno sa dove si trovi e risvegliandola dal suo sonno i due fratelli non sanno che anche i licantropi ritorneranno a incombere sul loro regno...
"Chiamatela è sì risveglierà,
urlate e lei vi sentirà...
Si alzerà ricoperta di fiori d'arancio danzando con la Morte
portando nuovi incubi e passioni...
Questa è la punizione per coloro che risveglieranno la Regina..."
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E siediti composto!” sbottò Maya fissando suo fratello con severità.
“Si mamma!” rise lui mentre imitava la postura della sorella.
“Uff, sei sempre il solito bambino!” disse lei, alzando gli occhi al cielo e scuotendo la testa.
Rey sorrise soddisfatto, punzecchiare la sorella era la cosa che più lo divertiva al mondo. Le era mancata veramente in questi anni di prigionia e rivederla ora era rassicurante.
Solo adesso si era accorto di quanto fosse maturata e di come il suo corpo da ragazzina si fosse tramutato in uno splendido fisico asciutto e ferino.
Maya guardò Rey dolcemente. Era contenta che il sonno, nel quale era caduto, non lo avesse cambiato.
Il corpo slanciato e bronzeo era massiccio come un tempo. Pantaloni di pelle avvolgevano le gambe di suo fratello, sormontati da una camicia strappata e aderente.
Capiva perché molte donne si erano infatuate di lui, aveva un fascino molto particolare.
“Sarebbe meglio se riunissimo il gran consiglio degli anziani…” disse la donna mentre il suo compagno si alzava dal trono.
“Non mi va…” sussurrò lui abbracciando la sorella.
Maya si irrigidì, dopo duecento anni le sembrava ancora tutto così assurdo e innaturale ma doveva crederci. Finalmente il re era ritornato.
“Grazie” esordì Rey “Grazie di cuore per aver guidato i licantropi in mia assenza, per averli difesi e curati nei momenti di bisogno. Mi sei rimasta fedele sempre e non so proprio come ricambiare sorella mia… Però…”
“NO!” urlò la donna scostandosi velocemente dall’uomo “Non pensarci neanche, so che cosa hai in mente! Non lo farò!”
“Ti prego Maya…”
“Non governerò ancora al tuo posto, non se tu farai quello che penso!”
“Devo vederla…”
“Perché? Perché continui ad insistere così? Ti stai facendo solo del male! Perché non vuoi capire!”
Calde lacrime si insinuarono nelle iridi color malva della donna, sentiva la sofferenza del fratello bruciarle la pelle e marchiarle le ossa.
Sapeva che Rey non avrebbe mai smesso di cercarla, l’amore per quella ragazza era troppo forte. Ecco perché lei non voleva innamorarsi di nessuno, sentiva quale sofferenza reggeva sulle spalle il fratello e come la scaricasse con violenza in tutti gli oggetti della sala.
L’amore racchiude in se più amarezza che dolcezza.
“Nemmeno la cicatrice che porti sul petto riesce a frenarti?” chiese timidamente la sorella, fissando quel taglio bianco.
“Mi fa pensare sempre di più a lei…” bisbigliò dolcemente il re toccandosi il petto.
“Ti prego Rey non chiedermelo, non un’altra volta non lo sopporterei!” disse ferma Maya mentre si concentrava sul fratello.
“Lo sai che lei verrà da te, vero?”
“Lo so, il punto è quando verrà? Quando potrò riabbracciare quel corpo freddo e pallido? Non riesco a resistere senza vederla… Voglio Aliyah…”
La donna bionda voltò il capo. Dopo tutti quegli anni amava ancora quella creatura immortale. Sentire il nome di quella vampira le faceva venire la nausea, era stata lei che aveva fatto addormentare suo fratello proprio sotto i suoi occhi.
 
“Rey, sai già quello che sto per fare…” sussurrò debolmente la voce della vampira.
Il licantropo annuì e si inchinò profondamente, accettava il suo destino senza rimpianti.
“FRATELLO TI PREGO!” urlava terrorizzata una ragazzina dai capelli biondi mentre braccia più forti la bloccavano.
Rey si alzò con eleganza, voltò il capo un’ultima volta per salutarla e per dirle che le voleva bene.
Un bagliore.
Una mano gelida divise il petto perfetto del re senza esitazione o almeno così sembrava.
Con un ultimo sorriso Rey crollò a terra mentre Aliyah si chinava per sorreggerlo.
Urli strazianti squarciarono l’aria infernale, Maya si dimenava convulsamente contro i tre licantropi che la trattenevano.
Le lacrime le offuscavano la vista mentre il dolore per la perdita cominciava a uscire dalle sue membra come un fiume in piena, spandendosi ovunque.
E poi, come il vento, quella figura di donna sparì.
Le quattro braccia possenti si staccarono dal corpo bollente di rabbia di Maya che corse ad abbracciare il fratello.
“Rey!” urlò disperata la sorella mentre stringeva il corpo ferito del re.
“Non piangere Maya… Altrimenti diventi brutta!” sussurrò piano il ragazzo ridacchiando.
“Stupido!”
“Ti prego sorellina, proteggi tutti! Salvali nelle epoche che verranno e sii forte. Io ritornerò vedrai, non ti lascerò vivere senza le mie frecciatine non preoccuparti… Ah, un’ultima cosa…”
“D-dimmi…”
“Se qualcuno osa avvicinarti senza il mio permesso… giuro che lo ammazzo…”
“Va bene Rey…” piagnucolò la ragazzina di quindici anni, guardando il fratello che chiudeva gli occhi.
“ Sei una brava bambina Maya… brava…” bisbigliò piano il re dei licantropi prima di chiudere gli occhi e lasciarsi cullare in un riposo eterno.
“Ti aspetterò fratello mio… ti aspetterò…” gemette Maya mentre abbracciava per l’ultima volta il corpo infuocato del licantropo.
 
“Chiama il consiglio!” disse Rey, interrompendo così i ricordi della sorella.
“C-che cosa?”
Un alone straordinario di potenza e forza si librò dal corpo perfetto del re dei lupi. I lampadari tintinnarono e alcune sedie si spostarono.
“ Riunisci il consiglio degli anziani! Dichiareremo guerra ai vampiri!” tuonò potente Rey alla sorella che lo guardava sconvolta.
 
“Aliyah ti rivedrò… aspettami…”

 
NdA
Ecco il nuovo capitolo!!! Se ci sono errori segnalatemelo perché l’ho posato senza neanche controllare per la fretta!!!! Ringrazio i miei tenaci sostenitori che mi sopportano nonostante l’oscurità della trama!!! Vi voglio bene!!!! ^^
Baci alla prossima!!!! E finalmente chiarirò presente e passato della mia FF!!!!^^ Baci!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty