Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Missis    16/06/2011    2 recensioni
Rein è una vivace ragazzina attualmente impegnata a fare la giornalista per il programma televisivo “Al fuci no bon” per l’accademia reale di Wonder. Ha una sorella gemella “Fine” che studia insieme a lei per diventare principessa a tutti gli effetti. Durante il suo trascorso all’accademia fa amicizia con altri studenti. E ritrova quelli vecchi, in particolare il suo amato Principe Bright e il principe Shade un ragazzo complicato per cui sua sorella Fine ha una cotta da sempre…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-hai pensato a cosa fargli?- chiese tutto un tratto il principe della luna.

-Ancora no…le ho promesso una sorpresa…ma il fattorino reale non si è fatto vedere.- rispose Bright preoccupato.

-e per cosa dovrebbe venire…?- chiese il principe della luna.

-ho ordinato dei fiori per Rein…ma sembra non siano ancora pronti.- rispose con gentilezza.

-e ora che farai…?- domandò serio Shade

-non lo so…- rispose Bright abbassando il capo.

-ormai gliel’hai detto…avresti dovuto almeno avvertirla….- rispose Shade un po’ seccato.

-lo so…- Shade vide nel volto del ragazzo dell’amarezza.

-allora…che intendi fare?- Bright non rispose. Shade fece un sospiro di disapprovo e si alzò a metà dello spettacolo.

-ma dove vai?- chiese Bright vedendo il ragazzo alzarsi e lo stesso fece Fine e gli altri.

-mi sono scordato di una cosa…ci metterò poco- disse distrattamente il ragazzo andando verso il giardino.

-ma che fa?- domandò Altezza al fratello avvicinandolo.

Il principe del gioiello lo guardò allontanarsi senza capire.

Il giardino dell’accademia aveva preso il bagliore dell’oscurità alcuni fiori erano illuminati dal riflesso della luna.

-devo trovarle dei fiori…- si incuccio cercando di cogliere qualche fiore dal terreno.

C’erano di tutti i tipi e dimensioni. Peccato solo che erano poco illuminati e molti erano socchiusi, ma Shade conosceva bene il giardino.

Non a caso ci passava la maggior parte del suo tempo a prendersene cura. Era molto indeciso, prese quelli che gli sembrarono appropriati.

–questi dovrebbero piacergli…- li prese pensando a Rein. Erano dei tulipani rosa. -farei meglio a sbrigarmi …- fece un bel mazzo per consegnarglielo a Bright. Dopo aver sistemato bene i fiori, e averli arrotolati per i gambi nella carta, Shade torno indietro, lo spettacolo sembrava stesse per finire.

Camminò lentamente con in mano il mazzo di fiori. Appena lo videro passare, gli altri lo guardarono stupiti, ovviamente tutti avevano frainteso le sue intenzioni. Tanto che lo spettacolo si interrupè improvvisamente.

-ma che sta facendo?- si domandò Bright guardando Fine che lo guardava perplessa.

Shade sentì tutta l’attenzione su di sé e i riflettori puntati addosso. “non ci voleva” Rein lo guardò stupita avvicinarsi.

–questi sono per te…te li manda Bright…- affermò porgendole il mazzo. Rein lo guardò stupita.

–whaaaaa!! ma sono bellissimi! I miei preferiti… Grazie Shade…- ringraziò il ragazzo con un sorriso dolcissimo.

Bright sembrava non capire. Nel frattempo Altezza spettegolava con le altre indignata.

–ma come hai fatto……- domandò Rein felicissima.

-forse sarebbe meglio fosse lui a spiegartelo…-

si scostò lanciando un occhiata complice a Bright, che rispose alzandosi, andando così incontro a Rein, che stringeva il suo mazzo gelosamente, come se non volesse gli fosse portato via.

La gemella azzurra vide il biondino andarle in contro, salendo teatralmente sul palco.

Il suo passo fiero e il suo sorriso rassicurante e i suoi gentili occhi… -oh principe Bright…- esclamò con occhi sognanti.

Shade nel frattempo era tornato al suo solito posto. Osservò i due guardarsi.

Lei tutta rossa in viso e sognante. Lui che la guardava gentilmente, sembrava provasse compiacimento nel essere adorato da lei.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Missis