Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    16/06/2011    1 recensioni
Visto che ci sono troppe Miharu x Yoite, ho pensato di cambiare le cose e di mettere in campo Raimei e Kouichi, che lo meritano profondamente. A due anni dall'ultima volta che lo Shinrabansho si è manifestato, un nuovo pericolo incombe su Nabari, ma stavolta il bersaglio non è Miharu ... E dentro al cuore di Kouichi, nasce qualcosa oltre al desiderio di Morire ... Amore? beh .. basta scoprirlo! Basti sapere che quel sentimento sarà ricambiato in qualche modo da una bionda samurai ..
Basta ho detto troppo! Godetevi la mia storia!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koichi Aizawa, Raimei Shimizu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come andrà a finire?? Buona lettura!!

L’inizio della fine.
 
I quattro rientrarono nella sala, e come se niente fosse, continuarono  a ballare, a ritmo di musica. Oramai a quell’ora erano rimasti in pochi in mezzo alla pista, la maggior parte delle persone si era seduta ai tavolini o sulle poltrone di velluto a chiacchierare. C’era un clima di tensione nell’aria; tutto era sospeso tra fili di turbamento. Sembrava che ormai tutti avessero scoperto l’identità dei quattro danzatori. E Akira, che per tutto il tempo non aveva fatto che guardarli, ora li osservava da lontano seduto sulla sua poltroncina con sguardo cinico. Probabilmente i duo uomini di prima gli avevano raccontato dei loro sospetti, e lui aveva fatto 2 + 2.
“ Raimei …” sussurrò Kouichi: “ Sembra che il capo ci stia guardando … deve averci scoperto.”
“ Me ne sono accorta … Penso che dovremmo agire.” I due interruppero il volteggio,e si allontanarono in direzione della terrazza. Ma stavolta non passarono inosservati.
“ Ma signori .. ve ne andate di già?” urlò all’improvviso Akira, alzandosi di scatto e cercando di venire incontro ai due.
“ No, signore, vorrei solo prendere una boccata d’aria fresca.” Rispose Raimei: “ Con permesso …” E si allontanò da sola, guardando con occhi preoccupati Kouichi, impassibile. Il ragazzo venne accolto da Akira: “ Ho veduto le tue capacità di ballo. Complimenti! Davvero un ottimo danzatore!”
“ La ringrazio, lei è molto lusinghiero …” il giovane lanciò uno sguardo alla coppia che come loro quella sera aveva sorpreso tutti. I due recepirono il messaggio all’istante.
“ Vuole dirmi il suo nome per cortesia? Sarei felice di poterla onorare con qualche premio, insieme alla sua graziosa dama naturalmente!” Akira aveva le mani nel panciotto. Kouichi si insospettì.
“ Preferisco tenermi anonimo, come il resto delle persone …” Disse, mettendo le mani dietro la schiena spavaldamente. In realtà tentò di afferrare qualcosa.
“ Oh, capisco … ma penso che il suo nome sia davvero importante per noi … o sbaglio?” La mano si sfilò dal panciotto, e apparve qualcosa di simile a un manico di pugnale.
Kouichi prese rapidamente l’oggetto che stava cercando. Come previsto, quell’uomo l’aveva riconosciuto, e prima che quel pugnale gli venisse conficcato nel bel mezzo dello stomaco, Riuscì a bloccare il capo dei Kairoshu punta dogli alla gola un Kunai.
“ Vedo che dopotutto hai dei riflessi pronti , K …” Disse il capo, mettendosi a scudo il pugnale. I presenti si alzarono tutti e estrassero anche loro le loro armi.
Tutto il ballo era una trappola. Gli invitati avevano fatto finta di niente per tutto quel tempo.
“ mi sembra sciocco che lei signor K sia venuto di sua spontanea volontà!” Rise Akira, mentre forzava con la mano il pugnale, per cercare di ferire il giovane: “ davvero stupido da parte sua!”
“ Non potevo rinunciare a un’occasione del genere … vedo che l’accoglienza non è delle migliori!” Anche Kouichi si stava difendendo e piuttosto bene.
“ Uomini, addosso anche a lei!” Akira puntò il dito contro Yae: “ lei è la donna che cerchiamo!”
Alcuni Kairoshu si scagliarono contro di lei, che prontamente aveva afferrato le armi. Yukimi estrasse la pistola, e cominciò a mirare e sparare i corpi volanti che gli si paravano davanti. Altri andarono in terrazza, a prendere Raimei.
“ prendete anche la ragazzina!” aveva esclamato prima Kitamura: “ Io mi prendo K …”
“ mi chiamo Kouichi, e le assicuro, non sarà facile prendermi come lei crede.” Saltò indietro, insieme a Kitamura, e i due iniziarono n combattimento lama  a lama.
Quelli sulla terrazza intanto, cercarono la ragazzina. E lei era lì, sopra di loro: Raimei saltò dal tetto della villetta brandendo la Gamon Nera che pochi attimi prima era riuscita a prendere dal nascondiglio dove l’aveva lasciata, e irruppe loro addosso. Molti rimasero colpiti dalla lama affilata della spada, gli altri iniziarono ad attaccare, invano poiché la giovane riusciva a schivare i loro attacchi. Nonostante il vestito ampio le potesse essere d’impedimento, era agile come una gazzella.
“ Fatevi sotto!” provocò i rimasti ancora in piedi, e loro scagliarono le loro armi che andarono a conficcarsi nei muri della reggia. Lei corse incontro loro brandendo la spada e a uno a uno li mise al tappeto. Il vestito si stracciò , lasciando un ampio taglio nella gonna, ma lei non si fece un graffio. Col fiatone entrò dentro, lasciando i corpi dei Kairoshu esanimi sul pavimento. Vide Kouichi e Akira combattere arduamente saltando da un pilastro all’altro, andò ad aiutare Yukimi e Yae in balia di una dozzina di aggressori.
“ Raimei! Hai fatto quello che dovevi fare?” Domandò Yukimi a gran voce, mentre sparava  colpi a raffica.
“ Si! Saranno qui a momenti!”  rispose la ragazza, accoltellando uno che stava per pugnalare a sua volta Yae alle spalle.
“ Signorina! Sarà meglio che lei vada e si metta in salvo!”
“ Non se ne parla! Rimango a darvi una mano1” Rispose lei convinta. Ormai il pavimento era un ammasso di corpi feriti a anche di cadaveri bene agghindati. Le tende di velluto erano state ridotte a uno straccio, il tavolo si era ribaltato poiché usato come scudo da Yukimi, e tutto era in disordine. Una baraonda generale.
“ Mi dica una cosa!” Urlò Kouichi al suo avversario, mentre combattevano: “ perché proprio io?”
“ vedi ragazzo …” Iniziò Lui: “ Tu hai quello che tutti gli uomini vorrebbero avere .. l’immortalità. E chi meglio di un immortale può governare questo mondo?”
“ ma non capisco …” Kouichi era perplesso: “ “Il piano parlava di voler risvegliare i morti, e io sono il solo che può riuscirci. Perché adesso mi parla d’immortalità?”
“ Non hai ancora capito?” Akira si fermò e rise. Kouichi teneva l’arma a pochi centimetri dal viso del nemico: “ La zombieficazione è solo un piano secondario. Il vero piano e toglierti ciò che tu hai di più prezioso .. la vita eterna.”
Tutti sentirono quella risposta. E tutti rimasero sorpresi, anche Kouichi. Lui specialmente.
Quindi la sua fonte di vita eterna era il vero obiettivo di quell’uomo senza scrupoli? Non poteva credere alle sue orecchie. Perché aveva coinvolto anche i suoi amici allora? E di preciso: “ allora se vuole solo me, perché ha coinvolto anche la  signora Oda?”
“ vede …” E qui Akira fece una pausa. Lo fissò negli occhi con  sguardo ambizioso: “ Gli zombie devono avere un capo immortale come loro, altrimenti il sistema crolla. E da quel che sappiamo, la signorina Oda possiede la Tecnica Del Riporto. Quindi ci serve quanto te … e stavolta ti avremo in pugno! Servi!” Apparvero da dietro le scale uomini in divisa, che nella battaglia di prima non si erano intromessi. Balzarono dalla balaustra della scala interna e aggredirono Oda, che sfortunatamente non  avvertì la’ttacco. Uno di loro la colpì alla schiena, lei svenne in braccio ai nemici. Yukimi tentò in qualche modo di liberarla, ma altri lo bloccarono. Quelli che avevano in braccio Oda sparirono in un vortice di foglie, prima che gli altri due Raimei e Yukimi potessero Reagire.
“ signora Oda! No!” Urlarono tutti e due all’unisono, e, lottarono contro glia altri rimasti lì. Kouichi aveva osservato la scena allibito, e per poco Akira non gli avrebbe conficcato il pugnale nella spalla, se lui non si fosse risvegliato da quella trance.
“ Toccherà anche a te la medesima sorte!” Urlava Akira in preda alla furia omicida. Cominciò a scagliare al ragazzo attacchi su attacchi, lui li schivava prontamente uno ad uno, ma on in testa il pensiero della povera donna in mano a quei pervertiti.
Kouichi però era stanco per tutto quel fuggire, e le forze iniziavano a mancargli. Questo bastò a ferirlo al braccio.
“ No! Kouichi! Raimei se ne era accorta e gli aveva urlato disperata. E uno dei servi la colpì così forte che la ragazza cadde a terra bocconi. Il ragazzo vide, e improvvisamente la stanchezza sparì.
“ Raimei ….  Bastardi!” Kouichi aveva la vista annebbiata, ma il suo furore gli inacidì il sangue.
Akira lo guardò: Gli occhi del giovane erano iniettati di vendetta.
“ Nessuno deve toccarla! Intesi?” Improvvisamente Kouichi lasciò da solo Akira, e si scagliò contro uno dei servi che stava per dare il colpo di grazia a Raimei. L’uomo sentì il pugnale dritto al cuore, e cadde in una pozza di sangue. Raimei aveva il fiatone, e una mano sulla spalla, l’avevano colpita forte in quel punto. Yukimi continuò a combattere contro gli altri, e riuscì a contrastarli tutti, ferendoli con i proiettili. Ormai vivi in sala c’erano solo lui, Kouichi accanto a Raimei per sostenerla, e Akira che si avvicinava furente di rabbia a Kouichi.
“ Stai bene?” Kouichi era accanto a Raimei e le alzò il viso sporco di sangue.
“ Si … Attento!” Lo scostò prima che un Kunai lo colpisse alla schiena. Quell’arma si incastro nel duro pavimento della sala.
“ Voi … sarete in mano mia adesso!” Akira aveva gli occhi iniettati di sangue. In piedi davanti a loro due seduti per terra, non sembrava più l’uomo serio di prima, ma solo uno spietato assassino. Gli occhi erano iniettati di sangue, e le membra erano tese in una posizione rigida. Sembrava la statua di un dittatore. I due lo guardavano con occhi contratti dallo spavento e dalla rabbia. Akira afferrò per il braccio la povera Raimei, che si divincolò in ogni modo per liberarsi. Kouichi tentò di strapparla dalle sue mani, ma invano.
“ Adesso la tua amichetta fa un bel saltò all’altro mondo!” Il nemico afferrò i suo pugnale, e raschiò la pelle intorno al colo di Raimei. Lei tremava come una foglia in balia del vento, e lo guardava di strisciò con odio.
“No!” Kouichi tentò di alzarsi, ma Akira gli sferrò un calcio che lo fece cadere a terra. Il sangue iniziò a colargli dal naso.
“ Kouichi!” Raimei era disperata, e ormai il coltello stava per lacerare la tenera carne intorno al collo di Raimei. Prima che una nube invadesse la stanza.
Akira rimase un po’ perplesso, e subito dopo si sentì scaraventato al muro da una forza soprannaturale.
“ sono arrivati i rinforzi1” La voce di Kotaro echeggiò nella’ria, e lui apparve in tutta la sua maestosità nel mezzo della lotta. Con un gesto liberò Raimei. Tobari venuto con lui ( Chissà come, forse aveva nuotato, di certo non era salito sulle gondole!) andò accanto a Kouichi e lo soccorse.
“ Aizawa stai bene?”
“ Si, professore … menomale, siete venuti giusto in tempo.”
“ bene ragazzi!” Disse Kotaro: “Si torna a casa adesso! E … Akira! Grazie mille!” Avvolse tutti, compreso Yukimi in un vortice di foglie, e presto gli Shinobi scomparvero alla vista annebbiata di Akira.
“ Sono scappati … ma dovranno tornare. Oda è in mano nostra.” Rise nonostante la sconfitta. E riaggiustandosi lo smoking, andò all’interno della villa. Il suo piano era andato in fumo solo per metà.
Intanto gli altri erano già a Fuma.
“ Intervento tempestivo! Grazie ..” Ringraziò Kouichi. Andò accanto a Raimei e la strinse a sé: “ Stai bene?”
“ Si, a parte qualche ammaccatura … tu?” Gli tolse con le  dita il rivolo sanguigno che gli usciva dalle narici.
“ Si, è stato difficile ma ce l’abbiamo fatta a non farci beccare.”
“ Purtroppo però Oda è in mano loro.” Aggiunse Yukimi, stringendo i pugni rabbioso.
“ Già … dovremmo intervenire al più presto .. ma adesso riposatevi. Non  penso le faranno del male, per questo possiamo stare tranquilli.” Concluse Tobari. Tutti rientrarono dentro, Kouichi e Raimei stretti tra di loro. La serata si era conclusa, di certo non tranquillamente. Ed era solo l’inizio della fine. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella